Bops - Guida all'Easter Egg - Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Chi non conosce la storia degli zombie non può sapere chi sono il Dott.Maxis e Samantha

    Loro sono anche i primi ad aver fatto l'Easter Egg


    FASE 1
    Per iniziare l’easter egg dobbiamo andare nella zona esterna della mappa e piu’ precisamente vicino alla scogliera dove si trovano i 4 computer. Questa operazione va fatta da un solo giocatore ed è piu’ facile a farsi che a dirsi. Ogni computer è associato ad un colore (partendo da sinistra verso destra) rosso, verde, blu e giallo. Questa fase inizia nel momento in cui tutti gli schermi del computer si accendono di un colore. Quando gli schermi si spengono, dobbiamo posizionarci davanti al computer associato al colore che abbiamo visto in modo da farlo accendere. Se fatto correttamente, tutti gli schermi si accenderanno nuovamente e questa volta mostreranno due sequenze di colori. Accendiamo dunque i due monitor nella giusta sequenza. Ad ogni passaggio corretto si accenderà sempre un ulteriore colore, come se stessimo giocando a memory. Continuiamo finchè tutti i computer si illuminano di verde e a quel punto dovremo sentire un messaggio a voce. Se si sbaglia la sequenza si è costretti a ricominciare da capo.

    FASE 2
    Spostiamoci nel laboratorio e cerchiamo i 4 bottoni al muro. Dobbiamo fare l’hack su uno dei bottoni e dopo di che dobbiamo cercare i 4 congegni di sicurezza che si trovano li attorno ed hackerarli tutti. Ora ritorniamo sui 4 bottoni al muro e tutti i giocatori devono premerne uno a testa contemporaneamente. Se eseguito correttamente i 4 bottoni si illumineranno.

    FASE 3
    Nel tunnel 6 fermiano l’excavator facendo l’hack sul dispositivo. Spostiamoci nella zona in cui si può acquistare l’M16 e troveremo per terra una meteora a forma d’uovo (egg). Accoltelliamo la meteora e questa comincerà a vagare per la mappa. Seguiamola finchè non si fermerà nella stanza del quick revive e spariamogli con la wave gun per farla proseguire fino alla stanza della piramide. La meteora potrebbe anche bloccarsi in prossimità della stanza con la stamin up, spariamogli per farla proseguire.

    FASE 4
    Rimaniamo nella stanza della piramide ed uccidiamo 25 zombie. Ogni volta che uccidiamo uno zombie, la sua anima verrà risucchiata da un tubo e quando si riempirà completamente di colore verde dobbiamo attivare il dispositivo simile a quello dell’elettricità che si trova di fianco al muro.

    FASE 5
    La stanza comincerà a tremare, la piramide si aprirà e apparirà… Samantha! Questa è stata una grande sorpresa per tutti noi di Uagna.it … ora tutti i giocatori hanno a disposizione la Death Machine per 90 secondi da utilizzare unicamente contro gli zombie.



    FASE 6
    Torniamo all’area 51 e guardiamo alla sinistra del teletrasporto. Individua una struttura con qualche piastra sopra, lancia una granata e poi un gersh. Se fatto correttamente le piastre ora saranno sul teletrasporto e vanno portate sulla luna.

    FASE 7
    Le piastre ora si trovano nella stanza del quick revive, lancia un QED device sopra di esse per spostarle in alto a destra della stanza.

    FASE 8
    Ora bisogna andare alla ricerca di un tubo di piombo che si trova in un punto casuale della mappa, il piu’ delle volte si trova nel laboratorio vicino all’MP5K. Una volta trovato, torniamo nella stanza del quick revive ed inseriamo il tubo tra il computer e le piastre.

    FASE 9
    Chi ha Richtofen deve premere il tasto X/quadrato fino a quando non si sente una voce fuori campo. Quando finisce, lo schermo del computer diventerà verde. Ora recupera il nuovo generatore pienamente ricaricato.

    FASE 10
    Torna nella stanza della piramide ed inserisci il generatore nel cerchio di fronte ad esso. Appariranno 4 tubi e dovremo uccidere 25 zombie per ognuno di esso finchè non si riempiranno. Come prima attiviamo l’interruttore. ora Richtofen deve prendere nuovamente il generatore e a questo punto dovrebbe ottenere automaticamente tutti ed 8 i potenziamenti.

    FASE 11
    Andiamo verso la macchina “Samantha Says” (i quattro computer) e giochiamo 3 round di memory, uno piu difficile dell’altro.

    FASE 12
    Andiamo nella stanza dell’elettricità e lanciamo un QUED sul cerchio di fronte alla piramide per far muovere nuovamente la meteora che si avvierà verso la macchina di Samantha. lanciamo un dispositivo Gersh sui computer e prepariamoci per il gran finale: tre razzi partiranno dalla luna in direzione della Terra, colpendola e… distruggendola? A questo punto tutti i giocatori avranno gratis tutti gli 8 potenziamenti del gioco.

    I giocatori online e i tizi di questo so persone differenti eh :asd:


    Queso sarà l'unico Map Pack che prenderò coi soldi miei, dato che giocare a zombie mi piace
     
    Top
    .
  2. fedemarkez
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    Top
    .
1 replies since 26/8/2011, 08:43   682 views
  Share  
.