Raruto Sisepuede - Cap.20

Riunione di Bossazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Anf... Anf... Anf... Prott...!!^*
    Quando corro per troppo tempo mi vengono sempre i fiatoni, e molte volte quello posteriore è molto più intenso di quello anteriore!!^* Cheppoi per "troppo tempo" sto ad indicare un periododi tempo compreso fra i 7 e i 12 secondi!!^*
    Ma ora come ora non ho tempo neanche per riprendere fiato, che inoltre se riprendessi fiato adesso con l'ultimo "respiro" posteriore che ho fatto ci rimetterei la pelle. Ma devo pensare. Devo usarel'intelligenza, anche se ultimamente non siamo in buoni rapporti, più che altro io mi faccio i fatti miei e lei si fa i fatti suoi. Essenzialmente credo che non ci parliamo più da qualche annetto. Più o meno da quando non segui il suo suggerimento di non giocare con quei cavi elettrici. Mica è colpa mia. erano a 220 volt. E io li toccai appunto 220 volte!!^*
    Comunque non è tempo nè di tergere che di versare. Qualcuno mi ha rinchiuso in questo dedalo maledettto, senza via d'uscita, non ricordo nulla. Mi domando come. Mi domando quando. Mi domando chi. Mi domando dove. Mi domando il fiume più lungo d'Italia. Non ho risposte, mi do un tre e mi mandoal mio posto. E' chiaro che sto impazzendo in questo labirinto. Darmi tre è una cosa da matti, una volta mi sarei dato due e tanti saluti!!^*
    Ma non è lo stretto labirnto la cosa che più mi angoscia, e neppure il fatto di trovare tutti 'sti canarini morti che il gas da me prodotto non l'hanno mai potuto sopportare. Ma è il mostro che si aggira in questa opprimente e labirintica miniera che mi fa tremare come e più di un DualShock impazzito!!^*
    Devo correresempre altrimenti mi raggiunge, i suoi latrati e le sue urla son tremende. Son sicuro che se gli domandassiqual è il fiume più lungo d'Italia, anche se mi rispondesse "L'Ungheria" gli darei un bel 10 e anche qualche cento euro come premio di buona volontà. Volontà di non morire, naturalmente!!^*
    Eppoi si fa notte, e io mi raggomitolo in me stesso per dormire,perché solo quando è notte il mostro non mi insegue, credo che faccia parte del suo contratto di mostro Part-Time, chessisà come funzione che gli stroardinari non te li pagano mica quei mostri di superiori. E così posso dormire tranquillo, sogno che qualcuno mi viene a liberare, qualcuno di fortissimo e imponente che sfonda il labirinto e mi porta di nuove alla luce del sole. E fa niente che poi mi accorgo chesia Topolino, e mica quello di oggi in ginse e tisciert, ma quello in pantalonciri rossi con bottoni da circa dieci chili l'uno!!^*
    Mi risveglio affamato, ma le mie scorte di cibo sono finite, mi era rimasto un pezzo di formaggio, che astutamente avevo lasciato dietro di me per segnare la strada come un moderno pollicino, ma poi si sa che la fame è bastarda e son tornato indietro per mangiarmelo. Mai che ci fosse qualche insetto, un cammello morto, o una pizzeria in disuso piena di proteine come solo Grizely, o commesichiama sa trovare nei posti disperati e deserti del mondo!!^*
    Ora ho preso l'abitudine di segnare il percorso fatto con i miei escrementi, ma so che presto la fame si farà risentire e io tornerò sui miei passi per sfamarmi!!^*
    E durante il terzo giorno che me ne accorgo. Cercando una radice, una formica, o la solita pizzeria in disuso piena di proteine, mi accorgo che dietro un sottile strato di terra le parete sono di freddo metallo, così come anche il pavimento. Allora inizio a capire, sono rinchiuso ino una specie di sadico show in cui la gente si diverte a vedere le mie sofferenze, beh,poteva andarmi peggio, almeno non sono sull'isola dei famosi!!^*
    Questa nuova scoperta mi da nuova forza e anche l'intelligenza torna a parlarmi dicendo di affrontare il mostro. A prima vista non l'avevo riconosciuta scambiandola per una biancaneve da giardino, non sapete quanto la mia intelligenza assomiglia a una biancaneve da giardino. Però non ditela a lei che poi si incazza e se ne va dandovi del coglione e dicendovi che potevi accorgertene prima che mica in una miniera ti accorgi che sia giorno e notte e usa qualche virgola in più che poi non si capisci quello che scrivie zumpappè e zumpappà se ne va la là!!^*
    Ve lo assicuro, parlo per esperienza personale!!^*
    Eccosì mi getto a capofitto contro l'origine dei rumori, verso ilmostro, verso la mia ipotetica fine, ma così non è!!^*
    Lì da dove proviene ilrumore trovo una porta di uscita, e paradossalmente ci entro. Mi trovo ina stanza pi grande e di fronte a me vedo confusamente un telo, insomma un telovisione. poi accade. Il telo cade e rileva ciò che c'è dietro, ovvero uno specchio e prima che io possa riflettere mi ci rifleto!!^*
    Ora non so descrivervi ciò che vedo, ma tutto mi è chiaro. Il labirinto, Topolino, il formaggio... Davanti a me, sopra quella superficie liscia c'è la mia immagine. L'immagine di un piccolo topo da laboratorio con l'occhio sinistro strizzato e quello destro arcuato. Io non sono G.Crasher come credevo. Io sono un topo!!^*
    Un terremoto pari a quello che mi sconquassa interiormente smuove le pareti della mia prigione e stavolta non è colpa di un miopeto. il soffittto si solleva e vedo davanti a me uno scienziato col camice bianco. O almeno spero che sia unoscienziato che se fosse un dentista mi farebbe ancor più paura!!^*
    Poi quell'essere parla...
    -"Ebbravo il mio topino. Sapevo che tu mi avresti dato soddisfazione. Mi avevano preso per pazzo quando dissi che potevo donare l'intelligenza ad un animale. E anch'io mi ritenni pazzo quando scelsi quello strano e puzzolente barbone in pizzetto che avevo trovato per strada mentresi aggirava parlando da solo dicendo cose insensate del tipo. "La fine di Raruto è vicina", "Un peto vale più di mille parole!!^*", "il fiume più lungo d'Italiaè ?l'ungheria".Chi si sarebbe mai aspettato che le sue sinapsi intellettive traferite in un topo si sarebbero evolute più dell'originale. Infatti il soggetto-barbone è ancora rinchiuso nell'analogo labirinto e si sta cibando dei suoi escrementi. E non ha neppure finito ancora il formaggio. Ho avuto successo. Devo dirlo a tutti. BUAAHAHAHAHAH!!"
    Mentre lo scienziato pazzo se ne va dimenticandosi di me, io sconvolto cerco di assorbire tutto ciò che ho appreso, i miei ricordi confusi appartengono ad un altro e io divento più intelligente ad ogni secondo che passa, tanto che abbassando gli occhi scorgo i documenti dell'esperimentoin triplice copia e sorprendentemente sono in grado di leggerli...

