Raruto Sisepuede - Cap.19

Cercasi Saske

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Mannaggiaamemannaggiaamemannaggiaamemannaggia!!^*
    Sapevo che l'idea di partecipare alla corsa in auto nel deserto era completamente sbagliata, ma io no, ho voluto parteciparci per forza con la mia 4x4=12 (si vede che che chi l'ha progettata non era un granché in matematica) a gas autoindotto. Un brevetto unico al mondo in cui il propellente viene estratto direttamente da un convogliatore posto sotto al sedile... Insomma, una auto a peti!!^*
    Per i primi chilometri è andato tutto bene, sfrecciavo più di un automobilista che corre di tutta fretta traun semaforo rosso e un altro, ma a metà della corsa succede una cosa inspiegabile, mi ritrovo senza fiato, fiato posteriore s'intende. E per giunta mi sono perso, ma dico io un'indicazione stradale non la si trova mai, eppoi l'unica persona che ho incontrato mi ha detto che non era di queste parti!!^*
    Ora mi ritrovo solo in questo immenso mare di sabbia, col sole che picchia,e mentre ti picchia ride con quel sorriso che hai imparato a conoscere guardando le terrificanti puntate dei Teletubbies...!!^*
    Mentre avanzo senza meta mi ritornano alla mente i consigli del mio vecchio amico Bear Grills, ma non vedo nessun cadavere di cammello, insetti pieni di proteine o Spa attrezzate con massaggiatrici asiatiche. Cheppoi mi chiedo come faccia ad andare in tutti quei luoghi sperduti, pericolosi, al limite della morte e stando tutto il tempo con la telecamera in braccio ad inquadrare quel coglione del Bear!!^*
    Barcollo a fatica avanzando tra la sabbia e superando le dune, che vi ricordo che vengono chiamate così perchè in realtà sono montagne di sabbia gettate sopra una duna, auto orrenda che venne a giusta memoria sepolta in massa nel deserto più inaccessibile. E continuando a camminare mi vien sete e non avendo altro da bere, son costretto a bere la mia urina alla spina, cheppoi non fossi stasto così imbecille da allontanarmi dall'auto avrei potuto bere l'acqua del radiatore, o almeno avrei bevuto la mia spremuta di reni in eleganti calici di cristallo che mi porto appresso per evenienze come queste. Ecosì facendo si fa notte e si fa freddo!!^*
    Avevo sentito parlare che nel deserto durante leescursioni termice fa freddo,ma non so perché mi ero sempre immaginato tali escursioni come un gruppo di frigoriferi che vanno al campeggio guidati da un congelatore, è vero, son proprio imbeccile, finora ho visto solo un branco di frigobar allo stato brado!!^*
    Durante la notte dormo solo avendo incubi. Sogno un mondo in cui mi sono iscritto ad una corsa nel deserto,ma mi perdo e sono costretto a passare la notte all'addiaccio, beh tutto come nella realtà, solo che nell'incubo indosso una camicia rosa salmone davvero orribile!!^*
    Al mattino mi risveglio col sole che picchia, di nuovo, ancora, ancora e ancora... proprio come nei teletubbies!!^*
    Però stavolta non sono solo, ma ho un amico-ico-ico-co-co. Si chiama Eco-co-co-co!!^*
    Non è un vero eco, lo faccio io con la bocca, naturalmente, è logico. ECO-LOGICO. Ahahahahahah. Battute simili non si sentivano da quell'estate dell'88... 'sto sole mi sta davvero facendo male!!^*
    Inizio a vedre i miraggi, come casse dei supermercati vuote, autostrade deserte e vigili urbani simpatici e disponibili, benzina a poco prezzo, ovvero ECO-nomica-nomica-nomica!!^* Ahahahahahah... maledetto sole da teletubbies!!^*
    Quando ormai avevo perso le speranze, anche di fronte al pagliaccio del McDonald che correva appresso a dei polli arrosto gridando che non bisogna arrendersi mai, mi commparvero loro, i salvatori della patria, gli unici che avrebbero potuto salvarmi. I TELETABBIES!!^*
    Non ricordo cosa accadde negli attimi subito successivi, so solo che quando ripresi coscienza di me avevo le mani sporche di sangue colorato e spugna di pupazzo e il solo non picchiava più, ma aveva un occhio nero e gidava basta- basta-basta. Deve essere successo che sono andato in berserk, ma come nella prima fase, perché non mi sembra che ci fosse alcuna maghetta e non ero su una nave che navigavo verso l'isola degli elfi cercando il ONE PIECE!!^*
    E lì, in mezzo a quel macello trovai la mia salvezza, una mappa, anzi tre mappe, una per ogni dimensione conosciuta, ebbene ECO-la, ECO-la, ECO-la...(Ahahahahahah. Ma quante battute sceme si possono fare su un eco?!^*)

    Raruto Siespuede Cap.19 - Cercasi Saske su Mediafire

    Raruto Siespuede Cap.19 - Cercasi Saske su Rapidshare

    Raruto Siespuede Cap.19 - Cercasi Saske su Box




    Seguendo le indicazioni che c'erano su quella mappa riuscii a trovare l'uscita dal deserto, e cosa anche molto strana perché in realtà la mappa era quella gioco che ti danno al McDonald, ma di quelli falsi, gestiti da cinesi.
    Per la cronaca alla fine arrivai secondo nella gara, peccato perché ero l'unico che ci partecipava, e credo che per voi tutti chi sia stato il vincitore è ormai intrins-ECO-ECO-ECO!^*^*^*
     
    Top
    .
  2. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    ashgallllllaaaaaaaaaa!!!! grazie G! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Lode al grande G.!!!!!
     
    Top
    .
  4. Buse
     
    .

    User deleted


    Grazie millemila! ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Grazie come sempre, gran fornitore di gas.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    graaaazie ç__ç
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    capitolo stupendo, grazie G
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  10. Ryoga91
     
    .

    User deleted


    Grazie G :)
     
    Top
    .
  11. thexo
     
    .

    User deleted


    Grazie G.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    346
    Location
    Paese della Fantasia

    Status
    Offline
    Grazie G.!!! Capitolo eccezionale!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie G! E chi non andrebbe in berserk vedendo i teletubbies :D
     
    Top
    .
  14. Ulriek
     
    .

    User deleted


    ahahah stra bello, il prossimo si preannuncia epico! :D
     
    Top
    .
  15. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie G :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 11/5/2012, 22:15   1700 views
  Share  
.