Domanda sull'editing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amms
     
    .
    Avatar

    Phantom Miria

    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    24
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Grazie a Devil per l'aiuto.
    @Sensei:
    1) non capisco perché ti dovrebbe interessare cosa faccio. Ad ogni modo, poiché è il mio manga preferito e dovevamo pur partire da qualche cosa, abbiamo deciso di fare quello. Pensiamo di poterci rimettere in pari in qualche mese. E magari, nel frattempo, migliorare le nostre abilità.
    2) sono membro del Team dell'altro forum da un paio di mesi, ma siamo rimasti fermi a lungo per mancanza di Editors. Dal momento che nessuno si proponeva, ho provato ad imparare. Sono ancora parecchio inesperto, quindi non penso ci sia niente di male a chiedere un consiglio a chi ne sa di più, giusto?
    3) dal momento che di là ero inattivo, mi sono offerto di dare una mano qui. Anche perché seguo da tempo sia Raruto che 5 Elementos, che sono una vostra esclusiva. In genere gli altri manga li leggo direttamente in inglese... XD Mi sono offerto come traduttore, visto anche che gli standard di editing che richiedete mi sembrano piuttosto alti. E non mi pare di aver trascurato il progetto, visto che ho tradotto il capitolo che mi era stato assegnato già da qualche giorno. Appena Devil avrà tempo, me lo riguarderà.
    4) l'altro forum non è nemmeno del vostro circuito, perché è forumcommunity e non forumfree. LOL

    Quindi, se la tua voleva essere una qualche critica, non ho capito su cosa si basasse XD non mi pare di essermi messo a fare Arachnid di là, magari usando la versione di traduzione aggiustata da Devil... XD cioè... Questo bisogno di andare a curiosare tra i fatti miei e di attaccare il mio progetto non l'ho capito. Oltretutto, una ragione per fare quel manga, ci sarebbe. E l'ho scritto anche nella presentazione, o nella credits page del cap. 1... Non mi ricordo. Il punto è che non è molto conosciuto, in Italia. Farlo lì può aumentarne un po' la visibilità, almeno per la gente del forum. Infatti qualcuno ha davvero iniziato a leggerlo da lì... Poi continueranno su Mangaeden, che ne so... ma intanto c'è qualcuno che prima non lo conosceva e ora è interessato a leggerlo. Come l'altro ragazzo che sta facendo il lavoro con me. Quindi, non mi pare insensato. XD
     
    Top
    .
9 replies since 1/9/2012, 22:39   143 views
  Share  
.