Battlefield 3 vs. Modren Warfare 3
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Battlefield 3
    75.00%
    12
  • Modern warfare 3
    12.50%
    2
  • Tutti e due
    12.50%
    2
Guests cannot vote (Voters: 16)

Battlefield 3 vs. Modren Warfare 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Il titolo spiega tutto,ditemi qual'è il migliore secondo voi!!!
    Per me Battlefield è molto meglio,soprattutto per l'online!Modern Warfare online è un gioco per bambini,non ha tattica!Entri in campo,uccidi,muori,rientri,muori,rientri,uccidi,muori ecc...
    Ditemi che ne pensate!
     
    Top
    .
  2. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Io voto per BF3, è l'apoteosi del gioco di squadra, della tatticità, dove tutti si impegnano per un obiettivo o più, però si impegnano..
    Su CoD girano tutti i bimbiminkia (non voglio offendere nessuno, c'è chi magari gioca gli obiettivi) che se li uccidi cominciano a urlare, ci sono i camper, i noobtubers e si pensa solo a fare kill... La squadra potrebbe pure non esserci, basta un giocatore.
    Poi vorrei aggiungere: MW3 mi sembra un semplice DLC di MW2... E come dice il mio amico Nero, che l'ho citato pure in firma: ''MODERN WARFARE 3 MERDA CHE CAGA MERDA PIU' CAMPER CHE CAGA MERDOLOSI CAMPER, GIURO SU QUEL FOTTUTO DIO CHE NON ESISTE CHE QUESTO ONLINE FARA' CAGARE!''
    Invece Battlefield 3 sarà gioco di squadra +....



    EDIT: C'è da dire che Nero ha spaccato in due belle metà il dischetto di MW2... Una parte la ha regalata ad un altro durante il raduno :asd:

    EDIT2: :asd:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ma|C]~Darkpower} @ 19/8/2011, 19:41) 
    Io voto per BF3, è l'apoteosi del gioco di squadra, della tatticità, dove tutti si impegnano per un obiettivo o più, però si impegnano..
    Su CoD girano tutti i bimbiminkia (non voglio offendere nessuno, c'è chi magari gioca gli obiettivi) che se li uccidi cominciano a urlare, ci sono i camper, i noobtubers e si pensa solo a fare kill... La squadra potrebbe pure non esserci, basta un giocatore.
    Poi vorrei aggiungere: MW3 mi sembra un semplice DLC di MW2... E come dice il mio amico Nero, che l'ho citato pure in firma: ''MODERN WARFARE 3 MERDA CHE CAGA MERDA PIU' CAMPER CHE CAGA MERDOLOSI CAMPER, GIURO SU QUEL FOTTUTO DIO CHE NON ESISTE CHE QUESTO ONLINE FARA' CAGARE!''
    Invece Battlefield 3 sarà gioco di squadra +....



    EDIT: C'è da dire che Nero ha spaccato in due belle metà il dischetto di MW2... Una parte la ha regalata ad un altro durante il raduno :asd:

    EDIT2: :asd:

    A parte la bestemmia per il resto sono d'accordo...
    Hai perfettamente ragione,in MW online non c'è strategia di alcun genere,infatti se non sei al massimo livello sarà difficile che uccidi una al massimo livello,invece il BF ognuno può riuscire a killare chiunque! :kill:
    E poi i veicoli!!!Che figata che sono!Adesso nel nuovo che ci sono anche gli aerei pensa che delirio!!! :pawa:
    In più almeno i camperoni di BF sono cecchini(e non sai che goduria accoltellarli! :asd: )non come i bimbominkia di MW!!!
    Le mappe,sono migliori,la grafica è migliore,le armi sono migliori,tutto è migliore!!!In poche parole BF rulla!!! :pawa: :pawa: :pawa:
    Cos'è un noobtuber?!
     
    Top
    .
  4. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Ah, scusami... Mi sono dimenticato di dire che Ma|C sta per ''Milizia Anti Cristo'', siamo tutti anticlericali e atei/agnostici, non farci caso :asd:
    Un'altra cosa bella è che non ci sarà più il Panic Knifing, ovvero che appena finisci i proiettili ti avventi su una persona cercando di accoltellarla... Su BF3 dovrai tirare prima fuori il coltello e poi potrai accoltellare...

    In ogni caso noobtuber è quello che usa il lanciagranate e fa il nabbo... Cavolo su CoD è fastidioso il noobtubing, soprattutto su MW2 causa quel perk che aumenta l'impatto esplosivo... Su BBC2 invece non mi vergogno di usarlo, siccome ci posso abbattere le case :sisi:
     
    Top
    .
  5. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Quindi in BF3 puoi girare con il coltello in mano?!

    Anch'io sono un appassionato del lanciagranate,amo abbattere le case e i nemici!!! :asd:
     
    Top
    .
  6. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Esatto, e quando vuoi lo riponi
     
    Top
    .
  7. PandAttak
     
    .

    User deleted


    E' bello il fatto di poter girare col coltello in mano,però è più scomodo se ti ritrovi un tizio dietro ad un angolo!Fai prima a prendere la pistola ed impallinarlo!
    Hai PS3 o XBOX?!Se hai XBOX dimmelo che ti aggiungo tra gli amici!
     
    Top
    .
  8. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Eh, mi dispiace ma ho PS3 D:
    Mi sarebbe piaciuto farci qualche partitella :già:

    Comunque é una cosa comoda, il panic knifing si estinguerà completamente :già:
     
    Top
    .
  9. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, mi dispiace ma ho PS3 D:

    Azz...!Peccato,comunque adesso non ci gioco più al due che mio fratello l'ha venduto che vuole preordinare il 3!
     
    Top
    .
  10. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOO se fossi arrivato prima...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Io non sceglierò, per la prima volta ho deciso di prenderli entrambi. Sono semplicemente due scuole di gioco diverse. Quando ho voglia di giocare più adrenalinicamente giocherò a MW, quando vorrò giocare realmente e senza lanciagranate del ca**o giocherò a battlefield. Non posso giocare solo a battlefield, è troppo dannatamente lento.
    Comunque credo che sia oggettivamente migliore battlefield, anche se preferisco MW :asd:
     
    Top
    .
  12. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Console?

    Io forse lo prenderò per fare le privatozze col clan, ma non ne sono sicuro, non vorrei finire anche io a scindere il disco a metà :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    PS3 :riot:

    Secondo me ne vale la pena, nonostante i nabbi.
     
    Top
    .
  14. [Ma|C]~Darkpower}
     
    .

    User deleted


    Darkpower_85

    Se hai voglia addami :>

    A me comunque sembra un semplice DLC e ci scommetto il culo che l'online sarà pieno di merda: nabbi Bops + nabbi MW2 = bestemmie a tutto andare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Questo rende il gioco più divertente, se non bestemmi mentre spari che gioco di guerra è? :asd:
     
    Top
    .
31 replies since 19/8/2011, 18:05   228 views
  Share  
.