Kaiji Y Lluvia

fanart Naru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    La piccola Naru, utentA del forum, si vergogna a far vedere i propri disegni ^* perché pensa che sono brutti, quando non è così... e quindi, il sottoscritto provvede a farli vedere a tutti :asd:









    Edited by Kaze G. Draeck - 13/9/2011, 14:08
     
    Top
    .
  2. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Wow!Molto ben fatto,anche se Kaji sembra una donna!Per il resto è tutto bellissimo!
     
    Top
    .
  3. Naru
     
    .

    User deleted


    :D grz..
     
    Top
    .
  4. Mychron
     
    .

    User deleted


    Fantastico! :lol: Direi che hai del talento... di sicuro è a un livello sopra la media delle fan-art che si trovano in giro... :soco:
     
    Top
    .
  5. Naru
     
    .

    User deleted


    grz!! cmq ho 14 anni.. nn so se questo influisce sul giudizio xD xk io conosco un sacco di persone più brave di me k xò hanno 17 18 anni.. e dicono k x la mia età sto ad un buon livello.. qual'è la vostra opinione?? ^ ^ xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Aggiunta un altra immagine della piccola Naru ^*
     
    Top
    .
  7. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche la seconda!
    CITAZIONE
    grz!! cmq ho 14 anni.. nn so se questo influisce sul giudizio xD xk io conosco un sacco di persone più brave di me k xò hanno 17 18 anni.. e dicono k x la mia età sto ad un buon livello.. qual'è la vostra opinione?? ^ ^ xD

    Per me sei molto brava!Ma hai 14 anni compiuti o devi compierne 15 durante l'anno?(Anche se non cambia niente!)
     
    Top
    .
  8. Naru
     
    .

    User deleted


    ho compiuto a maggio 14 anni.. 15 l'anno prossimo ^ ^.. cmq a me personalmente piace più il secondo ;)
     
    Top
    .
  9. Oga
     
    .

    User deleted


    Sei molto brava a disegnare, complimenti.
    Panda, mi dispiace ma dovrai aspettare ancora quattro anni prima che diventi maggiorenne... :asd:
     
    Top
    .
  10. Naru
     
    .

    User deleted


    grz... ^ ^
     
    Top
    .
  11. Mychron
     
    .

    User deleted


    Sei bravina per la tua età... se continui a disegnare, molto però, potresti diventare anche precoce. Ma per adesso, mi dispiace, sei ancora nella media. Sì, sono spietata, se vuoi puoi mandarmi tranquillamente a quel paese. :D
     
    Top
    .
  12. PandAttak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oga @ 21/7/2011, 13:49) 
    Sei molto brava a disegnare, complimenti.
    Panda, mi dispiace ma dovrai aspettare ancora quattro anni prima che diventi maggiorenne... :asd:

    Mi dispiace Oga,ma sei in errore! :pat:

    Per caso hai qualche altro disegno da mostrarci?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,616
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Brava! Molto belli, magari sapessi disegnare pure io. :asd:
     
    Top
    .
  14. Naru
     
    .

    User deleted


    SiSi lo so che devo ancora migliorare moltissimo.. e purtroppo dovrò aspettare ancora qualche anno per poter andare all'accademia del fumetto che si trova a Roma.. ^ ^ quindi per il momento posso solamente migliorare guardandomi attorno.. grz cmq per essere stata critica perchè mi ci voleva una persona che dicesse la verità xD
    P.S. avrei altri disegni, però siccome li fotogrofo, perchè ancora nn ho lo scanner, si vedono maluccio ^ ^"
     
    Top
    .
  15. Mychron
     
    .

    User deleted


    Mettili mettili... se un disegno è bello, si vede anche se è fotografato!
    Ho dimenticato di aggiungere, prima, che sei normale ma dal punto di vista dei disegnatori, e quindi di gran lunga più brava delle altre persone "normali".
    Un consiglio per migliorare in fretta: tieni una agenda giornaliera. In pratica, prendi una agenda o block notes con tantissimi fogli, e poi ne riempi uno al giorno di disegni; che siano curati o schizzi, copiati o originali non importa. Ti posso assicurare che dopo 365 fogli riempiti così, i miglioramenti saranno così sbalorditivi da far tremare le ginocchia ai diciottenni come me! Prova e vedrai! :D
     
    Top
    .
19 replies since 18/7/2011, 22:05   288 views
  Share  
.