Battle Royale II - Blitz Royale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    BATTLE ROYALE II
    - Blitz Royale -



    Trama:
    Lo stato totalitario orientale chiamato Repubblica della Grande Asia dell'Est continua insaziabilmente con il 'programma', un esperimento omicida avente come soggetti studenti di terza media. Hashimoto Makoto, una alunna della Classe 3a Sezione 2 della Scuola Media di Shikanotoride, teme che a causa del suo stesso portare sempre sfortuna possa venire scelta proprio la sua classe, ma sentendo dire che le cinquanta sezioni per il 'programma' sono già state selezionate, riesce infine a sentirsi sollevata partecipando così alla gita scolastica. Ma la giovane è all'oscuro di un progetto della Marina Militare della Repubblica promosso in segreto quello stesso anno...



    DOWNLOAD:


    - Volume 01

    - Volume 02





    ---------------------------------------
    Spero vi piaccia, amanti di Battle Royal!!^*
    Scaricate e commentate in tanti!^^


    Scan by DDT
    up by xyz85-mvb9

     
    Top
    .
  2. Paddy n.8
     
    .

    User deleted


    l'avevo comprato un pò di tempo fa credendo fosse il degno seguito di BR...

    innanzitutto, a me il tratto non piace. troppo semplicistico e non traspaiono bene le emozioni.
    e poi la trama non mi ha colpito per niente.

    mille volte meglio Battle Royale ^^
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    ho finito di leggerlo ora... che dire, si potrebbero fare un mucchio di critiche...

    innanzitutto, completamente diverso dal primo, ed unico, Battle Royale!

    il disegno diciamo che non mi piace, non tanto perchè non si addica alla storia, anzi, sarebbe stato quasi perfetto in quel contesto, però le espressioni vengono proprio trascurate, cm ha detto paddy

    in più la trama era bella e se fosse stata analizzata meglio secondo me sarebbe potuto essere sia un po' più lungo che un po' più bello da guardare...


    CONSIGLIATO solo agli appassionati di Battle Royale, che cmq non saranno soddisfatti, ma è pur sempre un BR ... ^^

    SCONSIGLIATO a tutti gli altri !^*
     
    Top
    .
  4. narudho
     
    .

    User deleted


    è composta da soli due volumi o è in esecuzione??
     
    Top
    .
  5. Paddy n.8
     
    .

    User deleted


    solo 2 volumi (meno male )
     
    Top
    .
  6. narudho
     
    .

    User deleted


    ihihihihih

    adesso provo a dargli un occhiato...vediamo se è come dite
     
    Top
    .
  7. Alex Miyamoto
     
    .

    User deleted


    Io l'ho scaricato solo per avere le copie di Backup, perché li ho originali... comunque fa cagare!
     
    Top
    .
  8. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    no comunque ragazzi, anche io, a prima vista sn rimasto molto deluso, anche perchè il disegnatore originale di questo manga era migliorato tantissimo, nn so se avete notato, e cambiarlo per fare un seguito, nn mi sembrava sensato, sopratutto dal momento che questo disegnatore non mi piaceva

    però la storia, per quanto corta, è ricca di significato e aggiunge dei bei dettagli alla storia, io che sono un fan di BR, in ogni caso lo consiglio


    sicuramente nulla a che vedere con la prima serie, questo è ovvio ^*
     
    Top
    .
  9. eikichi86
     
    .

    User deleted


    scaricato, letto tutto e cancellato.. il tratto non mi piace per niente e la storia non è stata poi così brutta... anche se essendo un sequel di BR ci si poteva aspettare decisamente di più..

    dai devo dire che mi ha fatto passare qualche minuto di spensieratezza ;)
    grazie milleee
     
    Top
    .
8 replies since 18/7/2009, 18:39   753 views
  Share  
.