5 Elementos Cap.78

Chi è il Re?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Chi è il re, qui? Chi è il re?!

    Che mal di testa. Peggio quando cercarono di spiegarmi le radici quadrate. Non intendevano Quelle carote che feci credere come esperimento all'interno di piccole scatole di latta. E non ero ancora pronto per quelle nozioni di matematica. Forse quest'oggi sì, ma di sicuro non ieri!!^*
    Mi sveglio con in bocca uno strano sapore di merda, sia chiaro, non sono coprofago, ma che a volte finisco la carta igienica e uso i tovaglioli e viceversa. E può capitare entrambi a volte!!^*
    E poi mi sveglio, emetto flautolenze, apro gli occhi e vedo il letamaio dove sono immerso. Letteralmente. Sono immerso nella merda. E la cosa peggiore è che non è neppure la prima volta che mi succede, ma non è questo il momento di ricordare il mio ventunesimo compleanno. E Poi lo vedo. Lì con quella faccia da ebete, il pizzetto barbuto e gli occhi strani. Se non fosse stato per dove ero immerso me ne sarei accorto prima dalla puzza. Lì davanti a me, c'era me stesso!!^*
    Era chiaro che fosse un sogno e nemmeno il più strano che facessi. Tipo quel sogno in cui ero in un mondo fatto di dolci inseguito da una grassona che voleva una torta nuziale o quell'altro in cui mi chiamavo Aleandro e facevo il parcheggiatore abusivo di cavalli. Poi io, cioè lui, parlò!!^*
    -"Sei tu il re?"
    Mi sa che non dovevo mangiare i miei maccheroni al limoncello e rum la sera prima. Anche perché avevo finito i maccheroni. Cercai di spiccare il volo come ogni qualvolta mi accorgevo di essere in un sogno lucido, ma stavolta stranamente riuscii solo ad emettere un poderoso ruggito, un ruggito proveniente dai più reconditi meandri dell'essere umano, un ruggito che alcuni chiamano peto. Lui parlò di nuovo!!^*
    -"Sei tu il re, qui?"
    Stavolta gli risposi dicendogli che in un senso senso ero il re visto che era un mio sogno, ma che non mi spiegavo la sua presenza e l'assenza della tettona che rimbalzava sul tappeto elastico. Poi mi avvicinai a lui per dirgli che sarebbe stato meglio separci che avere a che fare con me stesso era già un incubo da sveglio figurati in un sogno, ma non feci in tempo a finire la frase che mi strappò di netto la test...!!^*

    Chi è il re, qui? Chi è il Re?!

    Avevo dovuto di nuovo far fuori un altro me. Gli ho staccato la testa come un tappo da una bottiglia di spumante,gli avrei anche fatto un applauso e fatto gli auguri, ma chissà dove erano volate le sue orecchie. Era il nono me stesso che facevo fuori da quando mi trovavo lì. Coi primi avevamo cercato un approccio pacifico per cercare una via d'uscita, Uno di loro aveva questa idea che insieme avremmo potuto essere più forti, ma lui non era il re, e fu facile trafiggerlo con un coltello da cucina, più difficile fu fare lo stesso col suo amico avendo solo un grissino!!^*
    Ogni volta che ne elimino uno lo scenario cambia, quindi lascio il letamaio dov'ero e mi ritrovo in uno sfasciacarrozze, sempre meglio del bar gay dove mi ritrovai dopo aver eliminato il quarto, o era il quinto? Quella dannata aiemsiei che suonava mi faceva confondere e anche adesso a volte mi risuonava nella testa. Ora sarei solo dovuto andare in giro alla ricerca di me stesso. Ironico, sembrava qualcosa di filosofico, invece era una cosa molto più terrena e animalesca. Una caccia che mi stava prendendo sempre più e... peccato che stavolta la preda aveva preso me!!^*

    Chi è il re, qui? Chi è il Re?!

