Raruto Sisepuede - Special (II)

La morte di Raruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Quella mattina mi alzai di buona lena, avevo una missione importantissima e irrevocabile da compiere, in 3 minuti e 57 secondi netti ero vestito, lavato, cacato e mangiato, non necessariamente in quest'ordine!!^*
    Aprii la porta e uscii di corsa salendo la salita che portava alla casa stregata, che fosse una casa stregata era di facile intuizione già da come si presentava quella salita, che si trasformava magicamente in una discesa una volta che si arrivava in cima... misteri simili non dovrebbero esistere in natura, come il mistero che circonda il panda che dicono sia in via d'estinzione, eppoi per le vie ne vedi a bizzeffe, vecchie, nuove e anche 4x4!!^*
    Bussai alla porta energicamente, esibendomi nella mitica tecnica di un colpo un prott che serve per coprire il rumore, mentre per la puzza basta accusare il primo cane che passa nelle vicinanze o i gas di scarico di vecchie panda che andrebbero condotte all'estinzione per il loro inquinamento se non c'è neanche un cane che sia un cane!!^*
    Sentii dei passi avvicinarsi, una chiave girare nella serratura, un chiavistello aprirsi, un piao di bussate per coprire dei peti, la maniglia abbassarsi, la porta cigolare e.... e.... e....

    NIENTE!!^* Non mi viene in mente niente!!^*
    Mi fermai a fissare la pagina dove stavo scrivendo il mio nuovo racconto pieno di caxxate, ma non mi veniva in mente più niente. Non che non ne fossi abituato, mentre scrivo millemila volte mi capita di non saper cosa star scrivendo e allora iniziano i riti proTpiziatori per trasformare l'energia gassosa del basso ventre in puro estro artistico!!^*
    Tipo bere la birra rimasta aperta nel frigo da un estate del '94 e che oltre a essersi completamente sgasata ha acquisito consapevolezza di sè e quindi cerca, grazie al suo istinto di conservazione, di non farsi bere spostandosi di qua e di là cercando di convincerti a bere maionese liquida o l'olio delle acciughe. Ma stavolta aprii il frigorifero e... e... e...

    NIENTE!!^* Non mi venivano più battute in mente!!^*
    Mi era venuta in mente questa storia in cui non avevo più la fantasia per scrivere, ma ora non avevo più neppure le battute. Doveva essere una di quelle storie un po' ermetiche, un po' oniriche, un po'... niente di niente, non mi vengono battute adatte per completare una frase di questo tipo!!^*
    Non mi resta che sciorinare così, dei peti a casaccio per cercare di far ridere, ma niente di più!!^*
    Allora mi venne in mente cosa stava accadendo. Presi la ricevuta di pagamento che tenevo gelosamente conservata tra i miei panni sporchi, ultimo posto dove chiunque sano di mente andrebbe a cercare qualcosa, lottando contro calzini e mutande sporche, e non è una battuta, è la verità, perché battute or ora non me ne vengono più. E il motivo perché non mi venivano più era appunto quella ricevuta. Che segnava l'acquisto di millemila battute che avevo comprato in blocco da un utente di ebay!!^*
    Le avevo finite. Mi ero lasciato andare troppo e le avevo consumate tutte. Ed ora l'unica battuta che mi veniva in mente era quella dell'uomo vestito per bene che entra in un caffè!!^*
    Battuta tanto orribile quanto vecchia. Che se un giorno per caso dovessi raccontarvela, vi prego di ricondurmi alla ragione a suon di mazzate. Dovevo fare qualcosa. Dovevo ritrovare il mio venditore di fiducia e ricomprare ciò che avevo perso, ma l'utente era cancellato... ecco qui avrei messo una bella battuta se ne avessi ancora avute, ma ora mi posso solo limitare a dire: SPLASH!!^*
    Lo cercai dappertutto per le strade, sui tram, sui treni, a Terni, a Quarto, al banco lotto, al piano di sotto, a quello di sopra, sopra e sotto la panca, nella stalla della capra, nella bolla della carpa, nella scarpa, nella sciarpa, nell'arca, da Noè, da Mosè, da Kosè, ma dov'è?! chi lo sa?! BOH!!^*
    Non avrei mai trovato quell'utente, sopratutto non ricordando il suo nick eppoi l'utente era cancellato, lo diceva anche la ricevuta che avevo conservato. Infatti alla dicitura "venditore" era scritto "Cancellato"!!^*
    Fortuna che passò lì per caso un signore vestito per bene che cercava un cafè, che mi disse che ero un coglione, sia ermeticamente che oniricamente, e mi disse che il nome dell'utente era letteralmente "Cancellato"!!^*
    Lo contattai, facemmo l'asta, volle un sacco di soldi, letteralmente, e anche un contratto speciale in doppia copia che mi avrebbe legato a lui per tanto tempo ancora. eccovelo riproposto con doppia offerta e doppio feedback:

