Fairy Tail

Download Manga Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    FAIRY TAIL

    ft010506ag9



    Tutto inizia con Lucy, una giovane maga con un grande sogno nel cassetto: entrare nella famosa Gilda Fairy Tail. Un giorno, incontra casualmente Natsu, un giovane ragazzo, che si scopre essere alla ricerca di Igneel la Salamandra. Data la condizione del ragazzo, Lucy decide di offrirgli il pranzo, e così Natsu le spiega che la persona che sta cercando, Igneel, è in realtà un drago. Finito il pranzo, ed entrata nella piazza della città, Lucy viene sedotta con un trucco da un uomo chiamato Bora, che si spacciava in giro come il membro Salamander di Fairy Tail, il quale si scopre poi essere un commerciante di giovani ragazze, che rapisce la giovane maga.

    Fortunatamente la ragazza viene salvata da Natsu, che si rivela essere il vero Salamander di Fairy Tail. È proprio grazie a lui che Lucy riceve una strepitosa offerta: diventare membro della gilda Fairy Tail. È così che inizia l'avventura di Natsu e Lucy, che da qui in avanti formeranno un giovane, ma ottimo gruppo di Fairy Tail, sempre pronti ad accettare le missioni che arrivano nella gilda.


    DOWNLOAD:

    Volume 01
    -Download-

    Volume 02
    -Download-

    Volume 03
    -Download-

    Volume 04
    -Download-

    Volume 05
    -Download-

    Volume 06
    -Download-

    Volume 07
    -Download-

    Volume 08
    -Download-

    Volume 09
    -Download-

    Volume 10
    -Download-

    Volume 11
    -Download-

    Volume 12
    -Download-

    Volume 13
    -Download-

    Volume 14
    -Download-

    Volume 15
    -Download-

    Volume 16
    -Download-

    Volume 17
    -Download-

    Volume 18
    -Download-

    Volume 19
    -Download-

    Volume 20
    -Download-

    Volume 21
    -Download-

    Volume 22
    -Download-

    Volume 23
    -Download-

    Volume 24
    -Download-

    Volume 25
    -Download-

    Volume 26
    -Download-

    Volume 27
    -Download-


    per la password di alcuni capitoli, recatevi QUI

    -------------------------------------

    Scaricate e Commentate in Tanti!!^*
    Se qualche link non funziona comunicatecelo!^^

    Grazie al Sito Hasta Team Per la Gentile Concessione!^*

    Per l'anime della serie cliccate QUI!

    Edited by bolzi89 - 31/8/2011, 11:52
     
    Top
    .
  2. The Rokker
     
    .

    User deleted


    gold potresti mettere anke 1 prtimi k magari lo leggo??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Gold, una domanda, ma stai usando la regola di pubblicare solo i numeri non ancora usciti in italia??^*
     
    Top
    .
  4. superleso
     
    .

    User deleted


    ......................lo proverò.................dall' immagine sembra molto uguale a one piece.......................................
     
    Top
    .
  5. The Rokker
     
    .

    User deleted


    è lo stesso autore...
    x gold:se stai facendo cm dice G. direi d cambiare...è sempre meglio averli tt...
     
    Top
    .
  6. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    non è lo stesso: quello di fairy tail era allievo di oda-sensei (quello di one piece ^*)
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gold, una domanda, ma stai usando la regola di pubblicare solo i numeri non ancora usciti in italia??^*

    non so, per berserk, fairy tail e HXH ho copiato herl, per gli altri li metto pressochè a caso, cmq il mio intento era di riempire la sezione con manga fiQi
    cmq ora che la sezione si sta riempendo ho deciso che cercherò i primi volumi (quelli di naruto tipo li avevo trovati ma per mia incoscenza li ho cancellati dal computer e il sito non lo trovo più, gli altri invece ora li cerco, perchè è ovvio che se uno vuole iniziare fa fatica ^*) cmq il lavoro è tanto... per questo ho bisogno del vostro aiuto... cmq piano piano sistemiamo tutto... non vi preoccupate ^*
     
    Top
    .
  8. lucifel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gambe* @ 25/11/2008, 16:04)
    non è lo stesso: quello di fairy tail era allievo di oda-sensei (quello di one piece ^*)

    L'autore di Fairy Tail è Hiro Mashima (lo stesso autore di Rave - The Groove Adventure), mentre l'autore di One Piece è Eichiro Oda (che ha scritto - e sta ancora scrivendo - solo One Piece)

    :blink: :blink: E non mi sembra che Mashima sia un allievo di Oda... almeno, non l'ho mai sentita sta notizia.
     
    Top
    .
  9. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato il primo volume di Fairy e sul fatto che i disegni sono simili Mashima ha scritto di essere il fratello di Oda
     
    Top
    .
  10. lucifel
     
    .

    User deleted


    Mashima fratello di Oda???? :bah:
    E sta cosa dove l'hai sentita?
     
    Top
    .
  11. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    XD
    lo so ma ha scritto proprio così..
    ovviamente nn lo sono xò mashima nn è nemmeno mai stato assistente di Oda..
    appena torno a casa vi copio la pagina..
     
    Top
    .
  12. SqualLyuk
     
    .

    User deleted


    Smentisco ufficialmente quanto detto prima..
    A quanto pare la mia mente (malata) ha fatto un crossover tra disegni simili (a dir la verità uguali), notizie di Leo Ortolani che diceva di nn saper disegnare gli uomini (infatti come lui ha ammesso sn scimmie) e l'autrice di FMA che parlava di quando disegnava da piccola...
     
    Top
    .
  13. faekyubi
     
    .

    User deleted


    anche io sto comprando fairy tail e posso assicurare che Mashima ha collaborato con Oda...
     
    Top
    .
  14. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    è bello avere ragione XD
     
    Top
    .
  15. The Rokker
     
    .

    User deleted


    concordo...soprattutto qnd 1 dice il contrario e alla fine s viene a sapere k hai ragion te!XD
     
    Top
    .
48 replies since 25/11/2008, 14:40   1318 views
  Share  
.