11 settembre, dov'è la verità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted




    Essendo l'anniversario, a me piace ricordarlo così :già:

    Paper dammi un po' le risposte dato che mi pigli per scemo :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Ma ti prego, mi rifiuto anche solo di guardare putta*ate del genere :asd:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Quando ci sono gli americani di mezzo la verità non salta mai fuori.-.
    Comunque se volete vedere il video integrale andate su youtube e cercate:11 Settembre inganno globale.
    Oppure se mi spiegate come faccio a mettere più di tre video,o se siete così gentili di metterlo direttamente voi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Fai un doppio post, lol.
     
    Top
    .
  5. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    L'ho visto pure io quel video Panda...

    Beh Paper, dimmi come fa un aereo di linea a volatilizzarsi
    Di solito la difesa aerea americana i dirottamenti li risolve in circa 10 minuti...
    Un incendio scioglie l'acciaio? Questa mi è nuova.
    Perchè non sono state date risposte alle persone?
    Come mai durante il crollo delle torri si vedono delle implosioni come nelle demolizioni degli edifici?

    Non mi sembrano tanto puttanate
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Per quanto possa risponderti, non sono un esperto, quindi che valore avrebbero le mie risposte?
    Per il resto, spiegami come fanno a far sparire le valige, allora :asd:
    Anche l'aereo francese che si è schiantato in mare al largo dell'america è sparito dai radar, quindi non credo che sia una cosa impossibile.
    I dirottamenti li risolve in 10 minuti... Prima o dopo l'attentato terroristico? Ricordo che prima tutti i controlli che fanno ora non c'erano. E come dovrebbe risolverli? Abbattendo l'aereo? E come fanno a sapere che c'è un dirottamento in corso?
    Esiste qualcosa che non possa essere sciolta? Dipende dalla temperatura e dalle sostanze chimiche, anche l'acciaio si scioglie :sisi:
    Apparte che non mi sembrano molto implosioni... Comunque rimane il fatto che non puoi aspettarti che l'aereo esploda subito, deve almeno penetrare un po' nell'edificio, cosa che spiega l'esplosione contenuta :sisi:
    Sinceramente... Non credo che gli USA avrebbero avuto bisogno di inscenare un attacco terroristico entro i propri confini per attuare le manovre successive, basta fare come per la guerra in Iraq, non ci vuole mica tanto :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Ho guardato un minuto e trenta. Onestamente mi sembra abbastanza inutile a partire dall'inizio.
    Con tutta la gente che è morta perché bisogna star qua a farsi le seghe mentali su dove sia finito un boeing 757? E' come cercare una bomboletta di gas che manca all'appello ad Auschwitz, secondo me.
     
    Top
    .
  8. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 11/9/2011, 19:35) 
    Ho guardato un minuto e trenta. Onestamente mi sembra abbastanza inutile a partire dall'inizio.
    Con tutta la gente che è morta perché bisogna star qua a farsi le seghe mentali su dove sia finito un boeing 757? E' come cercare una bomboletta di gas che manca all'appello ad Auschwitz, secondo me.

    beh piano. ho guardato 3 minuti del video e mi sembra troppo di parte quindi inaffidabile. comunque il punto di discussione è se il governo abbia o meno eseguito un finto dirottamento che ha causato miliaia di morti tra i suoi cittadini per poi causarne altre miliaia con la guerra.

    sul fatto: ci sono tanti misteri sull' 11 settembre, tante cose strane ecc. ma potrebbero trattarsi di coincidenze. che so, le torri gemelle costruite non a norma, i controllori corrotti a suo tempo quindi nessuno sa niente ma a causa di questo crollano in modo strano. lo stesso, un aereo, per pura coincidenza guadagna caratteristiche simili a un missile quindi perde pezzi dentro l' edificio (che ha colpito giusto alla base quindi senza lasciare scie sul prato). per quanto votata all' ironia south park ha dato una possibile interpretazione, ovvero che l' attentato sia stato reale ma il governo abbia finto che fosse un loro complotto per indurre la popolazione a pensare di essere governata da persone in grado di creare piani geniali. ognuno crede ciò che vuole alla fine
     
    Top
    .
  9. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Qua ragazzi ho trovato il video completo,se avete un'ora e mezza disponibile vi prego di guardarlo!
     
    Top
    .
  10. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 11/9/2011, 19:35) 
    Ho guardato un minuto e trenta. Onestamente mi sembra abbastanza inutile a partire dall'inizio.
    Con tutta la gente che è morta perché bisogna star qua a farsi le seghe mentali su dove sia finito un boeing 757?

