auguri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdamp
     
    .

    User deleted


    ed ecco che viene il mio turno

    sono entrato in questo team di prottatori da quesi 2 mesi e mezzo, sono quindi uno dei più nuovi membri entrati nel team. mi sono trovato subito benissimo, tutti mi sostenavano ed aiutavano, alternando gli aiuti ai consueti prott :asd:

    appena entrato mi è stato affidato gekkoh (o meglio affibbiato) che ho accettato con gioia e continuo ad editarlo insieme al mio caro collega whisper in the wind che ringrazio per le sue traduzioni e per come ha aiutato gekkoh a diventare un manga conosciuto e apprezzato

    ultimamente ho cominciato ad editare ubel blatt, manga stupendo ed estremamente diverso da gekkoh.

    la mia partecipazione al forum è ancora scarsa, questo a causa del mio carattere introverso, ma sto cercando di migliorare e partecipare di più, e questi auguri lo dimostra.

    infine i ringraziamenti finali:
    ringrazio sensei 12 che mi ha aiutato a migliorare e tuttora aiuta me e whisper su gekkoh
    ringrazio gambe e xyz che fanno il check di tutti i capitoli di ubel blatt e non si fanno scappare neppure il più piccolo errore
    ringrazio gold e g.crasher perchè i grandi capi si ringraziano sempre
    ringrazio devil may cry che mi ha permesso di editare ubel blatt
    ringrazio inuleo e paperluca per le loro traduzioni di ubel blatt
    ringrazio whisper in the wind, mio insuperabile ed insostituibile collega
    ed infine ringrazio tutti gli altri membri del team e spero di poter collaborare con loro un giorno

    ma in special modo ringrazio voi, che continuate a leggere i nostri manga e a prottare con noi!


    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    grande asdamp!!!

    e non essere introverso, con noi puoi dire tutte le cagate che vuoi, non ci scandalizziamo più di nulla ormai!!^^


    PER L'ENNISIMA VOLTA, AUGURIIIIIIIIIII!!! ^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gold_Snake @ 1/10/2009, 20:33)
    grande asdamp!!!

    e non essere introverso, con noi puoi dire tutte le cagate che vuoi, non ci scandalizziamo più di nulla ormai!!^^


    PER L'ENNISIMA VOLTA, AUGURIIIIIIIIIII!!! ^*

    QUOTO!!
    AUGURI!!! ^*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Bel discorso asdamp
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2009, 19:06   73 views
  Share  
.