5 Elementos Cap.31

Grande Bifrost, Che Bravura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    No, non ne sono stato affatto sorpreso!!^*
    Ho sempre letto fumetti di ogni genere, italiani, americani, giapponesi... ero e sono un drogato che non si fa di fumo, ma di fumetto!!^* Ed è per questo che non sono stato sorpreso quando mi ritrovai trascinato all'interno dei fumetti stessi!!^*

    Ecco ora voi mi guardate come se fossi pazzo, ma son sicuro che se sapessi disegnare credereste di più alle mie parole, ma purtroppo non sono capace neppure di disegnare una patata senza proocurarmi fratture scomposte del metatarso. Sta di fatto che mi sono ritrovato improvvisamente in due dimensioni e improvvisamente ho capito quanto fossero inutili le diete all'interno di un fumetto!!^*
    Mi guardo in giro per capire dove sono, ma è una bella fatica guardarsi in giro stando su un foglio, inizio a spostarmi fino a raggiungere una parete divisoria che non capisco bene di cosa sia fatta, poi ne vedo un'altra e un'altra ancora che funge da tetto. Sono in una stanza? Una scatola? No, molto più semplice, sono in una vignetta. Ed è qui che nasce il mio primo dramma, non mi sono mai chiesto come facciano i personaggi a spostarsi da una vignetta alll'altra, loro non hanno spazio nè tantomeno hanno tempo sono lì immobili come mio fratello che per caso odorò i miei calzini sporchi, stette fermò lì in quella posizione per circa tre quarti d'ora e se non fosero state per le lacrime che gli uscivano dagl'occhi l'avrei scambiato per un attaccapanni... O meglio provai a scambiarlo per un attaccapanni, ma quello del negozio di mobili non accettò lo scambio!!^*
    Ma torniamo al mio problema, come fa un personaggio a spostarsi di vignetta?!^* La risposta mi colpisce improvvisamente. Un dolore tremendo. una scritta "RISPOSTA" a caratteri cubitali e in grassetto mi aveva preso in piena fronte, ma avevo compreso. erano le vignette a spostarsi mentre il personaggio stava fermo. è una cosa assai difficile da spiegare, mi occorrerebbero circa altre 548 righe fitte scritte con carattere microscopico ciecaocchi e parole di uso non molto comune tipo "astronomorfo", "orburgico" o "sapone per i piedi"!!^*
    Ma noi mica vogliamo rovinarci la giornata con simili torture, vero?!^* Eppoi io sono un lettore di fumetti e nei fumetti queste situazioni si risolvono con strani maccanismi inventati tipo il "psicorecettore organico d'impatto a frequenza altelenante"...... ecco, capii come spostarmi usando uno "psicorecettore organico d'impatto a frequenza altelenante"!!^*
    Riuscendo a spostarmi mi fu facile capire dove mi trovassi, ero in bianco e nero e dal poco parlato, dalle scene d'azione, e dai capelli assurdi dei protagonisti dovevo essere in uno di quelli shonen che ormai giù al supermercato te ne vendono con l'offerta del 3x2!!^* Non ne ero affatto contento, insomma, ero in un manga, era logico che puntassi a qualcosa di più elevatamente culturale, non solite bimbominkiate, non fumettuncoli semplicistici, insomma dome sono gli HENTAI?!^* EHM... cioè, volevo dire i seinen.... sì, sì, proprio i seinen... quei bei seinen pieni di tette!!^*
    Poi ci fu una specie di terremoto e improvvisamente mi ritrovai a colori circondato da animali antropomorfi... ero nei fumetti della ---Nome rimosso a causa di Copyright--- c'era ---Nome rimosso a causa di Copyright--- che prendeva a botte ---Nome rimosso a causa di Copyright--- e ---Nome rimosso a causa di Copyright--- che copulava con ---Nome rimosso a causa di Copyright---. Tutte cose che non si erano mai viste nei fumetti normali della ---Nome rimosso a causa di Copyright---!!^* Ero davvero sorpreso!!^* Capii solo dopo che erano fumetti amatoriali imitazioni dei più famosi fumetti della ---Nome rimosso a causa di Copyright---!!^*
    Lasciato il fumetto della ---Nome rimosso a causa di C EMMOBASTA ERONO DELLA DISNEY, CAXXO!!^*
    Passai dunquei in fumetti americani in cui avevo dei superpoteri in cui chi muore si rivede e possiamo sempre ricominciare da capo basta che vendiamo altri albi. eppoi le ragazze si fanno sempre più giovani e bone col passare del tempo!!^*
    Arrivai anche nei fumetti italiani in cui mi perdevo nell'introspezione dei personaggi che si avvicinavano all'analogia dell'esistenza della situazione metafisica della comparativa del fumetto d'oltralpe inverso!!^*
    Non so che ho detto, ma era tanto per far vedere che non leggevo solo fumetti commerciali!!^*
    Eppoi arrivai finalmente ai fumetti tanto anelati in cui i VM18 non entrano e li rimasi a lungo, a lungo e in largo, ma non in profondità, sapete sempre per quella faccenduola delle 3 dimensioni.... e il tempo passo!!^*

