Raruto Sisepuede - Cap.18A

Paint Schiaccia Torroja I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Scrivo questo diario perché non so se nel domani sarò ancora me stesso e nemmeno so se incontrerò altre persone. Parecchie sono le cose che non so tipo qual è la capitale del paraguay, o quella dell'Uruguay, o come mai la carta igienica si usa solo da un lato, o perché la gente si ostina a mettere quelle statuette di gesso nei loro giardini... Insomma sono un ignorante, nel senso che ignoro, ma la situazione in cui mi ritrovo adesso è impossibile da ignorare, quindi, almeno per il momento, sono un "non ignorante" a tempo determinato!!^*
    Era una giornata come l'altra quella in cui tutto iniziò, io mi divertivo a vedere quelle nuvolette di vapore che si formano solo quando fa davvero freddo, certo che far peti d'inverno è sempre un divertimento!!^*
    Comunque il primo fu l'edicolante all'angolo che appena mi vide mi butto appresso "il giornale", nel senso di mezzo di informazione cartaceo e anche "il mattone", nel senso di mezzo di costruzione ceramico non vetrinato a pasta porosa!!^*
    Io scappai subito, ma si aggiunsero all'inseguimento il lattaio e il lattaio, ovvero quello che porta il latte e quello che vende la latta; e anche i propiretari di altri negozi tipo la salumeria che vende i salumi, la pasticceria che vende i pasticci, la merceria che vende la merce e la drogheria che vende la droga!!^*
    In un soli quindici minuti mi ritrovai inseguito da mezza città, laltra mezza in quel momento credo fosse in bagno o stesse mangiando, o entrambe le cose insieme che c'è sempre gente che cerca di risparmiar tempo!!^*
    Dovevo trovare un posto isolato dove sarei stato al sicuro, ci pensai e ci ripensai e alla fine il mio cervello mi condusse in un centro commerciale il sabato pomeriggio... brutta cosa aver litigato col crvello e non aver fatto pace dall'età di 5 anni!!^*
    All'interno del centro mi assalirono tutti, cassiere, addetti vendita e clienti, mi sembrava di essere la ghianda inseguita da millemila di quegli scoiattoli preistorici dell'era glaciale... penso spesso all'era glaciale... chissà i peti dei mammut al freddo che nuvoletta facevano!!^*
    Sono riuscito a depistare tutti i miei inseguitori con la tecnica dell'immagine residua che avevo imparato con anni di allenamento estremo, vabbè, li ho confusi con lo specchio del reparto abbigliamento!!^*
    Ora mi stanno cercando tutti incessantemente, che per coloro che non sono fautori della lingua italiana, vuol dire anche nei cessi. Io invece sono qui nascosto nel reparto giocattoli in mezzo a una montagna di pelusche, col culo di winnie pù sulla faccia e il corno di un unicorno che cercava di farsi strada in posto poco consigliati sotto di me. Ora stavo scrivendo sul diario delle winx le mie ultime memorie, fosse stato un diario di Batman o di Spiderman, mi sarebbe andato bene, ma le winx no, anche se mi poteva andare peggio, poteva essere un diario de "la vita di patty"!!^*
    Sentivo sempre pi spesso persone avvicinarsi al mio nascondiglio e sniffare, preso mi avrebbero trovato, mangiare fagioli il giorno prima non era stata una buona idea, e il corno dell'unicorno serviva da silenziatore, ma non da tappo, quindi prima che mi trovino voglio salutare tutti voi e voglio dirvi che tutti i miei soldi guadagnati con oneste truffe sono nascosti... caxxo, non ve lo dico, fottetevi, me li porto con me nella tomba, voi accontentatevi di 'sto sudicio diario che ho copiato anche su quello di "la vita di patty" per completezza... eccovelo in doppio diario...!!^*

    Raruto Sisepuede Cap.18A - Paint Schiaccia Torroja su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.18A - Paint Schiaccia Torroja su MegaUpload



    Poi accadde, G.Crasher venne trovato e tutti lo assalirono urlando e sbraitando, e G.Crasher vide la sua vita sfuggirgli via, ma poi tutti si fermarono aguardare quel diario aperto ed educatemnte e lentamente, uno alla volta lo guardava, sorrideva e se ne andava contento. Qualcuno addirittura ringraziava G.crasher per quella cosa!!^*
    Quando tutti ebbero finito di vederlo G.Crasher si alzò stralunato, ma salvo, vedeva altre persone che ogni tanto si avvicinavo al diario ormai esPOSTo e lo leggevano, ridevano e qualcuno ringraziava!!^*
    Era salvo, i suoi inseguitori che volevano colpirlo si erano calmati, nessun inseguitore, nessun colpo, nessun senso di colpa per il ritardo, tutto era tornato tranquillo. G.Crasher se ne andò soddisfatto e felice, e tutto finì per il meglio!!^*
    Ma in un angolo un gruppetto di persone nervose cercava già G.Crasher perché ciò che avevano non gli bastava pi e ne volevano dell'altro, ma questa è un'altra storia...!!^*

    Edited by G.Crasher - 19/1/2012, 22:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie mille G, non capisco il motivo del blu ma fa lo stesso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Credo dovesse essere così, visto che il link di megaupload se n'era andato a donnine allegre...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Sorry!!^*
    Non ho avuto il tempo di controllare dopo aver premuto invio!!^* :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    :pat: Succede, G, succede. Grazie del capitolo.
     
    Top
    .
  6. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
    ricorda G, non potrai mai sfuggirci :asd:
    ps: il mistero si annida in ogni angolo del forum...
    lo so che non c'entra niente, ma è sempre bello tirare fuori vecchi tormentoni :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Prima di tutto auguri in rtitardo Game, credo di non esser passato per il forum il tuo compleanno, poi...

    LINK SOSTITUITI!!^*

    Perché avevo commesso un errore temporale seglatami da valentDS (però in un altro topic, perché tutti sbagliano!!^* :asd:). Avevo scritto tre mesi invece che tre anii!!^*
    Scusatemi!!^*

    Per gli 80 utenti che avevano già scaricato il capitolo però non li rimborso di quanto sepeso, sia chiaro!!^* :asd:
     
    Top
    .
  8. ValentDs22
     
    .

    User deleted


    già xd! un errore tira l'altro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Grazie G!!!
     
    Top
    .
  12. Buse
     
    .

    User deleted


    Grazie in ritardo G. !!! :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Non so se aspetto di più i nuovi capitoli o le nuove storielle di presentazione :asd:
    Grazie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    10,039
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danny89 @ 19/1/2012, 12:01) 
    Non so se aspetto di più i nuovi capitoli o le nuove storielle di presentazione :asd:
    Grazie.

    Dilemma...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    Member
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    graziee :eee:
     
    Top
    .
25 replies since 18/1/2012, 16:44   1646 views
  Share  
.