5 Elementos Cap.77

Schiavo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Elemento #: SCP-R007

    Classe dell'oggetto: Safe Euclid Keter Thaumiel CRASHER

    Procedure Speciali di Contenimento: Il soggetto viene denuto senza particolari procedure di contenimento nell'edificio 23 dell'organizzazione. Si consiglia solo di munirsi di adeguata maschera antigas se si vuole interagire con esso.
    Rapporto 777 dell'incidente del ██/██/2███ in cui █ membri del personale subirono gravi danni cerebrali, tra cui a titolo esemplificativo e non esaustivo, conoscenza di lingue non esistenti e più simili a varie declinazioni di rutti e pernacchie, credenza di essere delle credenze non nel senso di antichi miti, ma di antico mobilio, demenza senile precoce e sviluppata e in sede di esame nei laboratori specializzati sotto la guida del dr.███████. In seguito al suddetto incidente sono state prese misure di sicurezza maggiori. SCP-R007 deve essere tenuto in una stanza 3x3 metri con aria costantemente filtrata e devono essere concesse a esso poche libertà in ambito di alimentazione evitando sopratutto alimenti quali legumi che possono essere una causa deflagrante dell'anomalia del soggetto.
    Interazioni con SCP-R007 sono permesse solo tramite autorizzazione di livello O5 e di eseguire le procedure di sicurezza standard per anomalie di classe Euclid.

    SCP-R007 subisce un ulteriore cambio di classificazione passando al livello Keter. Ogni membro del personale che ha avuto contatti con esso deve essere sottoposto a somministrazione di farmaci amnesici per contenere qualsiasi informazione sul suo conto. La sola vista del soggetto, o ancora peggio solo annusare il suo olezzo senza adeguate schermature può portare chiunque alla follia. Esperimenti effettuati con l'ausilio di membri di classe D hanno portato alla creazione di ulteriori 7 anomalie classificate da SCP-R007a a SCP-R007g. Le anomalie ad eccezione di SCP-R007g dopo aver mostrato segno di squilibrio mentale sono andate incontro alla morte uccidendosi l'un l'altra. SCP-R007g, da adesso chiamata per semplicità semplicemente G è riuscita a salvarsi perché in quel momento era intento nell'atto della defecazione. SCP-R007 e G non devono in nessun momento venire a contatto. Se le procedure di contenimento dovessero fallire si andrebbe incontro a uno scenario apocalittico ancora non classificato, che per il momento viene semplicemente indicato col nome in codice "NELLAMERDA"
    proposta di classificazione di SCP-R007 a livello Keter da parte del dr.████. Breccia del contenimento da parte di G, dopo una capatina alla stanza di SCP-80085 conosciuta anche come la tettona in moto rimbalzante perpetuo,
    si è diretto verso la cella contenitiva di SCP-R007 e confondendo la guardia con il trucco del kivalà è entrato in contatto con esso eppoi si son messi a bere come se fosse la festa di san Birraio e quando pure io sono arrivato mi son fatto tanti di quei boccali con loro ed è partita la gara di peti e rutti e.. ma che stavo a dì? Ma che ce frega andiamo a veder la tettona con le tettone che fa su eggiù!! EWWIWA!!^*

    SCPR-007 ha assimilato in modo sconosciuto G, oppure è successo il contrario, non è ancora ben chiaro. La breccia dell'incidente ██ del ██/██/2███ in cui anche il dr.████ ha perso le sue capacità neurali ha messo alla luce il problema di SCP-R007. abbiamo istituito con i capi dell'organizzazione un nuovo livello di classificazione denominato "CRASHER". Il soggetto è stato sedato mettendolo su una poltrona e facendo girare in loop un filmato di SCP-80085 che salta la corda in topless. Finché verrà garantita energia elettrica alla tv e verranno forniti alimenti al soggetto, esso si spera non venga attivato nuovamente. Purtroppo ogni tentativo di eliminazione del soggetto sia con armi convenzionali che con l'utilizzo di altri SCP è miseramente fallito. Di seguito a titolo esemplificativo ma non esaustivo, alcuni metodi utilizzati per l'eliminazione. Immersione in lava bollente: inefficace. Immersione in acido corrosivo: Inefficace. Immersione in acqua e sapone: soggetto grida di dolore, ma non viene eliminato. Esplosione ravvicinata di bomba ad alto potenziale: inefficace. Sostituzione del video di SCP-80085 con video di SCP-111, denominato scherzosamente il batacchio: ira del soggetto e ██ vittime maschili nelle immediate vicinanze. Il dr.████ usa il trucco del Kivalà: il soggetto risponde con stocaxxoquà. Sorveglianza del soggetto e suo isolamento fino alla fine del mondo è consigliata.

