Video Girl Ai

di Masakazu Katsura - COMPLETO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Video Girl AI


    image



    Yota Moteuchi è uno studente liceale di 16 anni che a causa di una enorme timidezza e di una gran dose di sfortuna, ha difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso, venendo così soprannominato da tutti "Motenai Yoda", ossia "senza donne" (un gioco di parole ottenuto leggendo diversamente gli ideogrammi del suo nome). Il nostro impacciato protagonista è follemente innamorato della sua bella compagna di classe Moemi Hayakawa, ma non riesce mai a cogliere il momento opportuno per confidarle il suo amore. Dopo essere riuscito a diventare suo amico, Yota decide di confidare i suoi sentimenti alla ragazza, ma prima di riuscirvi, scopre che Moemi in realtà prova una grande attrazione per Takashi Niimai, il suo migliore amico. Allora Yota, dimostrando un incredibile altruismo, decide di non dichiararsi e, addirittura, di aiutare Moemi a conquistare Takashi. Quest'ultimo però è a conoscenza dei sentimenti che prova Yota per Moemi e per questo sceglie di respingere la ragazza, pensando di fare così un favore al suo amico.

    Rincasando, Yota si imbatte in uno strano video noleggio, il Gokuraku Club (letteralmente il "Club Paradiso"). Incuriosito vi entra e qui viene subito colpito da un video dal titolo "Io ti consolerò - Ai Amano". Convinto che la cassetta sia in realtà un video hard, il giovane decide di portarselo a casa. Ma una grande sorpresa lo aspetta! Infatti, mentre cerca di riprodurre la cassetta con il suo videoregistratore difettoso, il giovane viene investito da un enorme bagliore e scopre con sommo stupore che Ai è comparsa in carne ed ossa al suo fianco. Aver riprodotto la cassetta nel videoregistratore rotto ha causato qualche piccolo inconveniente, il carattere e le "curve" di Ai risultano cambiati e non si rivelerà affatto tenera e servizievole come previsto, ma un vero e proprio tornado.

    Nascono così numerosi intrecci romantici e cocenti delusioni: Ai, cerca in ogni modo di far diventare Yota una persona sicura di sé, sperando così che Moemi possa innamorarsi di lui. Allo stesso tempo però, la bella Ai si innamora della semplicità e della gentilezza del ragazzo, vivendo così dei sentimenti mai provati in precedenza. Ai però, decide di non dichiararsi, perché sa che la sua permanenza nel mondo "reale" è legata alla durata del nastro della videocassetta (un mese). A complicare la vicenda, interverrà il proprietario del Gokuraku (nonché creatore delle Video Girl), infastidito dal "malfunzionamento" di Ai, e deciso a ritirare il suo nastro dalla circolazione.

    Si ringrazia Luke69/DDT per la concessione delle scans.




    Volume 01: www.mediafire.com/?0t7zmejhgvo - MU

    Volume 02: www.mediafire.com/?ue10onutydc - MU

    Volume 03: www.mediafire.com/?ku1a5ssnas3 - MU

    Volume 04: www.mediafire.com/?hoevow9o8ud - MU

    Volume 05: www.mediafire.com/?oyjmjzl7cyi - MU

    Volume 06: www.mediafire.com/?bqnqrmuizzi - MU

    Volume 07: www.mediafire.com/?jiyk2xlsty2

    Volume 08: www.mediafire.com/?rqmrpeltzhq

    Volume 09: www.mediafire.com/?jxxyamwjzzd

    Volume 10: www.mediafire.com/?ngwmkloaenm

    Volume 11: www.mediafire.com/?yzdm2dozmz3

    Volume 12: www.mediafire.com/?5znoqzy4xjz

    Volume 13: www.mediafire.com/?agijrkmn5mj





    I File sono in cbr quindi vanno aperti con Cdisplay oppure con winrar come se fossero semplici rar

    Edited by -Kon- - 25/3/2010, 20:44
     
    Top
    .
  2. Queen Victoria
     
    .

    User deleted


    kon hai copiato di sana pianta il mio topic , ladrooooo ^^
    SPOILER (click to view)
    hai fatto bene


    ancora un grosso grazie a luke

    leggetelo che è veramente bello
     
    Top
    .
  3. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Sì, non mi andava di mettermi a magheggiare :P

    E poi è bello T_T
     
    Top
    .
  4. Misan
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermelo fatto conoscre kon, è stupendo.

    Ho pianto per tutto il capitolo finale T_T
     
    Top
    .
  5. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Già finito!? Ma sei una macina! Mi unisco al pianto T_T mi viene da piangere ogni volta che rileggo l'ultimo capitolo T_T

    E voi altri pelandroni scaricate, commentate e andate a comprarlo!!
     
    Top
    .
  6. Misan
     
    .

    User deleted


    Io voglio assolutamente il cartaceo :riot:

    comunque dai, ci ho messo due giorni :asd:
     
    Top
    .
  7. oni-raphy
     
    .

    User deleted


    come misan già finito io sto solo al terzo xd
    cmq molto bello T_T
     
    Top
    .
  8. Queen Victoria
     
    .

    User deleted


    io ho la prima e la seconda versione del cartaceo e non so quante volte l'ho letto dal 93 fino ad oggi
     
    Top
    .
  9. -Kon-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queen Victoria @ 30/11/2009, 21:21)
    io ho la prima e la seconda versione del cartaceo e non so quante volte l'ho letto dal 93 fino ad oggi

    Vabè, ma tu hai una fumetteria intera a casa, un giorno di questi vengo a farti una rapina :asd:
    E vengo a prendere vga...
     
    Top
    .
  10. oni-raphy
     
    .

    User deleted


    raziamo i manga di queen muhahahah
     
    Top
    .
  11. durocell
     
    .

    User deleted


    bello grazie dell'up
     
    Top
    .
  12. Queen Victoria
     
    .

    User deleted


    kon aggiungi anche video girl len, basta che chiedi il permesso su dz come abbiamo fatto noi e poi ti scopiazzi il nosto topic
     
    Top
    .
  13. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, chiedo il prima possibile ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    comunque, a Roma, ho trovato una fumetteria dove ci sono ancora dei volumi di Video Girl Ai :asd:

     
    Top
    .
  15. -Kon-
     
    .

    User deleted


    Da quel che ne so video girl ai è facile da trovare... lo spero :asd:
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2009, 12:57   648 views
  Share  
.