Raruto Sisepuede - Cap.17

Modalità Rospo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    A volte sono le cose più semplici, quelle che hai già fatto millemila volte, che ti sorprendono immensamente!!^*
    Che sia un peto di cui ti spaventi anche te stesso, o riuscire a capire un concetto che sta spiegando un politico. E quello che è successo anche a me l'altra sera. Avevo appena finito di magiarmi una porzione mega di patafritte, ovvero quelle particolari patatine fritte che hanno una luminescenza paragonabile a quella dell'uranio impoverito per aver speso tutti i soldi ai gratti e vinci e dovuta all'essere state fritte all'interno di 73 diversi tipi di olio, tra cui anche l'olio di cocco, l'olio di giogioba, l'olio 2T e l'olio di gomito!!^*
    Ne mangia solo due o tre (chili) innaffiati dalla sfrizzo cola che avevo comprato in un negozio diroccato che non avevo mai visto nella mia strada, gestito da un vecchio cinese misteriosoe muto, che non aveva voluto essere pagato e che era scomparso appena ero uscito. Forse avrei dovuto insospettermi per quelle stranezze, insomma un negoziante cinese che parla così bene l'italiano non l'avevo mai sentito prima. Peccato per quella lsua ingua mozzata!!^*
    Fatto sta che verso le 3-4 di notte mi alzai in preda ad un malessere interiore che sapevo bene sarebbe sbocciato in un'improvvisa eruzione di sfogo fisico implacabile. Dovevo fare la cacca!!^*
    Stranamente appena mi alzai mi sentii più leggero, ancora di più rispetto a quando è ormai passata la mia solita seduta di gabinetto, mi voltai per controllare se nella fretta e nella confusione dei sogni mi fossi liberato anzitempo, ma non ero preparato a ciò che vidi. Nel mio letto c'ero io!!^*
    Non sto parlando di quando per divertimnento mi feci lo scherzo di mettere una statua di cera all'interno del letto per farmi prendere uno spavento, ma c'ero proprio io, mi sarei riconosciuto tra mille dalla puzza. Dormivo e scorreggiavo simultanuamente, cosa in cui ero esperto dopo anni e anni di allenamento!!^*
    Cercai di capire che cosa mi era successo e tra le varie ipotesi a cui giunsi c'erano 1)ero morto 2) stavo sognando 3) Stavo mentendo 4) Avevo esagerato con la birra 5) doveva essere una rifrazione più singola che rara dovuta all'alto tasso di densità gassosa che si rifrangeva colpita da un'angolazione particolare della luce della stanza 6) Ero pazzo.
    Alla fine optai per la semplice esperienza extracorporea e inizia a sfruttarla come meglio potevo... peccato che in giro non ci sono bagni pubblici per ragazze come nel vecchio giappone. Ma mi divertii lo stesso a entrare nei negozi e nelle stanze chiuse, ma ormai era quasi mattino e il primo raggio di sole mi colpì provocandomi dolore. Capii che dovevo rientrare nel mio corpo se non volevo svanire come quando rimasi al sole quel ghiacciole che improvvisamente svanì lasciando al suo posto una pozza di acqua colorata!!^*
    Ma ormai era troppo tardi e avevo capito che dovevo entrare immediatamente in un corpo prima che fosse troppo tardi ma il primo essere vivente in cui mi ritrovai fu un albero, sarei rimasto lì per chissà quanto tempo, e forse ci sarei rimasto volentieri, perché la mia unica via di fuga mi si presentò nelle sembianze di un san bernando sceso col propriotario addormentato a far la pipì, il sanernando, non il proprietario!!^*
    Mi trasferii nel cane e dando uno strattone al mio proprietatorio approfittando del suo momento di distrazione mentre stava pisciando fuggii veloce verso casa mia, corsi come mai avevo corso prima, ed infatti non avevo mai corso a quattro zampe, sbattendo la coda qua e là e fermandomi ad annusare i culi degli altri cani... foortuna non trovai nessuna cagna in calore!!^* Ero quasi arrivato a casa mia quando attraversando la strada venni buttato sotto da un auto. Il povero san bernando morì all'istante e andò in paradiso, dopotutto non poteva mica andare all'inferno considerando la razza a cui apparteneva. Io invece feci in tempo a trasferirmi nel motore della macchina e mentre l'autista scendeva a controllare cosa era successo misi in moto (e un modo di dire non ero in moto, ma in auto) e partii.Mancavano pochi metri a casa mia quando mi accorsi che in auto c'era una passeggera talmente bella che mentre dicevo passeggera non riuscii a dire le lettere "gge". Era Belen Rodriguez che stava girando porta a porta per tutte le case italiane per cancellare personalmente il suo filmato hard dai computer di quelli che l'avevano scaricato o visto, quindi tra poco passera (stranamente non sono riuscito a mettere l'accento sulla a!!^*) anche da voi e non dite che non l'avete visto che non ci credo, e l'hai visto anche tu che la domenica fai il chierichetto all'altare, lo so, non mentire!!^*
    Comunque sta di fatto che ero a casa mi sarebbe bastato trasferirmi nel mio corpo ancora dormiente e scorreggiante, ma... ma... ma... decisi di trasferirmi nel suo intimo per poter abbracciare ciò che a cui tanto anelano un sacco di fruitori del web compreso il suddetto chierichetto di cui sopra, ma sfortunatamente non indossava intimo (...............) e venni quindi risucchiato (..........) dalla forza magnetica che esercitava il mio corpo!!^*
    Mi ritrovai così nel mio letto, madido di sudore e cercai qualcosa per asciugarbi trovando solo dei fogli a doppia assorbenza lasciati lì la sera prima, eccoli a voi nella loro umida servolenza (..........)

