Pokemon-S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AKlRA
     
    .

    User deleted


    image

    Ecco a voi utenti del 5 Elementos team forum la mia parodia di pokemon!!
    Una parodia di pokemon a fumetti realizzata con gli sprite di gioco di pokemon giallo al posto dei disegni.
    Questo tipo di fumetti viene chiamato sprite comic,ossia un fumetto appunto realizzato con gli sprite di gioco.
    Negli u.s.a. questo tipo di web-comic e' molto popolare.
    Ho allora pensato "perche' non portare questa forma di produzione anche in italia?Potrei diventare famoso ed essere ricordato come il primo autore di spirte comic italico e come un rivoluzionario del fumetto italiano xD"
    A parte gli scherzi.
    Trovo questa forma di fumetto molto interessante,anche per chi come me che ha molte idee in testa da mettere su carta ma non e' dotato di grandi capacita' artistiche.
    Dopo questa piccola introduzione sul cosa sia uno sprite comic eccovi una pagina del fumetto.Giusto per farvi un idea.

    image

    Mentre QUi potrete trovare le altre pagine

    Ogni sabato viene pubblicata una nuova pagina.
    Spero vi piaccia!!!
    Lasciate tanti commenti e se vi piace spargete la voce!!
    Sarebbe bello avere tanti lettori
    So che come parodia non e' il massimo ma fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!!
    Ciao ciao!!
     
    Top
    .
  2. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Mi sembra simpatica come idea,ma per sapere,si legge normalmente o alla giapponese?!
    Comunque un Pikachu alla brace io me lo farei! :asd:
     
    Top
    .
  3. AKlRA
     
    .

    User deleted


    Si legge alla giapponese,mi sono dimenticato di dirlo xD
     
    Top
    .
  4. borsacchio
     
    .

    User deleted


    Il primo capitolo l'avevo letto in qualche forum dei pokemon. Da compagno di parodie non posso che incoraggiarti, quindi :clap: Cmq io un pidgey arrosto me lo mangerei :asd:
     
    Top
    .
  5. il_tia xD
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo aggiorno un po' il post su pokemon-s (eh si quel tizio con l'avatar di suppaman ero ancora io ma per una lunga storia mi e' impossibile accedere a quel profilo xD)
    Ad ogni modo:rilasciata pag 26 e cominciata la nuova rubrica "stranezze nel mondo dei pokemon" con l'obbiettivo di raccogliere tutte le stranezze piu bislacche in pokemon xD
    pagina 26
    e Stranezze nel mondo dei pokemon
    Spero vi piaccia :D
    P.s. A brevissimo una parodia one shot di bleach!!
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2011, 15:20   339 views
  Share  
.