    Ma io li commemoro i morti, solo che invece di fare perbenismo sterile dando addosso a fantomatici islamici, terroristi in nome di Allah, preferisco incazzarmi con gli americani per 2 semplici ragioni:
    1) Perché nessuno parla del crollo della terza torre? Ah si, forse perché è crollata completamente da sola in circa 5 secondi dopo che i due aerei già si erano schiantati sulle altre torri.
    2) Perché il pentagono ha un buco di 5 metri se l'apertura alare di un boeing è di 20 metri all'incirca?
    3) Dove sono scomparsi gli aerei che hanno colpito il Pentagono e quello che si è schiantato sul terreno?
    4) Il fatto che l'aereo schiantato sul terreno sia dovuto ad un "atto eroico patriottico" dei passeggeri, non vi fa pensare che sia una farsa architettata ad hoc per fare infuriare tutta una popolazione di americani e farli sentire ancora di più parte di un paese?
    5) Come ha fatto un aereo a disintegrarsi nonostante il suo motore pesi 5 tonnellate di puro acciaio?
    6) Perché nessuno risponde agli ingegneri, costruttori, o famiglie dei morti dell'11 settembre che affermano che il crollo delle torri sia impossibile fisicamente con uno schianto di aerei contro di quest'ultime?
    7) Perché una torre con una copertura di pilastri d'acciaio attorno a se ed un'altra molto più resistente al centro, creata apposta per prevenire il crollo in caso di schianto di un aereo, è crollata come burro?
    8) Perché se la torre è stata realizzata male, nessuno dei costruttori è stato denunciato?
    9) Perché dall'interno delle torri sono partiti dei pilastri a 300 kilometri orari MOLTO DOPO lo schianto dell'aereo? La torre ha una sua vita interna o semplicemente vi erano cariche esplosive all'interno?
    un'altra cosa piuttosto strana è che in caso di attacco agli stati uniti il presidente deve essere portato al sicuro dai bodyguard, ovunque si trovi e senza nessuna scusa, mentre quel giorno lo hanno lasciato tranquillo a leggere una fottuta favola all'asilo, quasi come se il suo informatore invece di dirgli "l'america è stata attaccata" gli avesse detto "tutto è andato come da copione"

    U MAD?

    numero 2: I sistemi di allarme e le contraeree del pentagono non hanno neanche detto BA e inoltre le 80 telecamere di sicurezza esterne erano tutte spente tranne una a cui sono stati sottratti intenzionalmente dei fotogrammi.

    U MAD?

    numero 3: appena è arrivata la notizia i caccia sono stati fatti partire circa mezz'ora dopo dall'altra parte dell'america invece che da una base vicina e invece di viaggiare a velocità supersonica hanno viaggiato a velocità di perlustrazione, e prima di raggiungere new york hanno fatto ionversione e se ne sono tornati a casa

    U MAD?

    di una cosa bisogna assolutamente esserne certi, quello che si è schiantato contro il pentagono non era affatto un aereo, perchè un boeing 747 non lascia un buco di 5 metri contro a un muro senza neanche lasciare una scia sul terreno anche solo per via dei motori e di certo gli aerei quando si schiantano non scompaiono nel nulla. testimoni hanno detto di aver visto un vero e proprio missile, ma ad ogni modo:

    PROBLEMS, AMERICA? :troll:

    Inoltre dico che far intervenire Bush alla commemorazione è come far parlare Hitler nel Giorno della Memoria.
     
    Top
    .
  11. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Ma non erano 2 le ragioni?! :asd:
    A parte gli scherzi l'aereo che si è schiantato in Pensilvenia ha creato un buco di pochi metri ed è svanito nel nulla!Come mai sono stati ritrovati solo dei piccoli oggetti e non i motori e/o altre parti dell'aereo?!Come mai non c'era traccia di fuoco e il fumo creato era simile a quello creato dall'esplosione di una bomba,mentre come avete ben visto gli aerei che si sono schiantati contro le torri hanno prodotto una lunga colonna di fumo!
    Il brutto è che noi non sapremo MAI la verità!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Io che gli americani si siano inventati tutto ad hoc non ci credo; non esiste architettare uno sconvolgimento simile per creare panico a vuoto e dare contro agli islamici. Gli americani tanto fanno quel cazzo che vogliono, non gli serve avere un alibi contro gli islamici.

    E inoltre, se l'avessero, ipoteticamente, fatto? Quali sarebbero le conseguenze? Cosa potremmo fare noi, come singoli, come Italia (collusa con gli USA), come Europa (rinata grazie agli USA)?
    Perché quando è scoppiato lo scandalo Wikileaks non è saltata fuori la storia del falso attentato? Sarebbe sicuramente saltato più all'occhio che i bunga bunga del cavaliere.
    E non sia mai che adesso anche Wikileaks è stata una mossa mediatica, perché allora siamo finiti in "1984".
     
    Top
    .
  13. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PandAttak @ 12/9/2011, 14:37) 
    Ma non erano 2 le ragioni?! :asd:
    A parte gli scherzi l'aereo che si è schiantato in Pensilvenia ha creato un buco di pochi metri ed è svanito nel nulla!Come mai sono stati ritrovati solo dei piccoli oggetti e non i motori e/o altre parti dell'aereo?!Come mai non c'era traccia di fuoco e il fumo creato era simile a quello creato dall'esplosione di una bomba,mentre come avete ben visto gli aerei che si sono schiantati contro le torri hanno prodotto una lunga colonna di fumo!
    Il brutto è che noi non sapremo MAI la verità!

    pat, ha ragione panda: per quanto non sia impossibile una messa in scena, con esplosioni e simili le temperature schizzano a livelli assurdi in pochi attimi, così come spinte di forze e di pressione. nel tuo esempio di colonne d' acciaio che volano tieni conto che se un intero piano del palazzo crollando ne centra una e la proietta da qualche parte le imprime un' energia mostruosa. è difficile da dire ma probabilmente non impossibile
     
    Top
    .
  14. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Anche se fosse crollato per il calore di certo non sarebbe crollata in quel modo e a quella velocità!!!E come spieghi le splosioni che si vedono mentre le torri cadevano?!Ma soprattutto come mai è caduta anche una terza torre nonostante non gli fosse successo niente?!
     
    Top
    .
  15. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che penso è racchiuso nel messaggio di prima, rispondendovi rischierei di diventare ripetitivo D:
     
    Top
    .
18 replies since 11/9/2011, 12:51   212 views
  Share  
.