5 Elementos Cap.52

Incredulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Uuuuhhh... Nghh... Mpfff...
    Proootttt!!
    Ah, finalmente mi sono liberato e posso tornare a fare il nulla... Ma, aspetta, non puó essere. Rieccolo qua quell'essere con sembianze umanoidi, barba pelosa sul mento, occhi disfunzionalmente asimmetrici e asincroni e quell'alone di puzzo impregnato che un misto tra l'odore di fritto delle peggiori friggitorie di Caracallas e quell'aspro odor pungente che solo delle puzzole che lavorano nelle fogne dei coccodrilli conoscono!!
    E ricomincia con quei suoi versetti idioti che, lo so, non ho l'esperienza per giudicare, ma credo che non vi sia altra cosa o persona talmente idiota sulla faccia di questa terra da fare qualcosa di simile, neppure in quei programmi per bambini che fanno in Giappone, e fidatevi, so di che parlo!!
    Cheppoi sta sempre lì a complimentarsi ed applaudire per ogni peto che faccio, manco avessi segnato un gol nella finale dei mondiali facendo una rovesciata da metà campo, mentre passavo il tagliaerba poichè mi sembrava che quella del campo fosse troppo alta!!^*
    Stavo così bene nel mio piccolo mondo. Ero tranquillo, me ne fregavo di tutto e tutti, ero felice, calmo, soddisfatto... Poi sono nato!!
    Devo dire che in realtà non è stato poi davvero così male, ho conosciuto gente nuova, visto cose nuove, nuovi sapori, ricevuto regali che prontamente rivenderò appena sarò grande, ed è stato divertente fare la mia prima cacca nel pannolino e aspettare che la mamma venisse a cambiarmi per colpirla con un getto di pipì, che al confronto l'idrante della buonanima del pompiere di Grisù è cosa effimera. Considerando cheppoi Grisù finì a fare la controfigura del cane a sei zampe della ENI e morì strafatto di viakal e sciroppo al tamarindo in una bettola rinomata per gli scarafaggi che lavorano lì come camerieri!!
    Ecco... È successo di nuovo... È per questo che non sopporto quell'essere che mi hanno detto si chiami Zio G.Caccher o una cosa del genere. Insomma io sono solo un piccolo neonato indifeso che passa la sua giornata a mangiar latte per tramutarlo e moltiplicarlo con una potente tecnica magica in tanta cacca e pipì da riempir tanti di quei pannolini che la NASA sta sviluppando un motore capace di funzionare con essi visto che risulta essere praticamente una forma di energia più inesauribile del sole!!
    Insomma, sono solo un neonato, ma Zio G, mi riempie la testa con le sue storie insulse e io non ho ancora il discernimento sufficiente per dividere la realtà dalla finzione. E non chiedetemi neanche come faccia a conoscere la parola " discernimento" che non lo so!!
    Ogni volta che apre bocca, subito dopo quell'ondata di fiatella che farebbe invidia all'alito infuocato del già citato Grisù, inizia a riversare fuori fiumi e fiumi di parole, con tanto di Jalisse annessi. E quel che peggio è che per il 95% risultano essere idiozie e per il restante 5% sono congiunzioni o preposizioni articolate. Oppure starnuti e sbadigli.
    Mi ha scassato così tanto le balle, che non mi sono ancora scese, in questi miei pochi giorni di vita, che se avessi la patente, o almeno arrivassi al pedale dell'accelleratore me ne sarei già scappato in direzione del mar dei sargassi. Non che ci sia qualcosa di particolare lì, è solo che mi piace il nome. E così appena lo vedo dormo, o meglio faccio finta di dormire poiché questo semra essere l'unico modo per salvare le mio povere orecchue da quella tempesta di fesserie, anche se a volte lo osservo di nascosto con un occhio solo e penso che lui credo che lo sfotto imitando il suo strano sguardo.
    Io ho resistito finché ho potuto, ma quando mi ha portato in un porto sconosciuto per farmi bagnare la testa da un uomo sconosciuto vestito di bianco, non ne o potuto più e gli ho gridato contro tutta la mia rabbia nei suoi confronti, ma non sapendo ancora parlare quel che ne è uscito è stato un semplice pianto a dirotto.
    Ma da allora ho giurato vendetta nei suoi confronti e mi diverto a tormentarlo nei modi più disparati che conosco, dal fare la cacca quando i miei genitori mi lasciano lui come babysitter. Anche più volte in modo che sia costretto a cambiarmi ancora e ancora. epoi piango, faccio finta di dormire e appena mi sta per posare nella culla per riposare le braccia io ricomincio ad urlare come un pensionato a cui dicono ce la zuppa di piselli in offerta non è più in offerta da un paio di mesi.
    Ma tutto ciò non basta. Lui imperterrito continua a cullarmi, a farmi fare il ruttino, nonostante sputo fuori metà del latte sulla sua spalla, che ormai le sue maglie non sono più di quel nero nerd di una volta. Continua a cambiarmi pannolini, nonostante mi sforzi a fare delle sculture organice autoprodotte sempre più complesse e maleodoranti. Nonostanti io pianga sempre mentre lui cerca di guardarsi il suo telefilm preferito. Nonostante tutto questo lui si siede e inizia a sciorinare caxxate su caxxate. che fortunatamente mi sembra di capire ce quando crescerò, non ricorderò. Come quella storia del suo rapimento alieno finito male perché anche gli extraterrestri hanno finito con odiare il suo puzzo e il suo continuo blaterare a vanvera. Come quella storia del gatto con gli stivali che però erano di un numero più grande e che quando li portò al negozio la commessa non volle cambiarglieli e quindi lui se ne andò insoddisfatto e non tornò più in quel negozio e tante altra caxxate simili che ci ha riempito un libro. Ma poiché non so ancora leggere per quanto ne possa sapere potrebbe essere anche soltanto l'elenco telefonico della provincia di Pollofritto, e devo dirvi ce non so neache dirvi se tale provincia esista davvero perché ne ho sentito parlare sempre da quella boccaccia ricoperta di peli. Comunque per voi che sapete leggere, o almeno spero che sappiate leggere perché altrimenti fino ad adesso non so cosa avete fatto, eccovi riportato il libro di cui vi parlavo insieme alle sue prime due ristampe:

