Raruto Sisepuede - Cap.18B

Paint Schiaccia Torroja II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Ero alla mia scrivania immerso nei miei fumosi pensieri, fuori un tempo da lupi, ma così da lupi che neppure loro uscivano dalle tane inventandosi i più oscuri mal di testa inventati. Stavo sfogliando il fasciolo del mio ultimo caso, che per la cronoca era avvenuto più di tre mesi fa. Era un caso all'apparenza assai facile, senza alcuna possiilità di sbaglio, una pura formalità... ora il mio cliente era in prigione con il massimo della pena!!^*
    Riposi il fascicolo nel grosso schedario dei casi falliti, il gracchiare del cassetto metallico mentre si apriva strideva sul mio orgoglio più di un gatto che si arrampica su una parete di lavagne. Per risollevare il mio animo aprii lo schedario dei casi risolti, era lì che conservavo il mio wiskey migliore. Diedi un sorso e mi lasciai andare di nuovo sulla mia tarlata sedia trabballante, in attesa che la mia segretaria facesse entrare il mio nuovo cliente!!^*
    La mia segretaria era fantastica, dopo ciò che aveva passato nel suo passato ormai passato si era ripresa formidabilmente. Ricordo ancora vividamente la prima volta che la incontrai. Era una giornata di pioggia e lei era stesa a terra in un vicolo abandonato alle spalle di un negozio di abbigliamento, completamente, con un braccio rotto, completamente nuda e perfino rapata a zero. L'avevano usata come meglio credevano epoi l'avevano buttata via come fosse spazzatura. Era distrutta, ma io la presi con me, la curai, le diedi un posto di lavoro, un nuovo futuro, volevo dargi anche uno di quei pupazzi a molla a forma di dinosauro fucsia, ma il mio salumieri li aveva quasi finiti!!^*
    Mentre accarezzavo il dinusauro fucsia che m'ero comprato per me entrò lei, avvenente, prorompente, sinuosa, allettante, simbolo della bellezza fatta persona, mentre si avvicinava a me ondeggiando sui suoi alti tacchi, mentre i suoi capelli biondi lunghi e ondulati sobbalzavano al ritmo della danza che faceva anche il suo florido seno... mentre tutto ciò succedevo io sentivo la salivazione aumentarmi come quando passavo davanti alla pizzeria di "Miki il Pizzoso" e sentivo parti di me tornare lentamente alla vita!!^*
    Poi lei parlò. con quella voce strappata agli angeli e portata sulla Terra per far soffrir numerose pene ai poveri uomini che l'ascoltavano, ma io come un novello Ulisse avrei chiesto alla miia ciurma di slegarmi, di lasciarmi andare, di rendermi libero e di dimenticare le ultime mensilità arretrate che ancora dovevo pagar loro!!^*