    Descrizione: SCP-R007 si presenta come un essere umanoide dallo sguardo con descrivibile con ideologia umana e abbastanza rappresentabile con ideogramma "^*". Presenta una peluria su mento e immediate vicinanze della bocca. A niente è servito cercare la rasatura dell'aria poiché la peluria si ripresentava immediatamente al primo battito di ciglia dell'osservatore. Il soggetto è caratterizzato dalla tipica pancetta da bevitore di birra agonistico ormai in pensione e da un effluvio gassoso che si sviluppa nelle sue vicinanze di un fetore non comparabile a nessuna altra cosa sulla faccia della terra, ma comunque non nocivo. Ulteriori esperimenti effettuati con utilizzo di membri di classe D hanno mostrato segni di squilibrio con chiunque venisse a contatto con il gas prototto dal soggetto. Sembra che all'interno del gas siano presenti delle microparticelle che intaccano i neuroni di chi ne viene sottoposto. In alcuni casi la psiche del soggetto si sostituisce completamente a quella dell'infettato rendendolo in tutto e per tutto. una copia di esso. Fortunatamente non ci sono stati effetti diretti.. In seguito alla breccia di G e al suo congiungimento con SCP-R007 l'anomalia del soggetto ha aumentato esponenzialmente la sua influenza. Durante la breccia il suo potere ha completamente infettato l'intera popolazione del continente dove era l'edificio 23. In seguito a ciò l'organizzazione ha decretato all'unanimità la completa nichilizzazione del continente, una volta conosciuto col nome di █████████. Sono stati poi usati gas amnesici a livello globale per cancellare la mente del resto della popolazione ed è stata modificata la pagina su wikipedia in modo da far risultare il continente come inabissatosi migliaia di anni fa.
    L'isolamento del soggetto è da considerarsi irrevocabile. negli ultimi anni èstato concesso un solo colloquio con SCP-R007 e di seguito viene riportata la registrazione del Dr.█

    Interrogazione di SCP-R007 da parte dl Dr.█ in seguito a breccia di contenimento sfocati in scenario apocalittico CRASHER. SCP-R007 è stato convinto alla collaborazione promettendo un secondo filmato di SCP-80085 che saltella sotto la doccia.

    Dr.█ - Salve SCP-R007. Come va?
    SCP-R007 - Bene dottore, ha visto che tette che ha quella?!^* Mi ha portato l'altro filmato?!^*
    Dr.█ - Al suo tempo. Prima devi rispondere a qualche domanda sulle tue anomalie. Iniziamo. Chi sei tu? e da dove vengo questi tuoi poteri?!
    SCP-R007 - Dovrebbe essere lei a dirmi chi io sia. Non mi posso mica vedere da me per vedermi!!^* Eppoi chi dice che io ho dei poteri, magari siete voi che riuscite a trasformarvi odorando i miei comunissimi peti!!^*
    Dr.█ - Smetta di essere evasivo. Le voglio ricordare che Lei è comparso alla porta della fondazione dicendo di volerne fare parte e presentando un curriculum scritto su della carta igienica in cui accennava a improbabili lavori precedenti.
    SCP-R007 - Sostituto di un semaforo. Ladro di perle. Controllore di chiappe su autobus affollati. Allevatore di maiali con perle. Lettera H nei cruciverba... Non mi sembra che ci fossero lavori assurdi, ma tutti altamente qualificati!!^*
    Dr.█ - Basta con le stronzate. Dimmi perché fai quel che fai! Quali sono i tuoi scopi? Sei consapevole del grande pericolo che sei per la razza umana?
    SCP-R007 - Già. Sono un pericolo e tu mi stai facendo incaxxare. Vogliamo continuare su questa linea? Non credo che tu saresti male con pizzetto e occhiali!!^*
    Dr.█ - C-cosa? Allora puoi render follia comando?
    SCP-R007 - Ma credi che il nome con cui mi avete catalogato sia casuale? Che sia collegato solo all'onomatopeadel peto? Dottore sa cosa sia il LEET?
    Dr.█ - Il linguaggio certo. Ma cosa vuoi dire con ciò?
    SCP-R007 - Non voglio dire nulla. o forse l'ha detto lei ho forse nulla di tutto ciò ha ora importanza e togli quel quadratino da censura, idiota. Io so chi tu sia!!
    Dr.G - Non capisco cosa tu voglia... oh, caxxo!!^*