    5 Elementos Cap.52 - Incredulo su Mediafire

    5 Elementos Cap.52 - Incredulo su Mega

    5 Elementos Cap.52 - Incredulo su Box



    Eppure...eppure ogni tanto ascoltandolo mi diverto. Le sue storielle di una demenzialità così... così... demenziale, tanto da non far ridere neppure un bambino di 4 anni. riescono a strapparmi un sorriso, o meglio un mugugnio che per i miei giorni rappresenta un sorriso. Vabbè che mi fanno ridere ance i lampadari, ma è pur sempre qualcosa. Ed è per questo che mentre lentamente inizio a dimenticare e lentamente inizio a ricordare che temo di perdere questi momenti. Di perdere quelle storie completamente senza senso, temo che crescendo possa crescere anche Zio G.Caccher, che possa diventare un uomo serio e pacato. Uno di quelli in giacca e cravatta che la portano legata al collo altrimenti la testa se ne cade per i troppi pensieri. Quest'ultima è una di quelle cose che mi a detto lui, e quasi quasi credo sia vera. Poi lo guardo. Fa ancora quei versi strani e sgancia peti dando la colpa a me. Racconta storie di cammelli che avevano perso la gobba e andavano a fare denuncia dai carabinieri e racconta storie di alieni con la coda esperti di arti marziali. Lo vedo lottare contro il pelusci di un leone che a dir suo aveva cominciato lui perché lo guardava in modo strano e lo vedo rincorrere e acchiappare una zanzara che mi stava infastidendo. Vedo tutto questo e mi tranquillizzo. Perché so che crescendo lui rimarrà idiota come adesso e stranamente ne son contento. Quindi poso anche chiudere un occhio su tutte le caxxate che mi racconto, tanto poi le dimenticherò, a meno che lui non me le racconti di nuovo, e magari la prossima volta potrebbero piacermi. Chissà io intanto tengo un occhio aperto, e così continuo a sfotterlo imitando quel suo strano sguardo!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Sono incredulo di aver trovato un nuovo capitolo :asd:
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Grazie mille G.!!!
     
    Top
    .
  4. lucifel
     
    .

    User deleted


    oh denghiu!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille, G :asd: . E auguroni al nipotino :asd: :asd: .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Grazie mille!!!!!!!!!!! :pawa:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Finalmente çDç grazie grande G.!
     
    Top
    .
  8. Ulriek
     
    .

    User deleted


    ooooooh mio dio un capitolo orgasmico! grazie mille di tutto G., e auguri con il piccolo nipotino! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    Member
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    Grazie mille :eee:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

    Group
    5ET Fan
    Posts
    6,032
    Location
    Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

    Status
    Offline
    Ancora grazie!
     
    Top
    .
9 replies since 13/10/2013, 22:32   1106 views
  Share  
.