Quanto prendete?

E che lavoro fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, mi è sorta questa curiosità, vorrei sapere com'è che gira il mondo in questo periodo, quindi apro questa discussione:
    Che lavoro fate e, soprattutto, quanto guadagnate?

    Personalmente sono ancora uno studente e non lavoro, quindi sono mantenuto :lol2:
     
    Top
    .
  2. _:|-[K!Ra]-|:_
     
    .

    User deleted


    Fatti i c***i toi! :addit:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Io non posso nemmeno fare un lavoro estivo...Cioè...Non potrei! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io niente, o forse dormendo si prende qualcosa? Io dormo e poi continuo la scuola a settembre. :asd:
     
    Top
    .
  5. Oga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_:|-[K!Ra]-|:_ @ 27/7/2011, 23:06) 
    Fatti i c***i toi! :addit:

    Concordo in pieno.
     
    Top
    .
  6. zavaleydima
     
    .

    User deleted


    Che topic strano...come ti è venuto in mente a fare sta domanda ??? no dimmi è interessante.
    A me sembra che ci sono pochi adulti sui forum e quelli che ci sono sono delle persone patetiche direi.
    Io sono uno studente e sono mantenuto però mi pesa questo e quindi vorrei guadagnare milioni su milioni per non fare niente;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Tralascio l'inutile troll :troll: