5 Elementos Cap.67

Cronaca di Bore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Il tempo è una cosa di difficile comprensione, forse anche più di quelle ragazze che non capisci mai cosa vogliano. Che quando dicono no è sì, quando dicono che va tutto bene son caxxi amari e che una volta al mese subiscono una metamorfosi in esseri demoniaci che bisognerebbe esiliarsi in tibet per salvarsi da loro...!!^*
    Infatti il tempo ha una vita sua che molto raramente coincide con la vita nostra. Ed è così che a volte ci sembra correre veloce come un ghepardo che ha messo su qualche chilo e va in palestra per dimagrire correndo sul tapis roulant, oppure corre lento come un ghepardo che ha messo su qualche chilo, ma se ne fotte altamente e continua a divorar elefanti comprati giù al supermercato e che c'era il 3x2 e quindi si deve anche dar da fare che mica c'ha il frigo per conservare tutta quella mole di carne!!^*
    Ma dicendo questo dove voglio andare a parare?! Beh, da nessuna parte, poiché a nessuno piace stare a porta quando si va al calcetto, eppoi il pallone l'ho portato io, ciccacicca. In realtà sto solo cercando di prendere tempo facendovi perdere un po' di tempo!!^*
    E tutto ciò perché in realtà questo racconto non è qui per intrattenervi, perché altrimenti lo avrei fatto scrivere a una tettona in topless, che voi naturalmente non avreste visto, ma mi hanno detto che sul web si attirano gente in questo modo e quindi non capisco perché non dovrebbe succedere lo stesso anche per i racconti. Questa è pua discriminazione raccontativa!!^*
    Questo racconto è quindi qui per quale ragione in particolare? Voi lo sapete? Eddai ditemelo perché io non lo so mica.In realtà mi son trovato di fronte a questa tastiera a scrivere senza neanche sapere il perché. Mi sono svegliato un giorno, o forse era una notte, non ricordo e nella stanza c'era solo un tavolo, un pc e una tazza del gabinetto da usare come sedia, che si sa le idee migliori vengono sempre quando si sta sulla tazza!!^*
    Non avevo idea del perché fossi in quella stanza buia, senza porte, senza finestre, senza poster delle spice girls alle pareti, senza alcun odore... aspet... PROTT... con un fote odore pungente... e senza alcun rumore tranne quello di un orologio che ticchettava imperterrito il passare dei secondi. Avevo fatto tardi per la pasta e ormai avrei dovuto scegliere fra i vari tipi di bistecche!!^*
    Tutto mi sembrava confuso, come quando si è in un sogno. Ora, non so voi, ma a volte, quando sogno mi accorgo di star sognando ed allora inizia il sogno 2.0. Di solito mi capita quando mi accorgo che sta succedendo qualcosa che esula completamente dalla realtà, tipo che nel mio portafogli ci sono più di 10 euro e 53 centesimi, o che un dinosauro mi chiede un passaggio sul mio motorino, a me che non ho un motorino, o trovo qualcuno che mi vende il quarto volume di Sandman Omnibus, o che arriva Jessica Alba e mi dice di amarmi e che vuole stare sempre con me. L'ultima cosa ammetto che potrebbe essere, ma non parlo così bene inglese e quindi mi accorgo subito che è un sogno!!^*
    Beh, quando mi accorgo che sto sognando divendo come Neo in matrix, ma non il terzo che ha deluso tutti, eh. Improvvisamente mi metto a volare, combatto contro tutto e tutti e vado a spiare nello spogliatoio della nazionale femminile di sollevamento tette che è uno degli sport più in voga nei miei sogni...!!^*
    Ma non è questo il caso. In questa stanza chiusa non sto sognando. Me ne accorgo perché si sa che nei sogni non si prova dolore e io per verificarlo mi do una martellata sul ginocchio e... eppoi inizio a tirar giù tutti i santi del calendario che alla fine arriva perfino il frate indovino a dire mo' basta che il calendario e suo e lo gestisce lui, o almeno penso che in quel momento io vedevo solo le stelle peggio di Banderas coi i pan di stelle!!^*
    Dopo aver cercato per lungo tempo una via di fuga decido quindi di mettermi al PC, anche se sapevo che doveva essere una trappola, lo capivo dallo screensaver di quel teschio con le ossa incrociate e anche la scritta "Usa il PC se vuoi soffrire" mi dava una brutta sensazione...!!^*
    Quando entrai dentro mi trovai di fronte un desktop caotico in cui c'erano file di testo in cui erano scritte tante di quelle caxxate che si potrebbe riempire l'esterno di uno stadio... nel senso di tutto il resto tranne lo stadio... avete studiato la teoria degli insiemi no? Quella che afferma che gli insiemi stanno insieme, ma se poi il segmento vede una bella curva asintotica perde l'iperbole e la retta s'incaxxa partendo per la tangente e ti fa una scenate davanti a tutti i punti cartesiani!!^*
    Però per spiegarvi il mio sgomento debbo almeno mostrarvi una piccola parte di quel che ho visto e letto, eccovi quindi a voi un resoconto dei racconti in triplice prospettiva di follia...!!^*

    5 Elementos Cap.67 -Cronaca di Bore su Mediafire

    5 Elementos Cap.67 -Cronaca di Bore su Mega

    5 Elementos Cap.67 -Cronaca di Bore su Box




    E quindi capii qual era il mio compito in quella stanza, il compito che era già capitato ad altri primi di me, mi sovvenivano vite precedenti simili alla mia, ma che non erano la mai. Anche di una situazione quasi analoga alla mia. Ebbene sì, io non sono niente più che una perdita di tempo. un racconto che ogni tanto riesce quando il tempo stringe, un'accozzaglia di frasi, battute e situazioni buttate così sulla tastiera per il diletto del destino che ha ascritto la mia vita... ma non sarò come le vite che mi hanno preceduto, non non mi unirò al loro coro di preghiere al loro creatore. Io mi opporrò saldamente con tutto me stesso a questa storia della mia vita. Perché c'è una cosa che supera la consapevolezza di star sognando, ovvero la consapevolezza di essere un racconto, una storia. Questa stanza, anzi, questa storia ha quattro pareti e io inizio appunto abbattendo la quarta parte che mi separa dal mondo reale. Stavolta son più cazzuto di Neo!!^*
    Io potrò non essere reale, ma voi lettori magari lo siete e quindi vi incito, vi supplico e vi ordino, che quando il punto finale verrà messo voi non dovrete far in modo che ciò coincida con la mia morte. Perché se il fato, o meglio g.crasher, non batterà più sui tasti della mia vita, voi potrete darmi una via di fuga nei vostri commenti.
    Merda... il mio tempo sta finendo, spazi compresi mancano solo 114 caratteri al punto finale, e io non posso fare altro che affidarmi a voi. Certo che son proprio messo male. Fine.

    ^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    :pawa:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    :fuochi: :clap: :cry: :eee: :pawa: :clap: :eee: :new: :soco: :fuochi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Grazie G. ... Ludokos sarebbe stato fiero di te ... :cry:
     
    Top
    .
  5. Derdrom
     
    .

    User deleted


    G.razie!!
     
    Top
    .
  6. lucifel
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    4
    Location
    Facolta' di Chimica

    Status
    Offline
    grazie fratm!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille :asd: !
     
    Top
    .
8 replies since 12/5/2015, 11:11   1045 views
  Share  
.