5 Elementos Cap.74

Il più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    PROLOGO:

    Sei sicuro?!^*
    Sicurissimo come quando misi la mano nella bocca del leone. Per fortuna non era la mia!!^*
    Allora, li liberiamo tutti?! Nessun ripensamento?!^*
    No, facciamolo subito che abbiamo tardato troppo e se tardiamo ancora sarebbe un doppio ritardo e saremmo dei ritardati!!^*
    Per quanto ti riguarda non ci sono dubbi...^*
    Che hai detto?! Scusa, ma da quando mi infilai una pecorella del presepe nell'orecchio non ci sento più bene. Ho pure ingoiato un pastorello per mandarlo alla sua ricerca, ma non si è più visto. Sarà finito nella cacca più totale!!^*
    No, non ho detto niente... che Iddio ci assista!!^*
    Cosa, hai chiamato un tassista?!^*

    ------------------------------------


    "E poi...?!" Chiese l'eroe aspettandosi una risposta, ma non c'era nessuno che avrebbe potuto dargliela che quel giorno c'era la finale del torneo di bocce acrobatiche dove il favorito era peppino tiradiprima chenon è che fosse un campione, ma era il meno peggio, poiché in realtà giocava contro dei nani di gesso. Cmq perdover di cronaca vi dico che alla fine vinse biancaneve. Ora voi vi starete chiedendo che storia state leggendo, ma state facendo la domanda sbagliata. E credetemi io sono un esperto di domande sbagliate che all'università mi facevano solo quelle. Io rispondevo esatto a domande sbagliate e quindi mi bocciavano tutti, sopratutto il professorPeppino Tiradiprima che da allora già si allenava nello sport che lo avrebbe reso celebre da in tutta italia dalla A di Abbiate Grasso alla Z di Zuzzurellonia. La domanda giusta che avreste dovuto fare e chi sono io e non intesa come rivolta verso di voi, ma verso di me, quindi chi sei tu, ma è inutile che vi sforziate a capire che è tipo un paradosso o un nastro di mobius o la nebbia che quando c'è non si vede. Ed è appunto di questo che vorrei parlarvi, ovvero dell'accoppiamento dei panda, che ormai dicono non siano più in pericolo di estinzione e vorrei ben dirlo io con tutte quelle anda guidate da nonnini che al volante vedi solo le manine sul volante e un quarto di testa che ti chiedi come fanno a vedere la strada e infatti non la vedono mica io credo che si orientino tipo le bale che mentre guidono emettono quegli urletti che gli altri sentono e così sanno come evitare i pericoli, o sbeccare gli specchietti o dove sono i cantieri più IN della città. Ma non perdiamo di vista il flucro della questione ovvero il latte rancido. uanti di voi hanno mai assaggiato il latte rancido? Nessuno scommetto e allora come fate a dire che non sia buono, vi fidate di quelli che dicono gli altri? Allora andate ad acquistare nelle pompe funebri che lì i clienti non si sono mai tornati indietro per lamentarsi. Non come mio cuggino che decise di fare l'alpino, ma non vi riuscì mai, nonostante tutti i suoi sforzi, solo perché fu discriminato, solo perché abitama alle bahamas. Questo è quello per cui io lotto ogni mattina appena sveglio, dalle 8 alle 8e15 che dopo in tv danno le replice di sailor mooon e sia mai che mi perda una puntata che son sicuro prima o poi qualcuna di quelle combattenti vestite alla marinaretta si corderà di indossare l'intimo prima di uscire di casa. Credetemi è una cosa che capita spesso ed è causa di circa il 30% degli incidenti autostradali un altro40% invece è causato da persone che si dimenticano a causa l'auto e un altro 70% da persone così stupide che non conoscono neppure le percentuali. PEr tornare alla vostra domanda originale vi rispondo di sì, il caffè lo prendo zuccherato, ma non lo bevo che non mi piace, ma faccio la collezione di caffé offertomi dalle persone sono già arrivato a 2... non è che molta gente mi offra il caffé dicono perché sono un tipo antipatico o perché ho la fama di grattarmi il culo mentre lo prendo e non sto parlado del mio di culo. Che una volta vi giuro ero al bar insieme a Jessica alba, il papa e optimus prime e nessuno mi ha offerto un caffé, spilorci senza limiti. Ho fatto bene ad urinare nei serbatoi delle loro auto, forse però non in quello di optimus prime che se ne è accorto e mi ha mazzoliato così tanto che alla fine neppure lo specchio miriconosceva più e rifletteva l'immagine del caricamento di youtube.
    Nel frattempo in africa una gazzella si sveglia, fa pipì e torna a dormire. Aveva problemi di prostata.
    Ehi, voi ancora qua, ma non era meglio occupare il vostro tempo in modo migliore tipo non leggendo queste parole? Dai, smettetela. Ancora? Basta!! Giuro che se non smettete di leggere vi racconto il finale della vostra serie preferita. Echeccazzo, vi ho detto basta, facciamo così, vconto fino a 3 e voi non leggete più 1 e 2 e 3. Minkia, oltre che deficienti siete anche testardi e allora sapete che vi dico? FINE!!
    Cosa? anche se ho scritto fine leggete ancora? alora devo chiamare le forze dell'ordine, tipo mastrolindo che oltre che dell'ordine è anche della pulizia, ma mi sono appena accorto che mi hanno ciulato il cellulare e non lo posso chiamare, anche se sta lì dall'altra parte della strada, ma non posso mica fare il cafone chiamandola a gran voce, al massimo posso uscirgliele su whatapp in modo che mi creda uno davvero figo, anche se l'ultima volta mi hanno bannato dal pianeta Terra ed ora abito sulla luna insieme a Caparezza, Armstrong che suona la tromba e un coniglio che tromba. punto.
    Nel frattempo in africa un leone si sveglia, ma si scazza troppo per andare a caccia e dopotutto in frigo ha ancora gli avanzi della festa che aveva fatto all'elefante.
    La sapete l'ultima? No? Poveretta? solo perché corre più lenta delle altre nessuna la considera, stanno sempre tutti lì a festeggirela prima e la seconda e la terza, ma dovreste vedere anche gli applausi per una quarta e una quinta, sopratutto se abbondanti. E poi...? Cosa? Dai, non ora, che ci stavamo divertendo non potete di nuovo rinchiuderci. In quelle gabbie c'è puzza di cacca e di cibo andato a male e non so mai quale sia l'uno e quale sia l'altro e quindi finisce che mi mangio sempre una pizza ordinata che non son cmq mica un coglione e... vabbé, entriamo, ma prima vorrei dirvi un'ultima cosa. "Un'ultima cosa" Ecco, l'ho detta e torniamo al nostroalloggio che domani c'è la riunione di condominio fra di noi e c'ho già pronto il verbalino da firmare in triplice copia e se volete potete firmarlo anche voi... eccovelo, firmatelo e poi... eppoi?!^*

