5 Elementos Cap.76

Libero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Pensavo che non ci sarei mai riuscito, che non sarei mai arrivato a vedere l'alba di questo giorno, che non avrei mai raggiunto questo traguardo, che non avrei mai usato tanti condizionali uno dietro l'altro!!^*
    Non so quanto tempo sia passato dall'ultima volta che mi sono fatto vivo da queste parti. E non lo dico tanto per dire, credetemi, se avessi voluto inventarmi una scusa non avrei avuto nessun problema. Sono anni che mi alleno nell'arte menzoniera della scusa illusoria e illudente. Che alle mie maestre ne ho dette di così grosse che son arrivato a far credere a tutti che ero il preside e dopo quattro anni ho pure preso la pensione che regolarmente vado a riscutere alla posta ogni primo del mese facendo a ara con gli altri vecchi per chi arriva prima. Io vado lì alle 8 di mattina. Del giorno prima!!^*
    Ma queste son divagazioni, perdite di tempo, e io non posso permettermele, non più. Ormai il tempo come l'abbiamo sempre conosciuto non esiste più. Te ne accorgi pensando che l'anno prossimo anche i nati nel 2000 saranno maggiorenni. Una cosa che la legge non dovrebbe permettere. Ma se oggi tutto va come deve andare non dovrò più preoccuparmi di simili problemi, perché sarà il tempo stesso a piegarsi al mio volere. Tipo come dovetti fare io alle agenzie dell'entrate...!!^*
    Mi sono isolato completamente dal mondo per mettere a punto la mia invenzione che si basa sui paradossi temporali, per questo ho svolto i miei studi nel periodo natalizio sull'isola di Pasqua. Ma dopo vari esperimenti sono riuscito solo a far ripetere i momenti appena passati sono riuscito solo a far ripetere i momenti appeni passati. Avevo bisogno di una maggior quantità d'energia per dominarlo completamente. Fortuna che conoscevo il segreto dell'isola di pasqua, ovvero che sotto terra oltre ai faccioni c'è anche il corpo dei giganti di pietre e che soffrono spesso di aereofagia perché si nutrono essenzialmente di uova di cioccolata. mi è bastato mettere su un piccolo impianto eolico e finalmente avrò potuto viaggiante nel tempo!!^*
    E viaggiai e vidi cose incredibili, nel passato vidi il primo cellulare grande quanto una smart e nel futuro una smart grande quanto un cellulare. Vidi gente che si spostava con strani mezzi di locomozione, ma ero ancora nel presente ed ero in un centro commerciale in cui i ragazzini andavano su quei cosi che non so neanche come si chiamano. Assistei ai momenti cruciali della storia, momenti importanti e indimenticabili, che hanno segnato indelebilmente il destino del''umanità e posso dirvi solo una cosa. Erano tutti Lunedì!!^*
    Ma c'era una cosa che non avevo considerato, ovvero lo sfasamento temporale dei viaggi, avrei potuto chiamarlo Time Lag, ma da piccolo avevo sempre voluto avere un cucciolo chiamato Puccipucci, ma i miei non hanno mai voluto prenderme uno e quindi 'sto sfasamento lo chiamerò Puccipucci Lag!!^*
    E così mentre io viaggiavo nel tempo in lungo, in largo e a Troia (da non confondere con la città), nel mio presente il tempo passava e a causa del Puccipucci Lag io non potevo più tornarci. Ora avevo tutto il tempo dell'universo, ma non avevo più il mio. Era come se fossi in ritardo per qualcosa che non sapevo nemmeno cosa fosse e... e sentivo di esserlo anche ora, come se mancassero appena 45 minuti al termine di un termine e quindi dovevo darmi da fare. Tornai indietro e consultai le più grandi menti dell'umanità. Consultai quindi Leonardo Da Vinci, Albert Einstein e Piero Angela e con loro redassi una formula spaziomatematicatemporale in triplici variabili:

    5 Elementos Cap.76 - Libero su Mediafire

    5 Elementos Cap.76 - Libero su Mega

    5 Elementos Cap.76 - Libero su Box



    Con enorme ansia e terrore azionai la mia macchine che piegava il tempo e tutto si ripiegò su se stesso, rividi le mie origini, i miei trascorsi, i mie epiteti, i miei peti, e mi sembrava che quel vorticare di immagini e tempi non si sarebbe mai fermato. Credevo che avrei continuato a girare nel vortice del tempo per l'eternità, che non avrei più vissuto il mio presente, che avrei fallito nel mio tentativo, che non ci sarei mai riuscito, che non sarei mai arrivato a vedere l'alba di questo giorno, che non avrei mai raggiunto questo traguardo, che non avrei mai usato tanti condizionali uno dietro l'altro... ma ce l'ho fatta!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Che sorpresa! :pawa:
    Grazie :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    Ma quindi la macchina del tempo andava a peti o no? :grat:
    :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Ninox la vera domanda è come cavolo ha fatto a risolvere il problema del puccipuccilag :x:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    G. è il migliore. Sempre. ^*
     
    Top
    .
  6. Mix350
     
    .

    User deleted


    sempre e comunque, grazie G :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie G. !!!
     
    Top
    .
6 replies since 9/3/2017, 23:36   835 views
  Share  
.