    Raruto Sisepuede Cap.17 - Modalità Rospo su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.17 - Modalità Rospo su MegaUpload



    Mi alzai e corsi alla finestra e non era un sogno, lì parcheggiata di fronte casa mia c'era un auto e dentro quell'auto ci doveva essere lei, mi vestii alla bene e meglio e corsi giù per invitarla ad entrare, ma mentre stavo per aprire la porta le patatine della sera prima tornarono a farsi sentire, c'era di nuovo da scegliere BElen o bagno?!^*
    So che tutti i maschietti all'ascolto avrebbero fatto la mia stessa scelta e aprii la porta ma mentre stavo per dirle buongiorno un peto tumultuoso scoppiòfacendo sventolare le tende dall'altra parte della stanza!!^*
    Fu allora che lei si voltò e mi vide io ero madido di sudore, lei mi sorrise mentre si sbottonava la camicetta, era un passo da me e sentivo il suo profumo, cosa strana considerando la puzza che ci circondava, mi passò le braccia intornò al collo e mi baciò intensamente spingendomi dentro casa, arrivammo come teletraspostandoci nella stanza da letto e lì mi balzò addosso e.....
    e....
    Mi svegliai madido di sudore e alla finestra non c'era nessuno tranne il mio baffuto postino e...
    e...
    e non mangerò più quelle dannate patatine bugiarde!!^*
     
    Top
    .
  2. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Ahhahhahahah!!
    Grazie mille G.!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie G
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    :pawa:
     
    Top
    .
  5. Ryoga91
     
    .

    User deleted


    grazie mille G :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ♠ ♦ ♣ ♥

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Mitico come sempre G :) you are the :re:
     
    Top
    .
  7. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie G ^^ non c'è modo migliore di non studiare per gli esami imminenti che leggere raruto :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  9. ValentDs22
     
    .

    User deleted


    quot con gambe asd
     
    Top
    .
  10. Buse
     
    .

    User deleted


    :clap:
     
    Top
    .
  11. lucifel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Gambe* @ 2/12/2011, 17:49) 
    grazie G ^^ non c'è modo migliore di non studiare per gli esami imminenti che leggere raruto :asd:

    quoto, anch'io!!!
    :pattata:

    grazie g
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Gloria al grande G!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  14. Ulriek
     
    .

    User deleted


    ahahahah bella la storia e stupendo il capitolo, quando combattono con l' otto code mi spisciavo...
     
    Top
    .
  15. patamon95
     
    .

    User deleted


    g the best
     
    Top
    .
23 replies since 2/12/2011, 15:40   1675 views
  Share  
.