Psyren

Completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    PSYREN


    Un giorno, mentre sta tornando a casa, Ageha Yoshina, una ragazzo che aiuta le persone a risolvere i propri problemi per 10.000 yen, trova un telefono pubblico che squilla. Alza la cornetta ma non riceve alcuna risposta, ed una volta riattaccata, nota che dal telefono fuoriesce una scheda telefonica con sovrascritto Psyren. Dopo che Sakurako Amamiya, una compagna di classe di Yoshina, è scomparsa dopo aver menzionato Psyren, Yoshina usa la carta telefonica con la speranza di scoprire dove sia la sua compagna, nonostante gli fosse stato detto di non intromettersi nella faccenda. Il giorno seguente, Yoshina è trasportato in uno strano posto desolato, capisce in seguito che quel posto non è altro che il futuro. Una volta arrivato, Yoshina trova Amamiya ed altre persone mandate in questo strano posto. Dopo che la maggior parte di loro è stata annientata da un mostro mascherato, Yoshina capisce che deve collaborare con la ragazza così da poter tornare nel presente.



    DOWNLOAD:

    Volume 01 || MU || NT || BH

    Volume 02 || RS || SU || MU

    Volume 03 || RS || SU || MU

    Volume 04

    Volume 05

    Volume 06

    Volume 07

    Volume 08

    Volume 09

    Volume 10

    Volume 11

    Volume 12

    Volume 13

    Volume 14

    Volume 15

    Volume 16



    ---------
    scaricate e commentate in tanti!^*
    Grazie all' Hasta Team Per La Traduzione!!^*

    Edited by bolzi89 - 23/8/2011, 12:49
     
    Top
    .
  2. Demonsasuke 93
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla fine del volume 08 (cap. 72) e vi dico solo una cosa:questo manga è spettacolare!!!
    Pieno di colpi di scena,non potete nemmeno minimamente immaginare che cosa avviene andando avnti con la lettura.
    L'aspetto dei combattimenti è ben gestito e sviluppato,è veramente un ottimo manga pieno di qualità da apprezzare!
    Però ,purtroppo, in Giappone non va molto bene,infatti si trovava sempre nei Bottom 5 del Jump, quindi è il costante rischio di eliminazione. Adesso un però si è risollevato, soprattutto per merito dei combattimenti che sono in corso ed è uscito dalla "Zona Drop" ma quest'estate era quasi costantemente nelle ultime posizioni. Purtroppo con Psyren è sempre così: quando ci sono combattimenti sale di molte posizioni, ma quando ci sono dei capitoli "meno vivaci" non lo caga nessuno IMHO lo hanno salvato le vendite dei volumi, che hanno evitato il flop totale..
    E a questo punto sorge il dubbio: Ma che razza di gusti hanno sti Japponesi?!?!
    Mi fanno andare avanti serie insulse e per poco non mi eliminano un Capolavoro! Mah..... perfortuna che adesso si sta risollevando sempre di più e sembra che per il momento non sia più a rischio eliminazione.
    Psyren è una serie su cui punto molto per il futuro del Jump, ma che parte con un piede falso, visto che nei primi capitoli sembra la brutta copia di Gantz.. bisogna solo andare un po avanti nei capitoli per capire che è un manga che merita davvero molto!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    a me è piaciuto sin dall'inizio, anche se mi sembrava un misto tra Matrix e Gantz... però ha une bella trama di fondo che sono curioso di conoscere fino in fondo
     
    Top
    .
  4. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    mmmboh, a me mi lascia un pò così... sto tentando di seguirlo, ma non mi sta prendendo, lo leggo molto di rado... cmq sono indietro, magari è per quello. da quando in poi si vivacizza la trama?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    dal 4 volume in poi diventa molto coinvolgente
     
    Top
    .
  6. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    ergo sono quasi arrivato al fatidico punto, mi pare di essere al cap. 30... speriamo bene, io persevero!^^
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    aggiunti nuovi volumi e tutti con download diretto!^*
     
    Top
    .
  8. Kon-san
     
    .

    User deleted


    Perfetto Gold,grazie mille,la mia personalità vampirica/insonne ti ringrazia ^*
     
    Top
    .
  9. xyz85-mvb9
     
    .

    User deleted


    sono arrivato al 5 volume e niente... non mi prende proprio eh. è fisso in zona droppaggio (la mia, non quella del jump si intende XD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am more special than you

    Group
    Member
    Posts
    10,077
    Location
    Facebook

    Status
    Offline
    come... è bello molto bello...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    1,113
    Location
    Grottaferrata(Rm)

    Status
    Offline
    Si hanno notizie degli altri volumi????? E' troppo bello non resisto!!!!!
     
    Top
    .
  12. Fang Fang
     
    .

    User deleted


    Manga molto bello!!! ^^ lo consiglio a tutti!!! grazie per aver postato Gold_Snake!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    aggiornato e progetto completo!
     
    Top
    .
  14. animefan2
     
    .

    User deleted


    scusate ma su wikipedia psyren ha 16 vol e quà ce ne sono 13 e c'è scritto che è completo
    per ciò i volumi sono 13 o 16?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    sono 16, ma l'hasta non ha ancora uppato i volumi completi... se vuoi scaricarti i capitoli singoli restanti li trovi sul loro sito ;)
     
    Top
    .
22 replies since 30/3/2009, 19:08   908 views
  Share  
.