Raruto Sisepuede - Cap.13

Saske VS Ichachi, Round One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Credo di essere in salvo per il momento, i miei inseguitori devono essere ancora impegnati col mio diversivo. E' stata una buona idea passare davanti ai lavori stradali in Via Pizzella Fritta, gridando ai vecchi che stavano discutendo del cantiere che quelli che mi seguivano erano dipendenti dell?INPS pronti a rispondere a tutte le loro domande, in questo modo dovrei essermi aggiudicato un 3/4 d'ora di libertà, prima che loro lascino i miei inseguitori per parlare male degli operai che vanno in pausa pranzo!!^*
    Destino beffardo e crudele il mio, inseguito da gente infima e cattiva solo per il mio difetto di essere troppo intelligente!!^*
    ........
    Strano mi è sembrato di sentire una speceie di lamento lontano come una folla che dice "EEEEEEEH, come NOOOOO"!!^*
    Ma deve essere stata una mia impressione. Cmq, come stavo dicendo a causa della mia incommensurabile intelligenza..... ancora quell'ululato, strano.... sono braccato da agenti segreti dei vari stati che vogliono mettere ad ogni costo le loro mani sulla mia invenzione, vabbé si dice ad ogni costo metaforicamente parlando, io sarei disposta a dargliela volentieri per qualche miliarduccio di euri, ma loro sembrano che la voglino gratis. Che cosa saranno poi al giorno d'oggi qualche miliarduccio di euro, un giro in fumetteria, qualche pizza in pizzeria, una scorta di tappi per penne che scompaiono sempre, uno o due shuttle privati e son bell'è che finiti!!^*
    MERDA!!^*
    La sirena del pranzo!!^* Ora i vecchietti li lasceranno andare per sbiascicare parole contro gli operai finché uno di loro stanco delle loro parole non getterà lì per lì un abbonamento annuale agli autubus e loro si getteranno addosso l'uno contro l'altro per accapararselo, facendo scommesse su chi vincerà!!^* Sono dei veri bastardi, quegli operai!!^* Io punterei volentieri qualche miliardino sull'Avv. Eugenio Spampanoni, ma quelli non mi vogliono far credito!!^*

    Ricomincia così la mia fuga, che ci vede fare inseguimenti mozzafiato!!^* Prima io salgo su un'auto e loro mi seguono con una moto, poi io salto su un elicottero e loro mi seguono con un aereo, poi io prendo un cavallo e loro mi seguono con un cammello, poi prendo una carrozza e loro mi seguono con un camion dei pompieri, poi io prendo un astronave e loro mi seguono con un unicorno... poi scendiamo dalla giostra che anche gli altri bambini vogliono salirci e il giostraio protesta che non ho neppure poagato il biglietto... poco dopo anche lui mi sta inseguendo, non so il perché!!^*

    Fuggo non curante di nulla senza considerare nulla, col solo l'unico desiderio di fuggire lontano, e fuggo per ore e ore, ma loro mi stanno sempre dietro, poi mi fermo, capisco che inutile fuggire, vado verso i miei inseguitori epiangendo gli dico che mi sono perso e che ho fame e che dovrei anche andare in bagno... loro si guardano, con fare perplesso eppoi mi dicono che si sono persi anche loro a furia di correre!!^* Quella notte rimanemmo in quel deserto a piangere io leggermente in disparte, loro abbracciati insieme per non soffrire il freddo. Anni dopo si sarebbero sposati e avrebbero avuto un bel Chiwawa!!^*

    La mattina seguente mi sveglio e mi ritrivo circondato da gente armata, dei miei due inseguitori non c'è più traccia, anche se sento qualcuno parlare di loro dicendo che sono molto GAI, son felice per loro che loro siano felici!!^* Tra tutti quelli che mi puntano la pistola si fa largo un piccoletto decrepito che indossa un abito bianco con un cappotto lungo di color verde e delle scarpe rosse... poveretto credo che per andare in giro così debba essere cieco, oppure aver perso una scommessa. Solo quando mi si avvicina, prendendo per il bavero e mostrando un braccio segnato da numerose battaglie e pur anco pieno di forze, capisco chi hoi di fronte. L'avvocato Eugenio Spampanoni!!^* (Strano stavolta l'ululato sembrava più un : TA-TA-TA-TAN!!^*)
    L'avvocato Eugenio Spampanoni, per glia mici Genie, quindi io devo chiamarlo Illustrissima Signoria vostra di tal dei tali Eugenio Avvocato Spampanoni, mi dice che gli è giunta all'orecchio la voce che io sarei un genio, che sarei molto, ma molto inteliggente (ora però questo ululato inizia a divenir seccante!!^*) e che vuole i risultati delle mie ricerche!!^*
    Io impaurito più dalla sua ultima prestazione contro il Signor Cavalotappo Alessandro, ragionre in pensione, che dagli uomini armati gli consegno con mesta umiltà due plichi dicendono che contengono i miei progetti, lui sorridendo sornionamente, li apre:

