Quanto prendete?

E che lavoro fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, mi è sorta questa curiosità, vorrei sapere com'è che gira il mondo in questo periodo, quindi apro questa discussione:
    Che lavoro fate e, soprattutto, quanto guadagnate?

    Personalmente sono ancora uno studente e non lavoro, quindi sono mantenuto :lol2:
     
    Top
    .
  2. _:|-[K!Ra]-|:_
     
    .

    User deleted


    Fatti i c***i toi! :addit:
     
    Top
    .
  3. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Io non posso nemmeno fare un lavoro estivo...Cioè...Non potrei! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io niente, o forse dormendo si prende qualcosa? Io dormo e poi continuo la scuola a settembre. :asd:
     
    Top
    .
  5. Oga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_:|-[K!Ra]-|:_ @ 27/7/2011, 23:06) 
    Fatti i c***i toi! :addit:

    Concordo in pieno.
     
    Top
    .
  6. zavaleydima
     
    .

    User deleted


    Che topic strano...come ti è venuto in mente a fare sta domanda ??? no dimmi è interessante.
    A me sembra che ci sono pochi adulti sui forum e quelli che ci sono sono delle persone patetiche direi.
    Io sono uno studente e sono mantenuto però mi pesa questo e quindi vorrei guadagnare milioni su milioni per non fare niente;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Tralascio l'inutile troll :troll:

    E passo direttamente alla domanda. Ho trovato uno stesso topic su un altro forum, ci ero finito cercando quanto potesse guadagnare un assicuratore, su Google. Lì ho trovato un'interessante discussione e molti confronti ed ero interessato ad ottenere lo stesso, confronti tra chi prende di più, chi prende di meno, chi lavora di più, chi lavora di meno, mi sembrava una cosa interessante.
    Purtroppo, però, ho sbagliato forum, l'età media degli utenti di questo è troppo bassa e sono in pochi quelli che già possono vantare un lavoro :sisi:
     
    Top
    .
  8. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Più che altro in questo forum siamo un po' fancazzisti!Quindi c'è troppa poca voglia di rispondere! :asd:
    CITAZIONE
    Io sono uno studente e sono mantenuto però mi pesa questo e quindi vorrei guadagnare milioni su milioni per non fare niente

    Allora siamo in due!però per guadagnare dobbiamo fare qualcosa,almeno che non scriviamo qualche libro su dei vampiri che al posto di mangiarsi le persone si innamorano di una tipa bianca come la morte che se la fa con dei cani pulciosi!!!
     
    Top
    .
  9. netspider86
     
    .

    User deleted


    Uhm mi sfugge l'associazione assoluta lavoro -> adulto... dunque, se si considera adulti quelli di almeno 20 anni ci sono adulti che sono studenti, se si considera adulto uno sopra ai 30, non vedrei che ci sarebbe di strano che qualcuno qui avesse un lavoro.

    Io personalmente dovrei lavorare, probabilmente come programmatore, nel giro di un anno e mezzo da oggi, a occhio e croce. Dico così perché so che perlomeno a Milano ho la certezza di trovare aziende interessate, anche se sinceramente preferirei aspettare un po' di più ed avere un lavoro dalle mie parti, dato che Milano mi ha stufato :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    5ET Fan
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A me sembra che ci sono pochi adulti sui forum e quelli che ci sono sono delle persone patetiche direi.

    questo è trollaggio allo stato puro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mio Dio, Mio Dio, Trilla, Gira, Op Là!

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    13,698

    Status
    Anonymous
    Beh, ormai direi di considerare "adulto", anche se impropriamente, chi è fuori dalla fascia che interessa la zona di studio anche universitario, anche se questo non vuol dire che prima non si possa essere dei lavoratori o degli "adulti". Sopra i 25 anni, che mi sembra una buona fascia, si può dire che stia la maggior parte delle persone impiegate, il problema è che la maggior parte dei frequentatori attivi del forum (ma anche passivi :asd: ) non supera questa fascia, quindi è ancora nella zona in cui, generalmente, si studia.
     
    Top
    .
  12. Oga
     
    .

    User deleted


    L'essere "adulto" è più una condizione psicologica che un fatto di lavoro/studio o di età. Si può essere considerati adulti a 15 anni come bambini a 40. Comunque ha ragione paper a identificare un'età media di 25 e a farla coincidere mediamente con l'entrata nel mondo del lavoro.
    Personalmente credo che il fatto che i forum (e quelli di manga/anime in particolare) siano frequentati per la maggior parte da under 25 dipenda due fattori.
    Il primo è ovvio: quando uno lavora ha molto meno tempo libero da dedicarci.
    Il secondo è la classica equazione (di stampo puramente italiana) Cartoni Animati & Fumetti = Bambini. Si crede che ai cosiddetti "adulti" non si addica la lettura di queste cose da bambini.

    Comunque credo si sia andati fuori discussione... :asd:
     
    Top
    .
  13. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oga @ 28/8/2011, 23:25) 
    L'essere "adulto" è più una condizione psicologica che un fatto di lavoro/studio o di età. Si può essere considerati adulti a 15 anni come bambini a 40. Comunque ha ragione paper a identificare un'età media di 25 e a farla coincidere mediamente con l'entrata nel mondo del lavoro.
    Personalmente credo che il fatto che i forum (e quelli di manga/anime in particolare) siano frequentati per la maggior parte da under 25 dipenda due fattori.
    Il primo è ovvio: quando uno lavora ha molto meno tempo libero da dedicarci.
    Il secondo è la classica equazione (di stampo puramente italiana) Cartoni Animati & Fumetti = Bambini. Si crede che ai cosiddetti "adulti" non si addica la lettura di queste cose da bambini.

    Comunque credo si sia andati fuori discussione... :asd:

    ormai andiamo OT perchè nessuno ne vuole parlare ... io farò 17 anni quest' anno e posso dire che tra scuola e compiti/studio di tempo libero a me ne rimane molto meno di mia mamma (faceva la bidella, ora è pure in pensione e quindi adesso vabbè) però tra andare a scuola, fare le ore, tornare e studiare mi vanno via dalle 7 alle 10 ore giorno mentre mia mamma ne lavorava 6, un impiegato ne fa 9 con la pausa pranzo, però può andare a letto più tardi quindi è come avesse un po' più di tempo libero (per quanto riguarda lo stare al computer) ... al di là di questo, per quanto riguarda il lavoro posso dirti che personalmente io lavoricchio verso settembre con la vendemmia, prendo 4 euro l' ora però mangio o faccio un consistente spuntino dal proprietario dei vigneti. una mia amica (coetanea) lavora come cameriera part time anche durante l' anno scolastico e fa 6 e mezzo l' ora...di più non saprei dirti :D
     
    Top
    .
  14. Sòra_
     
    .

    User deleted


    io mantenuto...... a vita spero XD

    PS: sto fondando un gruppo per trovare single (femmine) con i $$$$$$$$, ki mi appoggia??????

    XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
13 replies since 27/7/2011, 21:42   199 views
  Share  
.