Raruto Sisepuede - Cap.23

Questa è Guerra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Ce ne son voluti di soldi, fortunatamente non tutti miei, ma sopratutto di persone che hanno voluto contribuito in modo anonimo, tanto anonimo che non hanno neppure saputo di aver contribuito, non glielo ho voluto far pesare e ho provveduto a prenderli dalle loro tasche e borse senza che se ne accorgessero!!^*
    Ce ne son voluti di cemento e pistole per fare il cemento armato!!^*
    Ce ne son volute di licenze al comune che stranamente quando sono andato col cemento non volevano darmele, ma quando poi sono andato con le pistole subito le ho avute!!^*
    Ce ne son voluti di manovali e faticatori che ho costretto a lavorare con l'inganno facendo credere loro che stessero costruendo la casa del grande fratello. Purtroppo per loro son stati tutti nominati ed eliminati dalla casa, una casa cattiva e pericoosa perché armata!!^*
    Ce ne è voluto di tempo. Infatti prima era prima, poi era poi e adesso è adesso. Più tempo di così potrei solo stare qui a contar secondi che voi non leggerete, ma salterete direttamente alle righe senza numeri...quindi non lo faccio... perché in verità non so contare...!!^*
    Comunque alla fine il bunker nel mio giardino è pronto. L'ho dovuto costruire non tanto per paura del maltempo che imperversa ormai anche negli amienti chiusi. Non tanto per le profezie maiale, cioè dei Maya, E n anche per evitare quegli odiosi creditori che non vogliono star nemmeno lì ad aspettare quella decina di annetti per aver i loro pagamenti. Tranquilli, prima o poi la pagherò la cartella dell'asilo!!^*
    L'ho dovuto costruire essenzialmente percHè il comune dove vivo ha detto che posso rappresentare un pericolo per l'incolumità dei miei concittadini. Sulla lettera che ho ricevuto c'era scritto a causa di alcune mie emissionigassose dopo una cena a base di fagioli messicani slatellanti, poi il resto era scritto coi pastelli a cera. Parole tipo "PUZZI" _ "FAI SKIFO" _"LAVATI" _ "MI RICORDI LA CACCA". Ora che ci penso forse la lettera non veniva dal comune, ma da quei amini dell'asilo forse invidiosi della mia cartella lue dei puffi, che come giù detto in precedenza, un giorno pagherò!!^*
    Fatto sta, che il mio bel bunker fa la sua sporca figura, sopratutto dopo che l'ho dipinto col ellissimo murales di Darth Vader che stringe la mano a Topolino mentre sullo sfondo l'uomo ragno fa a botte con Pippo. e paradossalmente questa potrebbe essere la parte più realistica della storia!!^*
    Quando entrai in quel bunker il mondo come l'avevo sempre venne completamente sconvolto. Mi ritrovai infatti in una vecchia cabina telefonica inglese. Maledetti manovali malpagati, avevano confuso il progetto del bunker con quello del TARDIS del doctor Who, anzi il RITARDATIS!!^*
    Cercai di uscire immediatamente da quella cabina, ma sfortunatamente avevo mangiato un piattone di fagioli messicani saltellanti e ora quelli stavano facendo effetto. Un rombo rimbombante. Un'oscurità oscura. Un puzzo puzzolente... Eppoi il bunker, la cabina, il puzzo, i fagioli saltellanti, la cartella dell'asilo... Tutto scomparve e io mi ritrovai in una stanza bianca con le pareti imbottite. Una stanza familiare. Un manicomio!!^*