    5 Elementos Cap.74 - Il più forte su Mediafire

    5 Elementos Cap.74 - Il più forte su Mega

    5 Elementos Cap.74 - Il più forte su Box



    EPILOGO

    -Hai visto? Un'accozzaglia di no-sense che in paragone Sio è il nuovo Dante Alighieri e tanti errori grammaticali e refusi ortografici che ho sentito chiaramente il congiuntivo suicidarsi con un condizionale!!^*
    -Ma che vuoi? Te l'avevo detto che eravamo in ritardo. Avresti voluto anche una trama oltre a vocali e consonanti? La prossima volta comprati uno di quei sudici libri da autogrill!!^*
    -Sì, ma usa un po' di rispetto per i lettori, insomma, va bene non voler fare un'ulteriore ritardo, ma liberare così tutti i pensieri più insensati è una vera...
    -ORA BASTA! Tornatene in silenzio Coscienza e andiamoci ad ubriacare come al solito!!^*
    -Va bene, Indolenza, va bene. Ma stavolta guido io!!^*
    -Ma va là. Guiderai tu solo quando io sarò puntuale, ovvero mai. E ora via, fino al prossimo ritardo!!^*
    -Mio dio... Ekkekkaz!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    G.razie mille!!
     
    Top
    .
  3. Derdrom
     
    .

    User deleted


    danke G.!!
    e non preoccuparti, è grazie ai tuoi ritardi (e mi auguro per te che tu non sia incinto O.o) che riusciamo a sparare immense cazzate nella tagboard
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    OOOOMMMMMMG.G.G.G.G.G.G.G.G.G.! Grazie G.!
     
    Top
    .
  5. q4q5
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Denghiu
     
    Top
    .
  7. lucifel
     
    .

    User deleted


    grazie g. anche se non ho più il tempo di leggere le storie, mi fermo 5E lo leggo sempre volentieri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    grazie G.!!!
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2016, 21:55   910 views
  Share  
.