    "Scusi." - disse l'ammaliante visione che avevo dinanzi "Come mai all'ingresso c'è un manichino al posto della sua segretaria?"
    E allora io la bloccai dicendole che doveva far attenzione a chiamare la mia segretaria in quel modo, che lei aveva lottato a lungo per vincere le discriminazioni sulla sua natura, che da quando quelli della Standa l'avevano sostituita con quelle più giovani dalle pose plastiche tipo Spider-man, non si era ancora ripresa, che il suo sogno era di essere una Barbie, ma che non ci era mai riuscita e proprio per questo suo sogno, nella sua nuova vita, avevo deciso di darle il nome del suo idolo, ovvero: "Mattel"!!^*
    La dea scesa in Terra che mi sedeva di fronte saettò lo sguardò per tutta la stanza come a domandarsi se non avesse sbagliato stanza, ma il suo non era un errore. Sitrovava nell'ufficio del miglior Detective della piazza, ma bastava fare una ventina di metri e nel vicolo che andava verso sud si poteva trovare uno migliore di me, sordo, cieco e con vari vuoti di memoria, ma comunque migliore di me, ma per fortuna la mia nuova cliente questo non lo sapeva!!^*
    Mi mostrò dunque una foto in cui lei era ancor pi splendida che dal vivo, forse perché era nella stessa posa plastica che c'hanno quei nuovi manichini nelle vetrine della Standa. Ma poi i miei occhi allargarono l'occhiata sull'uomo di mezz'età a cui lei era abbracciata e in mezzo a loro un odioso gattone bianco... cercai di convincermi che mi sbagliavo, che poteva essere suo fratello, suo padre, una comparsa di qualche film famoso fotografata da un turista giapponese, ma le tre parole che pronunziò di seguito assestarono il colpo finale con tanto di fatality annessa al mio cuore crepato!!^*
    "E' il mio fidanzato!!"
    Essì, le parole erano quattro, ma la grammatice non era il mio forte. O era la matematica? bah, per me faceva lo stesso, tanto non le studiavo entrembe!!^*
    E allora lei mi raccontò il suo timore che il fidanzato la tradisse, e lei voleva saperlo perché nel caso fosse stato vero lei l'avrebbe lasciato per sempre andandoseno col primo che passava. Io mi alzai in piedi passandole ripetutamente davanti non so quante volte, mentre le dicevo che non doveva abbattersi, che dopotutto aveva ancora il bel gattone bianco. Lei si mise a piangere. Come facevo a sapere che quell'odioso gatto era moro investito da un auto qualche giorno prima?! Beh, in realtà avrei potuto saperlo considerando che ero io quel pirata, ma questa è un'altra storia. Cercai di darle conforto dicendo che una volta anche io avevo un grazioso coniglietto bianco da compagnia e che quando poi morì il suo ricordo rimase sempre con me. E così dicendo gli mostrai la mia collezione di 4 portachiavi a zampetta di coniglio, il pennello fatto con la sua coda e il mio bel paio di guanti di pelliccia bianca. A lei venne un mancamento che subito le passò. Io accettai così l'incarico, l'accompagnai alla porta, poi tornai indietro nel mio ufficio, presi le mie cose, il cappello, il soprabito e feci per andarmene. Salutai Mattel, ma lei non mi rispose. Era così silenziosa da quando la nostra focosa relazione era finita. L'ammetto io ero geloso della sua tropa confidenza con Big Jim, ma dopotutto come si fa a non essere geloso di uno che ha praticamente tutto, anche se in miniatura?!^*
    Scesi nel garage e presi la mia vecchia carretta sputafumo, misi la prima accarezzando il cambio ricavato dalla testa del mio coniglio e andai verso il mio obiettivo. Questi era un esponente del crimine organizzato, uno dei capoccia di nome Frank Squartaventresca, anche se nel suo giro ognuno viene conosciuto col suo soprannome, e il suo era "Lollino" perché non rideva mai tranne quando squartava la gente!!^*
    Il mio lavoro fu facile, ogni giorno quel bastardo se la spassava con quattro o cinque ragazze diverse, non necessariamente separatamente. Ormai il mio lavoro era fatto, mi mancava solo una foto compromettente e decisiva. Salii di soppiatto nell'albergo, mi intrufolai nella sua stanza e... e... e... e lì vidi il vecchio lollino squartato. Mi avvicinai subito per constatare le sue condizioni e intascarmi portafoglio, orologio, analli e bracciali d'oro e altre cosette personali. Poi vidi stesa sul letto la ragazza di quella sera e la riconobbi. Era Mattel!!^*
    Mi avvicinai a lei e... e... e... MATTEL NON RESPIRAVA PIU'!!^*
    Mentre mi interrogavo su chi l'avesse uccisa entrò un omaccione ispanico che riconobbi subito nel fratellastro di Frank, ovvero Jack Squartaventresca detto ASD. Mentre lui chiedeva "quien es tu?!" io mi gettai nel bagno chiudendomi dietro mentre lui gridava: "Te mato, Stronzo"!!^*
    Quell'appellativo mi fece venire in mente una via di fuga, ma credo che non sarei proprio riuscito a passar gi dallo scarico. ma dovevo far qualcosa e così tirai lo sciacquone. L'acqua stava ancora gorgogliando quando Jack entrò e vide il cesso affermando risoluto "NOIRONICO!!" Poi vide la finestra aperta e il mio cappello che stava ancora fluttuando verso la strada. "Maldito sea!!" gridò. poi corse via. Ero stato fortunato che la finestra del bagno di un albergo fosse abbastanza grande da permettere a uno come me di uscire e che proprio lì fuori ci fosse un lampione che permetteva di scendere fino a terra, ma pur se fortunato io sono scaticato e non scesi di là, ma mi nascosi nella doccia e uscii dalla porta principale travestito da donna barbuta delle pulizie!!^*
    Al sicuro della mia carretta ispezionai ciò che avevo rubat... err... preso dalla scena del crimine e vidi qualcosa di singolare. Uno spray contro l'allergia per gatti. Adesso mi era tutto chiaro!!^*
    Quando la belloccia entrò in casa sua non si aspettava di trovarmi l', ma io oltre ad essere un abile detective sono anche un fantastico scassinatore, sono anche un provetto giocoliere e so fare alcuni giochetti con le carte, ma questo non c'entra adesso!!^*
    Iniziò così il nostro gioco di botta & Risposta. Gli gettai la medicina chiedendole se sapesse cosa fosse. Lei mi rispose che era una medicina contro i gas intestinali. Era chiaro che mi ero confuso con la mia medicina per l'aerofagia. Quando le diedi la medicina giusta lei rimase sconcertata. Io continuai a pressarla dicendole che la foto che mi aveva mostrato era un chiaro fotomontaggio. Dopotutto avevo avuto i miei dubbi vedendo lei vestita da hawaiana e lui da eschimese. Lei ribattè che era una festa in maschera e dovevo accorgermene dal fatto che il gatto fosse vestito da astronauta. Allora io chiesi chi era che fosse allergico ai gatti e lei, indicando la porta alle mie spalle che si era appena spalancata, disse Jack!!^*
    Era chiaro che il fratellastro voleva prendere il posto del fratello maggiore. Potere, donne, ricchezza, spasso, tutto. PROTT!!^* (scusate non ho preso la mia medicina!!^*)
    Ma Jack, puntando la pistola alternativamente su me e la donna che avevo accusato ingiustamente, disse che non era per questo. solo non poteva sopportare che la "sua" Mattel lo tradisse. E ora che aveva avuto vendetta non voleva più essere chiamato ASD, ma bensì ICSDI.
    - "Cheeee?!^*" - domandai io.
    - "Sai, como XD. Es una tradiccioone de familia" -Disse lui.
    - "Cheeee?!^*" - domandai io.
    - "Sai, mi padre se llamava Smile!!" - ridisse lui.
    Alla fine dunque era tutta colpa di quella bambolona della mia segretaria. Facendo leva sui suoi sentimenti lo distrassi il tempo necessario per lanciare il mio dossier su Lollino su di lui e avendo l'occasione di saltargli addosso. La nostra fu una lotta concitata. Poi due spari e mentre una pozza di rosso vitale si allargava nella mia pancia, caddi a terra perdendo conoscienza mentre il triplece dossier da me redatto mi cadeva lentamente addosso...

