World of Warcraft

il manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    image


    Con oltre dieci milioni di giocatori sparsi per tutto il mondo, il gioco di ruolo online World of Warcraft (WOW) è il più famoso e importante videogioco degli ultimi anni. I programmatori della Blizzard hanno saputo creare un mondo capace di appassionare e rapire le persone di ogni età, grazie a un’ambientazione fantasy senza eguali unita a dei personaggi e a una storia che non hanno nulla da invidiare ai classici del genere.
    Il successo di WOW è stato tale che ben presto sono nati decine di prodotti ad esso collegati: giochi in scatola, CCG, action figure eccetera. Ora grazie alla partnership con l’editore americano DC Comics arriva anche la versione a fumetti scritta da Walter Simonson, uno dei più apprezzati autori famoso per i suoi cicli su Fantastici Quattro, i Vendicatori, Thor. Alle matite invece il team formato da Ludo Lullabi e Sandra Hope (Justice League of America).



    DOWNLOAD:


    - Volume 01

    - Volume 02

    - Volume 03

    - Volume 04




    password: Miao.Films





    ------------------------
    Scaricate e Commentate in Tanti!^*

    Grazie al team Miao Films Production
     
    Top
    .
  2. lucifel
     
    .

    User deleted


    ooooh
    Anche il forum ha wow.
    Lo leggerei volentieri, se già non facessi la collezione cartacea.

    Ho tutto quello che esiste di wow.
    A partire da worcraft stampato da j-pop
    a wow stampato da panini
    l'unica cosa che non ho preso sono i libri della mondadori ma saranno presto nella mia libreria

    :)
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo fumetto da un gruppo dell'accordo e mi è subito piaciuto (io gicavo a warcraft 3!XD) quando ho un po' di tempo lo leggo anchio ^^

    cmq, quel team che fa questo manga fa molti comics interessanti, nn sl manga!^*
     
    Top
    .
  4. KingMala91
     
    .

    User deleted


    Io non solo ho i libri, il fumetto della serie sunwell e la saga della j-pop per ora uscita, ma anche Warcraft II - Warcraft II the Dark Portal - Warcraft III - Warcraft III The frozen Throne - World of Warcraft - World of Warcraft Burning Crusade - World of Warcraft Wrath of The Lich King XD e nella fumetteria dove vado c'era anche il gioco da tavolo, ma non ho voluto esagerare XDXDXD
     
    Top
    .
  5. Hierophant Green
     
    .

    User deleted


    anchio gioco a wow! anche se in un server non proprio ufficiale (ehm... gratis non gestito dalla blizzard, ma non ditelo in giro :ban?: :ban?: ...)


    invece ho anche letto i la trilogia che è molto bella e se volete vi trovo il file che riassume tutta la storia di wow in poche 100 e passa pagine di adobe reader ^^ ...


    P.S. anchio ho giocato a war3 e a frozen throne ....

    Edited by Sensei 12 - 9/8/2009, 20:11
     
    Top
    .
  6. nadine5
     
    .

    User deleted


    sarebbe gradita il riassunto di WOW e warcraft poiche non li conosco i fumetti americani.
     
    Top
    .
5 replies since 13/5/2009, 21:52   708 views
  Share  
.