aiuto download fumetti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho scaricato alcuni fumetti, ma non me li dà in PDF :giu: (come fa con raruto e 5 elementos per esempio), ma in varie immagini che messe in sequenza fanno il fumetto...
    sul pc ho linux e non ci sono programmi che riescano a fare minimamente tutto ciò....
    ora vorrei sapere... è normale che mi metta tutte immagini separate? (per esempio nel fumetto "knigths of Sidonia") :cry:
    se sì...conoscete qualche programma per linux e dintorni che mi mette in sequenza le immagini??? :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Lomior
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    raruto e 5 elementos sono gli unici progetti che facciamo in formato pdf, tutti gli altri come hai potuto vedere sono immagini.
    Se estrai dall'archivio la cartella del capitolo/volume, e apri la prima con un visualizzatore immagini qualunque, in teoria dovresti avere la possibilità di scorrerle tutte con le frecce direzionali o con il mouse.
    Al massimo prova questo: http://comical.sourceforge.net/
    È compatibile con linux, vedi se ti funziona ;)
     
    Top
    .
  3. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    Lomior sei un idolo!! :soco: :soco: :soco: :soco: :soco: :soco:
    finalmente potrò leggere veri fumetti!! :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee: :eee:
     
    Top
    .
2 replies since 6/4/2011, 22:14   81 views
  Share  
.