Dragon Ball AF + Mugen

la nuova serie di dragon ball ha inizio !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    DRAGON BALL AF

    Dragon Ball AF è una ipotetica storia della famosa saga di Dragon Ball, successiva ai fatti di Dragon Ball GT e Goku Gaiden; Questo manga è stato disegnato dalla Toyble, che praticamente è un team di mangaka, allievi di Toriyama, che hanno pensato bene di disegnare per conto loro una saga successiva a quella di Dragonball GT. Il loro lavoro è totalmente gratis, quindi i tempi non sono molto veloci però ogni mese escono almeno una decina di scans. I fumetti sono tradotti dal forum dragonball-italia e sono rarissimi sul web.



    Download:


    -VOLUME 01-

    DragonBall AF - Capitolo 01

    DragonBall AF - Capitolo 02

    DragonBall AF - Capitolo 03


    -VOLUME 02-

    DragonBall AF - Capitolo 04

    DragonBall AF - Capitolo 05

    DragonBall AF - Capitolo 06


    VOLUME 03

    DragonBall AF - Capitolo 07


    Capitolo Speciale

    DragonBall AF - Capitolo SP (00-22)

    Password:
    CODICE
    www.dragonballforever.it




    RINGRAZIAMENTI

    DragonBall Italia
    DragonBallForever


    password per gli archivi: ww.dragonballforever.it


    - DRAGON BALL AF MUGEN PROJECT -



    Di Cosa Si Tratta.
    SPOILER (click to view)
    Benvenuti nella sezione Dragonball AF Mugen Project. Vediamo di spiegare in maniera chiara cos'è questa Mugen project e ovviamente sopratuto cos'è un Mugen! Si tratta di un ennesimo progetto amatoriale realizzato sulla piattaforma del mugen. Per chi non lo sapesse si tratta di un programma che permette la realizzazione di picchia duro in 2d , grafica che viene spesso dimenticata dalle nuove proposte del mercato. Un gruppo di ragazzi italiani ha deciso dunque di far vivere questa saga in versione videoludica; il progetto è già attivo da un paio d'anni e da poco è stata rilasciata una beta abbastanza stabile. Il gioco è ben realizzato; i difetti e i pregi sono quelli del mugen tra cui: una grafica la cui risoluzione non ti fa mettere le mani tra i capelli (o forse si? :D), un programma che, nonostante questo, sfrutta molta cpu (consiglio infatti di chiudere qualiasi altro processo durante l'esecuzione di questo gioco). Bisogna però dire che paragonato ad alcuni giochi usciti molto tempo fa' per ps1 (cfr. Dragonball ultimate battle 22 oppure Dragonball Z-Idainaru Dragonball Densetsu) la grafica e la qualità tecnica della realizzazione è di gran lunga migliore. Questo ci dà veramente l'idea di come in neanche 6-7 anni la tecnologia si sia sviluppata consentendo a queste e altre iniziative amatoriali di raggiungfere livelli tecnici incredibili (per un progetto "fatto in casa")!
    Da notare la presenza di personaggi assolutamente nuovi (come un'insolita fusione :D) e la possibilità di trasformare il nostro personaggio (cfr. Goku normale-Guku SSJ). Altri ne verranno aggiungi nella prossima beta, tra cui evil goku, e il fatidico SSJ5!!


    Draonball AF The Game - Scarica il gioco



    Un Grazie a Night


    Istruzioni per far partire il gioco

    Dopo aver scaricato il pacchetto winzip, cliccateci sopra, si aprirà una finestrella e dentro ci troverete una cartella. Copiate la cartella e incollatela sul desktop. Fatto questo aprite la cartella e cliccate su winmugen e il gioco partirà!! Non avete bisogno di nulla, scaricate e giocate!!


