5 Elementos Special

Merdofilus Omake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    E all'improvviso ecco qui che ti arriva la storiella che non ti aspetti, che non ti eri preoarato nulla per l'occasione, che c'hai il frigo vuoto con un solo pomodorino ormai secco in un angolo che chiede di essere ucciso e con la casa così in disordine che pensi che sono entrati i ladri, e in effetti è così. sono entrati un paio di giorni fa e non sono più riusciti a uscire, l'ultima volta li ho visti che si aggiravano nauseati nei dintorni di monte calzino!!^*
    Sempre così l'imprevisto ti colpisce sempre nel momento più sconveniente possibile, che tu dici che non può mica piovere per sempre, che prima o poi deve smettere e finalmente le tue preghiere vengono esaudite e non scende più acqua... peccato che ora sia diventata grandine!!^*
    E allora per tutti voi che incappate in situazioni impreviste come quelle che capitano a me che in confronto la sfiga dei giapponesi per la quale i mostri spaziali attaccano sempre loro e nulla in confronto, ho deciso di buttare giù qualche consiglio che vi possa consigliare al meglio per superare gli imprevisti della vita. E credetemi alla fine vi farete beffe pure della casella degli imprevisti del monopoli e andrete in prigione col sorriso sulle labbra anche se starete bene attenti al sapone nelle docce e continuerete a prolungare il vostro record personale di lavaggio a secco. Del tipo che ormai non usate più il deodorante, ma vi siete appesi due arbre magik sotto le ascelle!!^*

    Uno. La prima cosa da fare quando c'è un imprevisto e di guardarsi intorno in cerca di facce amiche, di coloro che occupano un posto particolare nel tuo cuore e... sbolognare tutti i tuoi caxxi di guai a loro. E in una di queste situazioni che ruppo per sempre i rapporti con mio cugino mekkintosh, chiamato così perché mio zio è sempre stato uno tecnologico e se non ci credete domandate a sua figlia commodor. credo che Mekkintosh non mi abbia mi perdonato di averlo stordito e fatto rubare un rene dalla mafia russa... per due volte!!^*

    Due. Se non c'è nessuno nei paraggi a cui appioppare i vostri problemi, e anche il vostro amico immaginario che voi chiamavate con affetto Paper vi ha voltato le spalle e non per il gioco della saponetta, allora potete fingervi morti. Ormai sono un esperto in questo. Alle interrogazioni a scuola, morto per shock allergico al gesso. Quando venivo fermato dai carabinieri, morto per divorzio consensuale dal fegato. Al tribunale, morto per mano di cani ninja assassini. Per quest'ultima però armatevi di pazienza che insegnare ai cani a fingerti di ucciderti non è nulla, ma è costringerli ad indossare il cosplay di Naruto che è più difficile!!^*
    Ah, e in ogni caso tenetevi un peto da parte per quei momenti che il puzzo viene facilmente scambiato per corpo in putrefazione!!^*

    Tre. Se l'imprevisto è più furbo del manichino del centro commerciale a cui avete venduto piazza dante, e quindi non crede alla vostra morte apparente, usate la carta "Non sono io, mi sta scambiando per qualcun'altro, pofferbacco!!" Con questa tecnica dovete saper dosare però bene le vostre bugie o finirete per farvi sgamare. Ad esempio non fate il mio stesso errore che quando mi scoprirono a spiare nelle cabine di una spiaggia dissi che ero l'uomo invisibile e che quindi loro non potevano vedermi... purtroppo capirono subito che mentivo perché mi ero dimenticato di togliermi il costume... di ciubekka!!^*

    Cinque. Se non avete alcun modo per sfuggire all'imprevisto avete solo un'ultima chance per riuscire a sfuggire al vostro atroce destino. distrarre chi vi sta di fronte con un'abile mossa del tipo:
    -"Ehi, ma non vi siete accorti che questo è il punto cinque e il punto quattro non c'è?!"^*

    E nel momento in cui l'imprevisto si distrae per andare a controllare, voi scappate lasciando dietro di voi un alone di mistero misto a peto e qualche falsa informazione, magari anche più di una, facciamo tre...

    5 Elementos Special - Merdofilus Omake su Mediafire

    5 Elementos Special - Merdofilus Omake su Mega

    5 Elementos Special - Merdofilus Omake su Box



    Ed è così che va la vita. Se siete sopravvissuti fino a qui è perché anche voi avete superato i vostri imprevisti, o
    io non ero abbastanza vicino da porvi buttare addosso i miei per sentirmi più leggero, ma ricordate, non potrete essere sempre così fortunati!!^*
    E questa non è una promessa, ma una minaccia improvvisa!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Oh, ma che è sto Omake, eh? (Edit: Ti giuro che sta roba l'ho scritta prima di leggere la tua intro....ora ho paura :asd: )
    Va beh, ero solo sorpreso per la sorpresa di un capitolo a sorpresa. Grazie G!
     
    Top
    .
  3. Derdrom
     
    .

    User deleted


    G.razie !!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    G.razie 1000 !! :gurufiore:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Cmq ... il modo il cui è chiuso questo omake, mi ha lasciato un inspiegabile vuoto nell'anima :x:
     
    Top
    .
  6. lucifel
     
    .

    User deleted


    beh, se mi arriva così lo speciale non previsto, si deve ringraziale e leggere.

    Grazie G. Mo leggo!
     
    Top
    .
5 replies since 27/10/2015, 22:52   714 views
  Share  
.