    QUALCHE TEMPO DOPO

    Non che sia realmente passato molto tempo, ma basta una semplice didascalia e potrei far passare molti anni!!^*

    MOLTI ANNI DOPO

    Visto?!^*
    I miei viaggi continuarono per molto ancora, vidi fumetti di ogni genere, e non vi dico l'orrore che provai a vedermi filiforme e con occhini un uno shojo o la paura che provai in uno yaoi, ma c'era qualcosa che mi mancava, non so cosa, ma c'era!!^*
    Fu allora che spinto da un vento invisibile (bella forza, avete mai visto un vento visibile voi, mah!!^*) verso un fumetto che ben conoscevo ecchepure non avevo ancora incontrato nei miei vagabondaggi, ultimo capitolo della sua saga. Lo lessi e lo rilessi e ve lo posto qui in duplice lettura bidimensionale:

    5 Elementos Cap.31 - Grande Bifrost, che Bravura su MediaFire

    5 Elementos Cap.31 - Grande Bifrost, che Bravura MegaUpload



    Tornai nel mio mondo reale e mi risvegliai circondato dagli scatoloni in cui stavo mettendo i miei fumetti. Le mensole e le librerie vuote mi guardavano con sguardo sconsolato e i fumetti all'interno degli scatoli sembravano che piangessero per il dolore!!^*
    Cercai di farmi forza dicendo che la cosa faceva più male a me che a loro, ma mentivo sapendo di mentire. Ogni fumetto ha come scopo della vita di essere letto e visto, e io stavo togliendo loro la libertà, la loro stessa esistenza, il loro scopo della vita. Ma non potevo far altro. Le situazioni della vita lo esigevano e io dovevo seguirle anche se controvoglia. Ma mentre gettavo un ultimo sguardo a quella particolare serie, prima fra tutte le sue sorelle, mentre chiudevo su di essa i lembi della scatola e passavo il nastro per chiuderla feci una promessa solenne. Presto sarei tornato a dar loro la libertà che anelavano e meritavano, presto mi sarei di nuovo immerso nel loro mondo, perché io ero, sono e sarò un drogato che non si fa di fumo, ma di fumetto. Presto arriverò.
    Aspettatemi HENTAI!!^*
    (e anche gli altri, eh!!^* XD)
     
    Top
    .
  2. eshi
     
    .

    User deleted


    primo^.^ mitico G. lo leggo subito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    E dire che stavo per spegnere il computer e stavo dando l'ultima occhiata, mitico.
     
    Top
    .
  4. shinigami01
     
    .

    User deleted


    grazie mille G
     
    Top
    .
  5. lucifel
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie mille G, corro a leggere
     
    Top
    .
  7. Flamor93
     
    .

    User deleted


    Sempre bellissimo il delirio iniziale xD grazie G.!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    2,672

    Status
    Offline
    grazie G.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    quando finiranno i festeggiamenti leggerò :asd:
     
    Top
    .
  10. DvD__94
     
    .

    User deleted


    grazie!! xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grande G! Viva gli Henta!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille sommo G :asd: !!
     
    Top
    .
  13. teremari
     
    .

    User deleted


    evviva finalmenteeeeee grazie G.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Attenti, mordo.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    G. sei un mito, e leggere i tuoi monologhi è sempre fantastico XD
    p.s. Evviva i drogati di fumetti!
     
    Top
    .
  15. Oga
     
    .

    User deleted


    Grazie mille G!
     
    Top
    .
25 replies since 7/5/2011, 22:44   1422 views
  Share  
.