    Raruto Siespuede Cap.20 Riunione di Bossazzi su Mediafire

    Raruto Siespuede Cap.20 Riunione di Bossazzi su Rapidshare

    Raruto Siespuede Cap.Cap.20 Riunione di Bossazzi su Box



    Arrivo nell'immenso labirinto dove è rinchiuso quello su cui la psiche sono stato plasmato e lo libero con una facilità che impressiona anche me. Ci osserviamo a lungo. Quanto mi è simile e quanto mi è diverso. Dicono che io sia diventato più intelligente di lui, e ora posso dirne che è vero. Ma in lui c'è qualcosa che io non potrò mai avere, non so cosa sia, ma ne sono sicuro. Lui mi si avvicina e si abbassa per guardarmi meglio. Io tremo pensando che potrebbe fare qualcosa di sciocco come schiacciarmi o mangiarmi, o farmi delle domande sulle lunghezze dei fium... no, questa è una caxxata, e io ormai non riesco più a dirle e nemmeno a pensarle. Forse è questo quello che ho perso. La serietà della demenza!!^*
    Lui mi allunga una mano e mi dice:
    -"Vieni, piccolo Crash!!^* Usciamo col botto da questo posto di merda!!^*"
    Stranamente non aggiunge nessuna caxxata come mi aspettavo, forse non vuole farmipesare la mia inferiorità di demenza.
    Quando siamo fuori l'intero edificio scoppia distruggendo tutto. Non ho mai saputo come ci sia riuscito. Non ne ho avuto neppure il tempo per scoprirlo. L'aumento della mia mente ebbe ripercursione anche sul mio corpo. Non arrivai a vedere l'alba del giorno dopo alla notte della nostra fuga.
    Mentre le forze mi abbandonavano l'osservavo con uno sguardo di chi pone mille interrogativi, ma pur con tutto il mio genio potevo solo squittire. Lui allora, sembrando di capire la mia disperazione, mi disse:
    -"E' il PO!!^*"
    Io stupefatto riuscii solo ad emettere un peto che comunque valeva più di mille parole!!^*
    Ridemmo di gusto. Non ero mai stato così felice. Un bellissimo ricordo. Il mio ultimo ricordo!!^*

    PROTT!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Il Peto è tratto!!! Che sia glorificato il nome del grande G! :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. Ryoga91
     
    .

    User deleted


    Grazie G ^^

    sapere che ormai praticamente sta volgendo al termine Raruto mi strazia il cuore ç_ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sono commosso ç__ç graazie!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Sempre il migliore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    G. Cazzata magnifica, degna dell'ultimo capitolo di questa stagione :asd: :asd: !! Grazie di tutto, sommo G :asd: !!!
     
    Top
    .
  8. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    commossodalla G.cazzata
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Un anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte !!

    Group
    5ET Fan
    Posts
    64
    Location
    Death Sicily

    Status
    Offline
    Finalmenteeeeeee grazieeeeeeeeeeee :fuochi:
     
    Top
    .
  10. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie G :asd:
    miglior G.caxxata di sempre, è stata toccante ^^ ora corro a leggere :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie G! Stupenda la storia del topo :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie G, sei il migliore!!!
     
    Top
    .
  13. Ulriek
     
    .

    User deleted


    *.* che bello il finale della storia del topo! e il capitolo fa spisciare, grazie mille G.
     
    Top
    .
  14. Buse
     
    .

    User deleted


    Grasssssieeee *O* ♥
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie del capitolo, G.! :pawa:
     
    Top
    .
21 replies since 11/6/2012, 22:10   1692 views
  Share  
.