    Avevo dovuto far fuori quel tipo che mi assomigliava. Ho dovuto farlo dopo aver visto quello che aveva fatto all'altro me stesso. Fargli saltare la testa come un tappo da una bottiglia di spumante senza nemmeno cantargli tanti auguri a te. Davvero spregevole!!^*
    Pensavo che mi sarebbe stato più difficile farlo fuori, fortuna che avevo trovato per una mitragliatrice perfettamente funzionante e che ho una mira formidabile. Ho esploso l'intero caricatore di 500 colpi riuscendolo a colpire dritto in testa con un colpo. Gli altri 499 si son stagliati sulla parete alle sue spalle e come quei giochini sulla settimana enigmistica se li univi usciva fuori un disegno. In questo credo di aver riconosciuto il mio volto con sotto la scritta "che mira di merda"!!^*
    E ora il paesaggio stava scomparendo di nuovo e mi ritrovai in un luna park abbandonato. Meglio così che altrimenti non avrei avuto i soldi per il biglietto. Mi aggirai per le giostre arrugginite, i negozi demoliti, i dolci marcescenti, e la mela caramellata sapeva più di sterco rinsecchito e forse credo proprio che lo fosse. Anche se per esserne certo dovetti mangiarne 3... vabbé 4!!^*
    Poi mi vidi fuggire all'interno della casa degli specchi. Poi mi vidi fuggire all'interno della casa degli specchi. Me lo feci ripetere due volte, ma poi entrai anche io. Sapevo che quella sarebbe stata una nuova battaglia letale. Devo dire che entrai senza rifletterci, anche se dentro riflettei molto di più. C'erano decine di me lì dentro. Un incubo. Ripensai alla mia maestra che mi diceva sempre che era una fortuna che nella sua classe ci fosse uno come me. Nel senso che se ce ne fossero stati due si sarebbe suicidata. Quel pensiero mi distrasse, e il mio nemico mi si portò alle spalle. scaricai di nuovo il caricatore distruggendo tutti gli specchi. Centinaia di anni di sfortuna si sarebbero abbattuti su di me, ma almeno sarei stato vivo. Che scemo che ero a quei tempi. I tempi in cui ero ancora vivo e non avevo un pezzo di vetro che mi apriva un altra bocca direttamente nella gola.

    Chi è il re, qui? Chi è il Re?!

    L'avevo fatto? Sì, sì, l'avevo fatto. Mi ero ucciso, cioè no, l'avevo ucciso, ma solo perché lui voleva uccidere me. Diciamo che lo avevo suicidato. Ma non potevo morire, non ora. C'erano ancora tante cose che volevo sapere tipo quale fosse la radice quadrata di 4, come sarebbe finito berserk di Miura e che sapore aveva il mio gomito che non ero mai riuscito a leccarlo. La scena cambiò di nuovo e stavolta ero in un teatro, sul palcoscenico e seduti di fronte a me Le mie sagome di cartone. Peccato che fossero immobili. Mi sarebbe piaciuto vedere un cartone animato. Poi sull'altro lato del palcoscenico comparve un nuovo me con in testa una corona e mi rivolse la parola con quella voce che quando ti risenti non credi mai che sia la tua, figurati a sentirla dal vivo!!^*
    -"Sono io il Re o lo sei tu?"
    Poi mi butto tre copie del copione copiato a mano in triplice copia. Era l'ultimo atto e io avevo una parte nella scena finale. Ero io quello che avrebbe vinto. Peccato che anche il mio nemico fosse un Io. Lessi alla svelta quelle righe della gran recita finale...

    5 Elementos Cap.78 - Chi è il Re? su Mediafire

    5 Elementos Cap.78 - Chi è il Re? su Mega

    5 Elementos Cap.78 - Chi è il Re? su Box



    La parte era facile da imparare a memoria. Ci misi solo una mezz'oretta. Dovevo dire solo la frase "Chi è il re, qui? Chi è il Re?!" mentre duellavamo a colpi di spada. Ci volle più tempo per imparar la parte che per morire infilzato dal mio nemico. Partì una musica mentre il mio avversario colpito a morte anch'egli ripeteva balbettando la sua battuta...
    "Re... Qui... E'... M..."

    Chi è il re, qui? Chi è il Re?!

    Mi alzai applaudendo per il mortal spettacolo a cui avevo assistito. Poi mi alzai, raccolsi la corona insanguinata e uscii dal teatro. Troppo tardi lessi il nome sul cappello del parcheggiatore abusivo. Il suo colpo di pistola fu più veloce. ALE c'era scritto. Abbreviava il suo falso nome perché non gli piaceva, ma lo teneva al sicuro da noialtri. Ma anche lui era un altro me. Gettò il cappello e si prese la corona!!^*
    Chi era il Re?! Non io, avevo perso. Il Re se ne andava via col mio cavallo. Se ne andava via. RE ALE!!^*
     
    Top
    .
  2. lucifel
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH
    mesi e mesi di nulla e ora già un altro capitolo?
    Che succede G?? Hai dopato le scimmie? Hai inventato una macchina del tempo che ti permette di tornare a mesi fa e schiavizzare meglio le scimmie? Hai inventato un warp dove il tempo non scorre?
    Che succede G?????
    Mi preoccupa tutta questa attività! Torna il vecchio peto-pigro G? Ti prego! Alla mia età tutte queste emozioni... non so se posso reggerle :) :vecio:

    PS: Grazie x il lavoro che fai :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Che dire .. non me lo aspettavo in così poco tempo :asd:
    Sei fenomenale G. :addit:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  5. Ulriek
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, saranno stati forse un paio d'anni che non passavo per il forum ... ho recuperato tutti i capitoli, ti ringrazio solo qui per pigrizia, ma direi che avanzi una decina di grazie! Grande G.!
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2017, 22:28   687 views
  Share  
.