5 Elementos Cap.52

Incredulo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Uuuuhhh... Nghh... Mpfff...
    Proootttt!!
    Ah, finalmente mi sono liberato e posso tornare a fare il nulla... Ma, aspetta, non puó essere. Rieccolo qua quell'essere con sembianze umanoidi, barba pelosa sul mento, occhi disfunzionalmente asimmetrici e asincroni e quell'alone di puzzo impregnato che un misto tra l'odore di fritto delle peggiori friggitorie di Caracallas e quell'aspro odor pungente che solo delle puzzole che lavorano nelle fogne dei coccodrilli conoscono!!
    E ricomincia con quei suoi versetti idioti che, lo so, non ho l'esperienza per giudicare, ma credo che non vi sia altra cosa o persona talmente idiota sulla faccia di questa terra da fare qualcosa di simile, neppure in quei programmi per bambini che fanno in Giappone, e fidatevi, so di che parlo!!
    Cheppoi sta sempre lì a complimentarsi ed applaudire per ogni peto che faccio, manco avessi segnato un gol nella finale dei mondiali facendo una rovesciata da metà campo, mentre passavo il tagliaerba poichè mi sembrava che quella del campo fosse troppo alta!!^*
    Stavo così bene nel mio piccolo mondo. Ero tranquillo, me ne fregavo di tutto e tutti, ero felice, calmo, soddisfatto... Poi sono nato!!