SPOILER!! TOKYO ESP

riflessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    41
    Location
    Recanati

    Status
    Offline
    Volevo parlare di tokyo esp come manga mi sta piacendo molto anche per i suoi protagonisti e sopratutto per la protagonista Rinka :pattata: e fino qua tutto va bene guardando nel web scopro che dal volume 7 in poi c'è un salto temporale con cambio di protagonista e qui inizia ha girarmi le pa*** e che ca*** mi chiedo il perchè ? perchè cavolo cambiare la protagonista alla fine del volume 6 quando sono rimaste molte cose in sospeso esempio minami che cosa farà adesso dopo la morte del professore ( sarà morto davvero o era un illusione ? ) e scusate se non ho capito ma chi diavolo sono i tizi che lo hanno ammazzato ? entrano in scena cosi dal nulla. Un altro dubbio è su Rinka nello scontro finale col professore anche se ha perso i poteri gli passano una pallottola e quella specie di manganello attraverso vuol dire che comunque le sue cellule anche se non ha più il pesce rimangono alterate e riesce comunque ad usare il suo esp ? bo ditemi la vostra cosa ne pensate ?

    ps: unica pecca che non mi è piaciuto nel manga i personaggi secondari sono tutti delle rane ( rane a schizzo fatto al volo ) -.-'''''' poteva sforzarsi di + nel disegnare i personaggi secondari spero che migliori nei prossimi volumi speriamo.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Sposto la discussione nella sezione "Spoiler" di "Manga e Anime".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    41
    Location
    Recanati

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paperluca @ 16/3/2014, 18:21) 
    Sposto la discussione nella sezione "Spoiler" di "Manga e Anime".

    :ooops: :cry: sbagliato alla grande :facepalm: almeno ora so dove mettere i prossimi spoiler
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2014, 16:21   188 views
  Share  
.