    Il Dr.G Scappò via urlando. Perdemmo altri █ membri prima di fermarlo. Ora nuotano tutti in un acquario convinti essere degli utensili da giardinaggio che si credono di essere gabbiani che non sanno volare, ma sanno nuotare benissimo. Il Dr. G Venne poi riconosciuto come mutazione di SCP-R007G. Il problema è che G sembra aver viaggiato indietro nel tempo fino a sostiutirsi a lui alla nascita. Non sappiamo fin dove i poteri di SCP-R007 siano radicati...


    ADDENDUM 1: Di seguito dopo anni di isolamento e la morte casuale di tutti coloro che sapevano dell'esistenza di SCP-R007, venne riscoperto dall'addetto delle pulizie che disse di sentire una strana puzza prima di licenziarsi e fare domanda di entrare nella DPG come membro. Per la cronaca fu ben accetto. In seguito fu interrogato nuovamente, ma le registrazioni sono state perse nella sua immediata fuga. è stato emanato ordine di cattura su scala globale e divulgato il rapporto seguente in triplice dicitura che potete consultare di seguito inserendo i vostri codici di accesso identificativi:

    5 Elementos Cap.77 - Schiavo su Mediafire

    5 Elementos Cap.77 - Schiavo su Mega

    5 Elementos Cap.77 - Schiavo su Box



    ADDENDUM 2: Ad oggi non sappiamo quale sia stato il destino di SCP-R007. Può essere scomparso per sempre o aver infettato un numero spropositato di persone il che risponderebbe a cosa sta succedendo su youtube. I suoi poteri stavano accrescendosi esponenzialmente e al momento in cui scrivo potrebbero esserci state così tante modifiche nel continuum spaziotemporali da alterare la realtà stessa. Pò quindi capitre che a causa dell'anomalia capitoli siano usciti con un anno di ritardo. Potremmo essere tutti bloccati in un suo pensiero folle mentre in realtà i nostri corpi si credono tostapani o peggio ancora. O potremmo non esistere affatto ed essere ormai solo particelle petose in giro per l'aria senza coscienza e pensieri.
    In conclusione se incontrate un essere umanoide con pizzetto e strano sguardo, stategli alla larga, anche se il solo conoscere della sua esistenza molto probabilmente vi ha già reso parte della sua follia!!^*
     
    Top
    .
  2. lucifel
     
    .

    User deleted


    Mi connetto, così per caso (come ho fatto almeno una volta al giorno negli ultimi 166 giorni) e cosa ti trovo? G. che è tornato!
    Grazie. Di tutto. Del capitolo ma anche della storiella.
     
    Top
    .
  3. Derdrom
     
    .

    User deleted


    miticooooooooooooooooooooooo
    grazie!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G.Crasher @ 29/8/2017, 17:33) 
    In conclusione se incontrate un essere umanoide con pizzetto e strano sguardo, stategli alla larga, anche se il solo conoscere della sua esistenza molto probabilmente vi ha già reso parte della sua follia!!^*

    Già so che qualcuno mi scambierà per SCP-R007 per via del pizzetto, vi risparmio dolori e fratture. Il mio sguardo non è strano, ma omicida. Occhio!!**
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Anvedi che nella tua immagine di profilo sembri mio fratello raiken!!^* :asd:

    Piacere veder che il vecchio lucifiel è ancora nel giro!!^* :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    G. sama is back :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2017, 16:33   652 views
  Share  
.