    Raruto Sisepuede Cap.13 - Saske VS IChachi, Round One su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.13 - Saske VS IChachi, Round One su MegaUpload



    Quando Illustrissima Signoria vostra di tal dei tali Eugenio Avvocato Spampanoni si accorge che gli ho rifilato una cosa per un'altra, prima ride spassosamente, poi ordina ai suoi di sparare. E io vengo crivellato di colpi, sangue in ogni dove, quando finisco di me rimane poca cosa, certo che pagare un teletabbies affinché mi facesse da controfigura nelle scene violente, sono stati i soldi meglio spesi in vita mia!!^*
    Vedendo la violenza insita nell'animo umano capii che il mondo non era ancora pronto per le mie invenzioni. Chissà quanto ancora doveva evolvere prima di poter utilizzare la mia scatoletta che permette di parlare a grandi distanze componendo un codice numerico su una tastiera, oppure la mia scatola in cui si possono vedere immagini riprese in un altro luogo, o ancora la scatola fredda per conservare i cibi e quella calda per cucinarli. Tutte invenzioni che io ho prodotto come sempre fossero state nella cucina di casa mia!!^*
    Dopotutto gli ignoranti se la presero anche con Colombo quando inventò l'america, che poi, vespucci gli rubò l'idea e disse che l'aveva inventata lui e quindi colombo finì per andare a fare l'attore in un telefilm in cui interpreta la parte di un Ispettore!!^*
    Consapevole di essere troppo intelliggente per le persone comuni (EBBASTA CO 'STO ULULATO, CAXXO!!^*) me ne andai abordo della mia auto a gas, e so che state pensando, che la macchina a gas e già stata inventata. Ma il gas della mia auto è speciale, infatti è AUTO-PROT-OTTO!!^*

    PROOOOOOOOOTTT!!^*
     
    Top
    .
  2. Ulriek
     
    .

    User deleted


    finalmente! ^^ leggo la G. caxxata al volo e commento ^^ ---> povero teletubbie :asd:

    capitolo stupendo:
    SPOILER (click to view)
    le varie scimmie, gli scherzi con il genjutsu, la rissa tra kisamenta e Shiatsu e ... il ritorno di Cody! che spettacolo!


    Edited by Ulriek - 31/3/2011, 22:24
     
    Top
    .
  3. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    occavolo! quasi mi dimenticavo di ringraziare anche qui...
    ...
    ...
    *se ne va*
    ...
    ...
    *ritorna*
    ...
    ...
    cavolo mi stavo dimenticando ancora!
    GRAZIE MILLE PER IL T...
    ...
    ...
    *se ne va*
     
    Top
    .
  4. Beelze
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo! :pawa:
     
    Top
    .
  5. lucifel
     
    .

    User deleted


    Grazie G.

    Continuo a preferire la prima serie, ma anche questa qualche sorriso me lo strappa.


     
    Top
    .
  6. *Gambe*
     
    .

    User deleted


    grazie G ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Grazie mille G!
     
    Top
    .
  8. greatadamon
     
    .

    User deleted


    XD Grazie G. per il capitolo quotidiano mensile!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Mitico :pawa:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Sei troppo intelligente.
    SPOILER (click to view)
    EEEEEEEH, come NOOOOO :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    grazie mille G
     
    Top
    .
  12. stewie
     
    .

    User deleted


    figa la storia :rotfl: grazie del capitoloooooo,l'ho gia letto in spagnolo pero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. $T&
     
    .

    User deleted


    grazie G.!!!!
     
    Top
    .
  14. JesusC
     
    .

    User deleted


    Ringraziamento effettuato. Avvio lettura estatica.L'eventuale disturbo dell'operazione attiverà il programma "profanità apocalittiche".
     
    Top
    .
  15. stewie
     
    .

    User deleted


    hahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: il commento sopra mi suggerisce un fan da non infastidire
     
    Top
    .
14 replies since 31/3/2011, 20:53   1688 views
  Share  
.