    Comandi & Tecniche Segrete

    Nella cartella Chars del Dragon Ball AF Mugen Project, sono contenute le cartelle dei personaggi del gioco. In ognuna di esse, vi è un blocco note, con le combinazioni di tasti per lanciare le tecniche segrete dei combattenti.

    vale la seguente Legenda:

    D = giu
    U = su
    F = avanti
    B = Indietro

    i comandi scritti con lettere minuscole, sono quelli che nelle opzioni del mugen vengono indicati con a,b,c,x,y,z. Ognuno potrà settare quei tasti come meglio crede. Di standard, i tasti sono settati in questo modo:

    D = freccia dir. giu
    U = freccia dir. su
    F = freccia dir. destra
    B = freccia dir. sinistra

    a = A
    b = S
    c = D
    x = Z
    y = X
    z = C
    s = Invio

    per cambiare i tasti, aprire il mugen, ed andare in opzioni... qui bisogna premere F1 fino a quando non compare le liste dei tasti. quindi premere F1 e premere il tasto che si vuole assuma il simbolo corrispondente (se siete su "giu" allora premete il tasto che volete premere in game x abbassarvi).

    Edited by Mugen_90 - 14/12/2010, 09:37
     
    Top
    .
  2. darkelemento
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante...
    Grazie
     
    Top
    .
  3. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    è fatto bene... è uno dei pochi manga che mi sono letto tutto dun fiato ^^

    speriamo non ce lo facciano toglere XD
     
    Top
    .
  4. The Rokker
     
    .

    User deleted


    c sn manga migliori ma qst e bll...diciamo k merita d essere letto...(sarà k ho xso la passione d dragon ball...)
     
    Top
    .
  5. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    considera che dragon bal è sempre dragonball, poi questo è un lavoro gratis (invece gli altri manga sono tutti a pagamento (almeno in jap)) e cmq è fatto bene, chissa che un gg non lo vedremo in TV ^*
     
    Top
    .
  6. TTiger
     
    .

    User deleted


    bah devo leggerlo anche io mi avete incuriosita ...
    cmq poi vi daro na mano io a tradurre dal giappo hahah almeno quado sapr qualcosa in piu dei numeri e del piacere mi chiamo hahahhah
     
    Top
    .
  7. Parad0x90
     
    .

    User deleted


    qualcuno sta pensando alla pubblicazione...cmq quelle mi sembrano le traduzioni di dragonball-italia.it che sono arrivate al capitolo 6 (tutte x ora)
     
    Top
    .
  8. The Rokker
     
    .

    User deleted


    lo so...infatti nn capisco xk sn stati uppati sl fino al 5...
     
    Top
    .
  9. Sai93
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio..a mio parere voi siete il forum migliore.
    Volevo chiedere ma la saga di DragonBall AF è tutt'ora in corso?
     
    Top
    .
  10. darkelemento
     
    .

    User deleted


    Grazie del complimento
    se la saga di DragonBall AF è tutt'ora in corso? Non lo sò
     
    Top
    .
  11. Parad0x90
     
    .

    User deleted


    si vengono rilasciate 4 o 5 pagine al mese...dipende
     
    Top
    .
  12. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    mancano due pagine alla fine del 6 capitolo... appena verranno rilasciare le uppo
     
    Top
    .
  13. Lions91
     
    .

    User deleted


    io lo ho da un po il cap 6 dell hasta
     
    Top
    .
  14. The Rokker
     
    .

    User deleted


    ankio...
    frs xò ade gold ha già mlt impegni...
     
    Top
    .
  15. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    UPPATO IL CAP 06 DI DRAGONBALL AF !!


    Dovete capire che escono in media 5 pagine al mese...
    E io uppo solo i capitoli completi, mi sembra inutile uppare 5 pagine alla volta! ... e cmq il sito di DragonBall italia in questo dovrebbe essere il più veloce...

    ma è da molto che non vado sul sito del' hasta
     
    Top
    .
29 replies since 18/11/2008, 19:40   1800 views
  Share  
.