5 Elementos Cap.68

Rivoltando l'oceano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!^*
    Dicono che quando stai per morire ti passa tutta la vita davanti agli occhi, ma io non l'ho trovata interessante e ho cambiato canale ricordandomi di una televendita di pentolame e materassi di Mastrota. Ora voi che siete qui vi starete chiedendo perché sto cadendo giù in pichhiata da millemila metri senza un paracadute, ma abbracciato ad un informe pezzo di gesso. beh, se i cartoni animati, da Holly e Benji a One piece, ci hanno insegnato qualcosa, è che c'è sempre tempo per un bel flashback buttato lì proprio al momento più adatto. Quindi sedetevi comodi e rallegratevi, vi sarebbe potuta andare peggio, come un episodio filler, o come Mastrota che da 30 anni dice che l'offerta è valida solo per oggi!!^*
    Stamani mi sono alzato come tutte le mattine, facendo colazione con gli avanzi della cena, che altri non erano che gli avanzi del pranzo, che erano quelli della colazione prima, e così via risalendo fino a 5 giorni fa in cui hanno aperto il buffet illimitato di fronte casa mia e io mi sono rifornito illimitatamente. I gestori hanno anche provato ad opporsi, ma io ho una squadra di avvocati pronta a difendermi in tutte quelle situazione in cui puntalmente vado a cacciarmi. In questa occasione in particolare hanno fatto notare ai gestori che il proprietario ero io... e loro si sono subito resi più docili!!^*
    Il fatto è che sono ricco, anzi no, schifosamente ricco!!^*
    Son così ricco che quando misi scarica la batteria dello smartphone vado in negozio a comprarmene un altro, sono così ricco che come sveglia alla mattina c'ho Boccelli che mi canta nessun dorma, allorché io mi sveglio e gli dico "Hai visto che bella giornata?" E tutti giù a ridere. Sono così ricco che ho assunto Nicolas Cage per interpretarmi la Domenica mattina che a me non va di andare a messa quindi ci mando lui e lo faccio anche andare a confessare e fare le preghiere a nome mio. Insomma, son davvero, ma davvero ricco da fare schifo!!^*
    Ma è proprio quasta ricchezza che è stata la causa dei miei mali, ma non credete alla caxxata che vi dicono che i ricchi si annoiano e quindi cercano nuove emozioni. Non mi sono certo buttato da un aereo per questo, che io me ne starei intere settimane a letto senza far niente o in compagnia di qualche bella donzella, anche se in quel caso faccio uscire Boccelli dalla stanza che non mi piace che faccia il guardone!!^*
    Ero ad un'asta di opere d'arte in cui si batteva la statua in gesso chiamata: "Minghiolo l'ottavo nano" del grande maestro Lobianco, uno scultore cieco, on che lo sia stato dalla nascita, ma si è cavato gli occhi quando ha visto quat'era brutto il nano che aveva scolpito. Era perfetto per la mia collezione di cose orrende in cui ci sono tutti i film della asylum, i miei temi di quando andavo a scuola, quei pantaloni col cavallo basso che andavano di moda qualche anno fa, fazzoletti usati nel periodo delle allergie e altre cose che non vi sto a dire che non vorrei traumatizzarvi troppo, vi dico solo che ci sono anche foto compromettenti di Galeazzi che mangia... un cinghiale intero... nudo... sia lui che il cinghiale!!^*
    Feci un'offerta per il nano, ma qualcuno controbbattè la mia offerta. Era il mio acerrimo nemico, il duca Evaristo Chebbuò della casata dell'ascella pezzata, riconoscibile perché appena alzò il braccio per fare l'offerta tutte le persone nel raggio di 1,5 metri da lui svennero o scapparono via. Lui non era un estimatore delle cose orrende, eccezion fatta per sua moglie la cui faccia era la seconda cosa più brutta che conoscessi, la prima era la sua voce, un misto tra una papera che stava venendo sgozzata, un dannato all'inferno e un carpentiere di Bergamo che bestemmia dopo essersi dato una martellata sul dito. Se stava offrendo dei soldi per quell'aborto della scultura era solo per farmi dispetto. Ce l'aveva con me da quando per sbaglio tappezzai la città con foto di lui mentre tradiva la moglie con Chewbacca!!^*
    Fu una sfida combattuta, sopratutto perché alzavamo la posta di un centesimo alla volta. Dopotutto non ero mica diventato ricco spendendo soldi come niente fosse. Avevo lavorato duramente tutta la vita, alzandomi all'alba e andandomi a coricare al tramonto, sudando e lavorando a più non posso, poi ho vinto alla lotteria per 12 volte consecutive e da allora vivo a carico del mio culo!!^*
    Dopo 5 ore eravamo arrivati alla cifra di 33,33 euro, e poiché si stava facendo tardi e mi si stava scaricando il telefone e volevo adare a comprarmene n altro prima che i negozi chiudessero, offii 50 euri tondi tondi. Il mio avversario trasalì e alzo le braccia in segno di resa. Tra i vicini si contarono 2 morti e 13 intossicati gravi!!^*
    Contento per il mio acquisto mi avviai verso casa, usando modestamente la metropolitana. Una metropolitana che mi ero fatto costruire appositamente per me e che mi portava nei luoghi che frequentavo più spesso. Avevamo da poco passato la fermata del Bordello che qualcuno mi attaccò lanciandomi addosso monete da due euro ad una velocità tale che mi trapassarono il cranio. Fortuna che in quel momento Nicolas Cage mi stava interpretando mentre io mi ero fermato al bordello e lui andava già a confessarsi dal parroco per portarsi avanti con lavoro. Voglio aggiungere che ho visto le registrazioni delle telecamere e devo dire che nemmeno mentre moriva per davvero il Nicola Gabbia aveva un espressione convincente!!^*
    IL Killer però non si arrese e mi braccò per vie, piazze, vicoli, alberghi, case... poi finalmente lasciai Monopoli a bordo di un aereo. Pensai di averlo seminato, ma mi sbagliai il killer mascherato era alle mie spalle. Peggio per lui perché proprio in quel momento mi scappò uno di quei peti silenziosi che dicono che molte lotte interne fecero scoppiare alla tavola di re Artù in cui tutti dicevano, "Non sono stato io, sei stato tu"!!^*
    L'effetto flatulenza mi fece guadagnare il tempo per aprire l'uscita di emergenza e gettarmi fuori, peccato che nella foga del momento invece che prendere il paracadute presi quel dannato nano e... fine flashback!!^*
    Il suolo si avvicina sempre di più e io non so neppure perché sto facendo questa brutta fine, ed ora sì che mi passa tutta la vita di fronte agli occhi... e mi accorgo di quanto ricca sia stata di soldi, ma quanto povera di emoz.... BWAHAHAAHAH... ci avete creduto?! La mia è stata una vita fantastica, non come quella di voi poveracci e se non ci credete, guardate da voi in questa triplice interpretazione dei miei ricordi:

