Raruto Sisepuede - Cap.16

Ciò in cui sperava Sinyaya!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Eccomi qui, sul bordo di un vulcano con un vassoio di lichtis in una mano e una busta dell'ikea nell'altra!!^*
    Se vi state chiedendo come sia capitato in questa situazione non ci resta che tornare indietro di qualche giorno comme nella migliore delle tradizione di storie di disneyana memoria. Ah, e se non vi state chiedendo un caxxo, non importa, torniamo indietro lo stesso, non siamo mica in una di quelle storie a bivio di disneyana memoria!!^*

    Ero lì affacciato allla finestra del bagno del palazzo comunale del mio paese ad allenarmi nel lancio del gavettone di piscio, sport che in lizza per essere inserito alle prossime olimpiede insieme alla corsa col carrello del supermercato... Comunque stavo lì costringendo gli avventori del bagno a riempire i palloncini del loro succo di reni e centrando in pieno un postino, che a norma di regolamento vale 123 punti, quando la mia attenzione viene catturata da un barbone barbuto con un cartello su cui c'è scritto che la fine è vicina!!^*
    Allora come ogni volta che vedo qualcosa di nuovo prima lo colpisco e poi controllo il punteggio sul manuale, ma stavolta non vi riuscii, poiché prima che potessi lanciare il barbone scomparve misteriosamente, solo in seguito venni a sapare che fu sbranato da delle renne fuggite dallo zoo che l'avevano scambiato per il loro despota padrone Babbo Natale!!^*
    Tornato a casa dopo aver dovuto passare i soliti giorni prima in prigione e poi all'ospedale psichico, come dopo ogni volta che mi alleno, inizia a pensare a ciò che diceva o voleva dire il barbone... "la fine è vicina!!^*" e mi accorsi che aveva ragione, numerosi erano i segni che ci venivano lasciati!!^*
    Come quando dopo che andato in fumetteria e comprato appena un monster, un blame, un rat art e qualche altra cosina mi accorgo che i soldi nel portafogli sono... FINITI!!^*
    Come quando dopo un paio di piatti di quella bella pasta e fagioli densa che sembra risplendere alla luce del sole dal tanto olio con cui è stata condita vai per liberarti del male che c'è dentro di te per tornare a risplendere di bontà e solo dopo una lunga battaglia ti accorgi che la carta igienica è... FINITA!!^*
    Come quando ti dici, vabbè la nbolletta la pago domani, poi dopodomani, poi dopodopodomani, poi dopodopodpdopdopdomani e alla fine la bolletta è... SCADUTA... err... FINITA!!^*

    Allora era vero se finisce la Cola, se finiscono i soldi, se finisce la pazienza... allora la fine era davvero vicina!!^*
    Ma non potevo arrendermi così, se c'era qualcuno che poteva fare qualcosa, quello ero io, vabbè ero in 234556778924509 posizione, però potevo avere un'occasione anch'io, no?!^*
    E iniziò così il mio viaggio intorno al mondo per raccogliere gli indizi sulla fine del mondo, passai per l'antico egitto, macciùpicciù e per renè de sciatò, e dappertutto c'era quel dannato di un Giacobbo di Vojager che mi anticipava, in francia addirittura gli hanno preparato una casetta apposta tanto sta più là che in altre parti!!^*
    Alla fine unendo gli indizi datomi dall'infradito dello yeti, dalla croce perduta dei templari che avrebbe permesso loro di fare tris, dalla ruota di scorta del titanic e da aaltre cosine simili riuscii a ricavare la data ufficiale della fine per la fine di dicembre del 2012!!^*
    Allora mi calmai c'era ancora tempo prima della fine c'era ancora molto da fare, ma poi il solito Giacobbo che va girando in giro tanto solo per rompere il caxxo e far vedere che è saccente mi dice che ho sbagliato il riporto di uno e che non è dicembre, ma il mese dieci. Dopo averlo preso giustamente a calci e mandato di nuovo da renè de sciatò, rifeci i calcoli e vidi che effettivamente la fine era prevista verso la fine di ottobre 2011!!^*
    Ovvero adesso!!^*
    Ecco il perché sul bordo di un vulcano con un vassoio di lichtis in una mano e una busta dell'ikea nell'altra, perché Giacobbo mi aveva detto che così avrei rimandato la fine, ma inizio a credere che la sua fosse solo una vendetta per i calci, non oso pensare cosa mi avrebbe detto se avesse scoperto prima che gli avevo scambiato il dentifricio con del collante e la carta igienica con della carta abrasiva...!!^*
    Fu in quel momento, mentre mi accorgo che il pannello verde dietro di me cade svelanto agli spettatori che non sono sul bordo di un vulcano ma proprio dietro all'osteria dell'ostetrica chiamata così perché è sempre piena di f^*a, tranne i giorni che finiscono con ì e nel weekend!!^*
    Mi incamminai quindi verso il municipio consapevole che la fine stava arrivando e nessuno lo sapeva, beh, forse giacobbo lo sapeva, ma con la bocca incollata non poteva mica dirlo a nessuno!!^*
    Con lo sguardo basso, vicino a delle macchie di sangue ed alcuni peli di renna trovai il cartello che aveva il barbone, lo presi e lo girai e dietro c'era una storia disegnata e ripetuta in doppia ossessione... eccola...

    Raruto Sisepuede Cap.16 - Ciò in cui sperava Sinyaya su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.16 - Ciò in cui sperava Sinyaya su MegaUpload



    Mentre ero assorto ancora nella lettura, una mano sanguinante mi si poggiò sulla spalla e sentii uno strano e forte odore di piscio di renna, mi voltai di soprassalto ed era lui, il barbone!!^*
    Sì avvicinò a me, io gridai aiuto, ma nessuno mi sentii, provai a scappare, ma ormai non c'era più via di fuga, lui ormai era su di me, minaccioso come la prima volta che lo vidi, quando seppi che tutto ciò che ero stato sarebbe scomparso per un suo capriccio, perché lui con quegli strani occhi era lì per una sola ragione. Per eliminarmi per sempre, per far terminare questa mia storia, perché ormai avevo raggiunto il mio scopo e a lui non servivo più. Tanto gli bastò si avvicinò a me e a voce bassa mi disse quattro semplice lettere e per me, suo umile pensiero, fu la...

    FINE!!^*
     
    Top
    .
  2. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    grazieee!!! l'ho scaricato ancora prima che mettessi l'annuncio in bacheca ahahah sono un ninja!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Maledetto block caps che mi ha costretto ha riscrivere l'annuncio!!^* :asd:
     
    Top
    .
  4. Lomior
     
    .

    User deleted


    Grazie, capo :super:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    Grazie sommo G.
     
    Top
    .
  7. _GOLDEN-BOY_
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Mitico!
     
    Top
    .
  9. borsacchio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille G. ! :super:
     
    Top
    .
  10. Ulriek
     
    .

    User deleted


    ahahahah che bello il capitolo, quando c' è sinyaya con i ricordi ... grazie G., bel lavoro!

    alla fine salterà fuori che sinyaya, chochimaru e afuma vivono tutti insieme :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie mille G.
     
    Top
    .
  12. $T&
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super G!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    12,876
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($T& @ 22/10/2011, 21:59) 
    Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Super G!!

    intendevi cosi? :P
    21282974_9080352bb4
     
    Top
    .
  14. JesusC
     
    .

    User deleted


    Il popolo gioisce! Viva il Sommo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
21 replies since 21/10/2011, 23:06   1786 views
  Share  
.