Auguri!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    Anche se mi sono presentato da poco pur frequentando il forum da qualche mesetto, vi faccio i miei più sinceri auguri.
    Ho conosciuto questo forum perché traduceva e traduce GTO Shonan 14 days poi ho visto che traducevate Raruto che avevo letto da MangaScan, da lì ho iniziato a seguire diverse serie che non sto qui ad elencare.
    Anche se non ho avuto modo di conoscere bene tutti in questo forum ho trovato persone con cui credo di poter andar d'accordo (e non è una cosa facile), mi e subito piaciuta la sua follia (in senso buono), ma anche la sua serietà nei lavori che proponeva.
    Va beh non mi dilungo o scriverei poemi, in conclusione faccio i complimenti a tutti i membri dello staff attuali e non che hanno contribuito a formare questo forum.

    Auguri e mille mila di questi giorni^*


    Questo lo metterò in firma l'ho fatto io e capisco che non è un gran che ma non sono una cima con photoshop al massimo so colorare qualche immagine di manga tipo quelle nella firma e credetemi non so far altro.
    Se vi piace prendetela e fatta per questo.

    SPOILER (click to view)
    Image and video hosting by TinyPic


    HTML
    [URL=[url=http://img9.imageshack.us/i/5etbanner3.jpg/][img=http://img9.imageshack.us/img9/4166/5etbanner3.jpg][/url]
     
    Top
    .
  2. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    grazie per gli auguri ^*

    se vuoi migliorarti un po' con photoshop dai uno sguardo alla nostra guida all'editing, ti fornisce in pochi passaggi le basi per un lavoro buono e per poterti migliorare sempre !^*

    cmq i banner sono carini, dovresti ravvivare solo un po' le scritte con dei "traccia" ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gold_Snake @ 1/10/2009, 21:20)
    grazie per gli auguri ^*

    se vuoi migliorarti un po' con photoshop dai uno sguardo alla nostra guida all'editing, ti fornisce in pochi passaggi le basi per un lavoro buono e per poterti migliorare sempre !^*

    cmq i banner sono carini, dovresti ravvivare solo un po' le scritte con dei "traccia" ^^

    Grazie Gold ora ci provo XD
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2009, 20:15   88 views
  Share  
.