    5 Elementos Cap.68 -Rivoltando l'oceano su Mediafire

    5 Elementos Cap.68 -Rivoltando l'oceano su Mega

    5 Elementos Cap.68 -Rivoltando l'oceano su Box



    Eppoi ecco di nuovo il mio killer su di me. Si è gettato anche lui, si vede che non gli basta vedermi morto, vuole farlo con le sue mani. Mi afferra alle spalle tenendomi saldamente e io sento una paura simile a quando entrai per sbaglio in quel locale per scambisti e fui afferrato allo stesso modo da un colombiano alto quasi 2 metri. Credevo di star di nuovo morendo e mi ripasso di nuovo la mia vita di fronte agli occhi, ma era un remake e io preferivo l'originale, anche se speravo tanto in un sequel. Con quella speranza cercai di far resistenza, ma il contraccolpo del paracadute che si apriva mi fece sputare fuori tante parole che ormai avrei dovuto confessare personalmente al mio parroco. Atterrammo rovinosamente in un campo di rovi di more. Tempo di capire dove fosse il sopra e dove il sotto e il mio killer mi era di nuovo addosso. Mi teneva a terra mantenendomi braccia e gambe con le sue ottomani, sì, avete capito bene, e non mi riferisco ad un turco. Mi accorsi solo allora ke il mio killer era composto da 6 piccoli ometti con la barba che indossavano uno strano cappello. Il più brontolone di tutti mi minaccio col piccone dicendomi di darglielo. Solo allora mi fu tutto chiaro. Presi la scultura che avevo comprato e gliela consegnai. Mentre la trasportavano via mi sembrò che questa si animasse, ma non sarei pronto a giurarlo...

    Tempo dopo mi recai a casa dello scultore per aver maggior informazione, e perché si sa, noi gente ricca da far schifo non abbiamo mai un caxxo da fare. Con mia somma meraviglia scoprii che lo scultore era in realtà una donna anziana con i capelli ormai bianchi come la neve, ma le storie che fosse cieca erano vere. Quande le chiese delucidazioni sulla scultura del nano, lei emise dei gemiti che non riuscii ad associare imprescindibilmente al pianto o alla risata. Prima di spiegarmi tutto però mi disse che voleva offrirmi qualcosa, ma in casa aveva solo della frutta. Quindi mi porse una bella mela rossa, io per cortesia l'accettai e le diedi un morso... poi stranamente vidi di nuovo tutta la mia vita passarmi davanti agli occhi e ora ho solo un gran sonno, quindi scusatemi, ma mi appisolo un po'...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    FINALMEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
    Ci tengo a ricordarvi che ho sacrificato un migliaio di ornitorinchi affinchè la mano bucata del grande G. tornasse a tradurre, quindi oltre a G. dovete ringraziare anche me.
    Cmq fra tutti quei disgraziati animaletti beccosi ricordo in manierà particolare Fuffy, il quale prima della sua inevitabile morte mi ha fatto promettere di dare dell'inetto ad Alex (il motivo non lo so ma accettai tranquillamente senza spiegazioni). Alex sei un inetto!!!!!

    P.s. Grazie G.Crasher :clap:
     
    Top
    .
  3. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    Black, mi odia perchè gli ho rubato due uova per farmi un panino con le forbici [cit. Sio]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    ma nel panino con le forbici non ci vanno le uova :pat:

    G.Razie
     
    Top
    .
  5. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raik3n87 @ 27/6/2015, 17:32) 
    ma nel panino con le forbici non ci vanno le uova :pat:

    G.Razie

    i gusci sì, servono a dare quel tocco di croccantezza in più
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Appuntamento mensile con i ringraziamenti per G, immancabile...:sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Mmmhhh ... allora il rancore di Fuffy è giustificato pienamente!

    RESPECT! :addit:
     
    Top
    .
  8. lucifel
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  9. Derdrom
     
    .

    User deleted


    tante grazie G.!!!
    ma allora l'avete lanciata o no sta Genki Dama???
    le mie braccia sono secche e dure e fanno un male cane T.T
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

    Group
    5ET Fan
    Posts
    6,032
    Location
    Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

    Status
    Offline
    YEAH!! Evviva il sommo!!! :eee:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille :asd: !
     
    Top
    .
  12. Mix350
     
    .

    User deleted


    Grazie mille G!
     
    Top
    .
11 replies since 27/6/2015, 14:09   1137 views
  Share  
.