Cowboy Bebop

Scan Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    image

    Trama & Info:
    Cowboy BeBop è la storia di un cacciatore di taglie del futuro, Spike Spiegel, un cowboy dello spazio, dei suoi compagni (Jet Black, Faye Valentine, Edward ed Ein il cane), e dei loro viaggi attraverso il sistema solare. Sono cacciatori di taglie che lottano per sopravvivere in un mondo che è una strana combinazione di passato, presente e futuro. Un futuro molto remoto che ha però in sé uno spaccato della società attuale tremendamente vivo. Il passato invece è tanto simile agli anni '30 da rimanerne affascinati. Tutti hanno un passato misterioso, segnato da amori travagliati e passioni difficili che anche a fine serie restano tali, aumentando la poesia e dando un maggiore peso all'intensità della storia. Ci sono fantastiche navi spaziali e casinò interstellari fianco a fianco con personaggi dai sombrero calati sugli occhi e strade intersecate da vecchi semafori. Per ogni nuova caccia che intraprendono alla ricerca (quasi sempre senza successo) di un criminale e della sua taglia, vengono introdotti nuovi personaggi nello show e i nostri eroi esplorano nuovi paesaggi cosmici.


    Totale Volumi: 3

    Download Volumi:

    Pack Volumi 1 - 2 - 3 Completo




    Upload by: Yondaime ~ Cloud

    ditemi se vi piace! ^*
    se qualcuno può uppare anche l'anime sarebbe il top ! ^^

    Edited by Gold_Snake - 20/11/2008, 16:20
     
    Top
    .
  2. †Zakidi†
     
    .

    User deleted


    ma questo è quello che contiene anche la storia "Like a rolling stones" perchè se non sbaglio di serie a manga di cb sono due
     
    Top
    .
  3. The Rokker
     
    .

    User deleted


    PROVO ANKE QST...xd
     
    Top
    .
  4. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    scusa zak ma non ne ho idea, io uppo solo ^*
     
    Top
    .
  5. The Rokker
     
    .

    User deleted


    l'anime l'ho visto ogni tnt e nn era x nnt male!!
     
    Top
    .
  6. Iulianus
     
    .

    User deleted


    l'Anime da cui è stato tratto questo fumetto è semplicemente il più bel cartone animato degli ultimi anni
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2008, 16:02   381 views
  Share  
.