    Lì dissero che la vita che conoscevo, quella caxxate, peti, battute, assurdità varie in realtà non esisteva.
    Non avevo costruito nessun bunker, non avevo mai viaggiato nel tempo, avuto superpoteri, viaggiato nelle dimensioni, conosciuto altri me stesso... insomma io così come mi ricordavo non ero mai esistito!!^*
    Dissero che ero arrivato addirittura a creare un mio alterego che scriveva caxxate e che altri leggevano divertiti, ma in realtà i dottori mi provarono con prove inconfutabili che quelle cose che io avrei scritto non avrebbero mai fatto ridere neppure una iena che aveva inspirato del gas esilarante!!^*
    Ma io non volevo crederci, non potevo non esistere. Io avevo una storia... oppure io ero una storia?!^*
    Già se le mie avventure irreali erano reali, allora questa che dicevano fosse reale poteva essere la più irreale fra quelle reali o irreali che fossero, realmente. In realtà non mi era ben chiaro quello che avevo pensato, ma approfittando di un attimo di distrazione del dottore cercai la fuga, ma aprendo la porta quel che mi ritrovai davanti fu solo un set di un film, con gli scenografi che mi guardavano allibiti, poi il regista gridò STOP!!^*

    Davanti a un tazzone di cammomilla servitomi dalla mia assistente, che per inciso aveva una quarta abbondante, la mia psicologa personale, che per inciso aveva una quarta abondante, mi disse che lo stress mi aveva provocato un crollo mentale facendomi credere di essere il personaggio del pazzo che stavo interpretando... ero confuso... sopratutto da quelle quarta x quarta abondante, ovvero una ottava alla seconda, almeno credo!!^*
    Chiesi di essere lasciato solo, e le due se ne andarono lasciando una guardia alla porta, che per inciso aveva una quarta abondante, la guardia, non la porta. Più confuso che mai presi mano al copione e inizia a leggere la storia, la mia storia, la storia della mia vita, la mia vita... Stavo leggendo me!!^*

    Raruto Siespuede Cap.23 - Questa è Guerra su Mediafire

    Raruto Siespuede Cap.23 - Questa è Guerra su Rapidshare

    Raruto Siespuede Cap.23 - Questa è Guerra su Box



    Quando finalmente finii di leggere il copione. Mi ritrovai a casa mia davanti al Computer. Nella mia testa c'era la confusione più totale. Non ricordavo chi fossi. O meglio ricordavo di essere tutti. Anche persone che non ricordavo di essere. O che almeno non ero ancora stato. Esistevo, non esistevo. Ero vivo, non ero vivo. Ero reale, non ero reale. Non potevo resistere a quei tormenti e feci la cosa più logica e illogica che mi venne in mente. Aprii il frigorifero presi la bottiglia di coca cola e la svuotai interamente sul mio portatile!!^*
    Ci furono scariche elettriche, fumo e scoppi e alla fine lo schermo si fece nero. Il portatile si spense e la mia storia con esso finì!!^*
    Tra situazioni e ricordi diversi, io ero, sono e sarò sempre me stesso...
    PROTT!^*

    Edited by G.Crasher - 16/11/2012, 22:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Grazie G!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    grazie!!! :pawa: :pawa: :pawa:
     
    Top
    .
  4. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    muchas gracias G ^^

    ps: non per fare il rompipalle, ma nell'ultima vignetta di pag.5 c'è un baloon vuoto :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Ma quale rompialle... è che aggiustando un errore ho accidentalmente nascosto il livello di quel testo e non me ne sono accorto!!^*
    Cmq link sostituiti e scusate il disguido!!^*

    Non si accettano rimborsi!!^* :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Tanto io arrivo ora :asd:
    Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    G.razie mille G
     
    Top
    .
  9. Buse
     
    .

    User deleted


    Grazie G.! :D
     
    Top
    .
  10. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.Crasher @ 16/11/2012, 22:12) 
    Ma quale rompialle... è che aggiustando un errore ho accidentalmente nascosto il livello di quel testo e non me ne sono accorto!!^*
    Cmq link sostituiti e scusate il disguido!!^*

    Non si accettano rimborsi!!^* :asd:

    niente rimborsi?! avrai notizie dai miei avvocati :grr:
     
    Top
    .
  11. The Ken Soul
     
    .

    User deleted


    Grazie! :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille :asd: !!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    Member
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    grazie milleXD
     
    Top
    .
12 replies since 16/11/2012, 00:13   1195 views
  Share  
.