    Raruto Sisepuede Special - La Morte di Raruto su MediaFire

    Raruto Sisepuede Special - La Morte di Raruto su MegaUpload



    Premendo su conferma accettai, lui mi invio un file zip, io l'aprii e... e... e...

    Stavo ancora osservando la pagina dove stavo scrivendo la mia storia caxxara. Avevo appena eseguito il rito del peto contrapposto, una cosa difficile da spiegarsi a parole, ma potreste considerarlo come quando con la gomma da masticare si fa un pallone dentro l'altro!!^* Sentivo che l'ispirazione mi stava tornando, il rombo che proveniva dal basso ventre era inconfondibile, sarebbe stato uno di quelli tremendi, fui costretto a prendere dei provvidimenti, prima che l'estro si liberasse corsi alla finestre, l'aprii e... e... e...


    Dallo spiraglio della porta che si era aperta era entrato un tanfo che mi aveva fatto perdere i sensi per un secondo, un secondo con contorno, oserei dire, trasportandomi in un mondo ermetico e onirico!!^*
    La porta si aprì e sentii una voce che mi invitava ad entrare. Allora mi trovai a domandarmi perché fossi lì, ma per quanto mi sforzassi non riuscivo a ricordare, era come se non riuscissi a trovare il senso logico della situazione, ma sapevo che dovevo entrare. Doveva esserci un senso logico in quella casa, doveva esserci e ci sarà stato di sicuro!!^*
    Mi feci coraggio e entrai mentre la porta dietro di me si chiudeva. Ero dentro, eppure riuscivo ancora a vedere la porta dall'esterno, non so come, forse una di quelle cose ermetiche e oniriche che nessuno capisce, dunque perché dovrei riuscirci io che non conosco neppure il significato di ermetico, onirico e significato!!^*
    Quando la porta fu completamente chiusa e ogni "senso logico" ne fu ermeticamente imprigionato, riuscii a leggere il nome che capeggiava sulla porta:

    "CANCELLATO"

    ...di più non so!!^*

    Edited by G.Crasher - 9/1/2012, 12:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Grazie G. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Grazie sommo G!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Storia geniale xD. Grazie mille per il capitolo :asd: .
     
    Top
    .
  6. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie G ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    :sparta:
     
    Top
    .
  8. Ulriek
     
    .

    User deleted


    eh eh, non stupendo ma simpatico dai, molto bello il racconto di G. invece!!
     
    Top
    .
  9. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    me ha fatto morì dalle risate ^*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Mentre traducevo, arrivato alla vignetta dove consegnano la lettera di ringraziamento a Flora non sono riuscito a trattenermi neppure io, poi a seguire la frase di Li mi ha acuito il colpo!!^*
    :asd:
     
    Top
    .
  11. Buse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belzeboss! @ 9/1/2012, 09:12) 
    Grazie sommo G!!!!

    Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere.


    targ

    Group
    Member
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    grazie mille :eee:
     
    Top
    .
  13. Theresan
     
    .

    User deleted


    grazie (^^)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  15. lucifel
     
    .

    User deleted



    Grazie
     
    Top
    .
20 replies since 9/1/2012, 00:56   1324 views
  Share  
.