    Raruto Siespuede Cap.18B - Paint Schiaccia Torroja II su Mediafire

    Raruto Siespuede Cap.18B - Paint Schiaccia Torroja II su Rapidshare

    Raruto Siespuede Cap.18B - Paint Schiaccia Torroja II su Box



    Quando riaprii gli occhi in quella stanza c'era solo la morte!!^*
    Un colpo mi aveva colpito all'addome lasciandomi però vivo, l'altro aveva dipindo il muro con la materia grigia di XD. Trattenendo a fatica il dolore addominale dovuto un po' al colpo di pistole e un po' al fatto che non avevo preso la medicina per la mia aerofagia, mi rimisi in piedi cercando la femme fatale che era stata l'origine di tutti i miei guai, ma di lei non c'era più traccia. Solo un pacchetto regalo sul tavolino. Un biglietto sopra diceva:
    "Grazie. Sopratutto per aver aiutato e vendicato la mia sorellastra. -firmato- Barbie"
    Nello scatolo una bambola avvenente, prorompente, sinuosa, allettante dai lunghi capelli biondi. La bellezza fatta a forma di persona... la presi e me ne andai.
    Se volete vederla da allora lavora nel mio ufficio, l'ufficio del miglior detective della piazza. Migliore anche di quello giù nel vicolo!!^*
     
    Top
    .
  2. Ryoga91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille G :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Lunga vita al grande G!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Mitico, più tardi leggo, ora devo studiare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Grazie a G. ! Mi chiedo come trovi l'ispirazione e la fantasia per scrivere questi sermoni. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie mille G, ma quanto cavolo l'hai fatta lunga la tua caxxata?
     
    Top
    .
  8. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grande G ^^
    caxxata più lunga del solito, ma piacevole come sempre :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il Signore delle Terre Dietro l'Angolo

    Group
    5ET Fan
    Posts
    6,032
    Location
    Una tranquilla zona delle Terre Dietro l'Angolo

    Status
    Offline
    Grazie mille G., sia per il capitolo che per la G. caxxata più adulta e più matura del solito (insomma, una G. caxxata Sisepuede :D ).
     
    Top
    .
  11. Zap®
     
    .

    User deleted


    Prego [cit. Zap]
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    stavolta mi sono accorto anche da me di aver esagerato con la caxxata, e pensare che verso la fine mi dicevo "stringi" "stringi". Pensare che tutto è nato pensando alla parola NOIRONICO!!^* :asd:
     
    Top
    .
  13. patamon95
     
    .

    User deleted


    Lode al G. Neurone (e anche a Crasher XD)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  15. Buse
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
19 replies since 17/2/2012, 00:48   1608 views
  Share  
.