Intercettazione telefonica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Video

    Parlano del Lodo Alfano, uno delle tante leggi Ad Personam fatta da Berlusconi, che non è altro che una legge già proposta nel 2003 (Lodo Schifani), ma riproposta nel 2009. Questa legge concede l'immunità parlamentare alle alte cariche, ovvero gli da il permesso di non partecipare ai processi di accuse anche precedenti a questo Lodo Alfano. Ed è un po' una porcata, considerando che Berlusconi afferma che siano i giudici comunisti ad essere contro di lui, quando molti processi risalgono anche agli anni 80, ovvero prima che scendesse in politica. Quindi sostanzialmente questa legge è servita solo a Berlusconi e Fini, infatti sono gli unici due, se non sbaglio, che non hanno partecipato ai processi a loro carico (ai tempi Fini era ancora con berlusconi). Quindi, ora, immaginate quanto tempo può perdere un paese in stronzate, per proteggere un mafioso. Considera il Lodo Alfano che è un evidente stronzata, moltiplicala per i fatti di Ruby e perderai 2 anni di politica in cui sia Berlusconi che l'opposizione non fanno altro che dire rispettivamente "Io non c'entro!" e "E' colpa sua!". Mischia tutto ciò ad una bella disinformazione fornita dai nostri amati TG e avrai una popolazione che è ancora convinta che ci sia un partito capace di risollevare qualcuno da questa situazione di merda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Lol, ciao pat :asd:
     
    Top
    .
  3. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Bene, dimmi cosa ne pensi, io evito di rispondere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rompiballe di passaggio

    Group
    5ET Fan
    Posts
    9,159
    Location
    Ramo, lago, mezzogiorno...Vi dice niente??

    Status
    Offline
    dico solo una cosa....