pokemon bianco o nero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    secondo voi, lo compro o lo scarico?
    volevo sapere, se sapevate se ci sono gadget inclusi oppure se lo scarico alcune cose non me le fa fare...
    per favore aiutatemi! :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    come gadget inclusi che io sappia no non c'è nulla. per quanto riguarda acquisto/download, ti dico che se hai la possibilità è degno di acquisto:
    ha una giocabilità stupenda, il migliore finora, le lotte sono bellissime e i pokemon ora risentono anche dei problemi di stato (sonno, gelo, paralsi) animandosi in modo diverso. poi ci sono le lotte a 3 e le lotte a rotazione (le prime sono più diffuse in pokemon bianco, le seconde in nero) e a seconda della versione che prendi alla fine sblocchi due zone diverse, la foresta nera e la città bianca mi sembra. i pokemon nuovi, oddio, sono gusti, secondo me certi sono inguardabili, altri sono fatti molto bene (i legendari, le terze evoluzioni degli starter, una sorta di tyranitar) però secondo me, essendo tutti nuovi, ti si pongono nuove sfide, del tipo con i classici già sai che uno è forte l'altro è scarso a priori, questi essendo nuovi sono tutti da provare (questo è quello che mi ha spinto a iniziarlo XD). il comparto online poi è immenso, oltre a scambi e lotte, si possono creare delle stanze che personalizzi insieme ad altri giocatori, si possono fare le gare, avere regali segreti e quant'altro.
    qiundi come detto, ti consiglio di comprarlo perché è da avere, anche se se hai una *errequattro* o una cosa simile poi pure scaricare che tanto la nintendo se vai online non se ne frega niente XD
     
    Top
    .
  3. Wose
     
    .

    User deleted


    Sarà, ma io continuo a preferire i giochi vecchi
     
    Top
    .
2 replies since 5/3/2011, 15:57   176 views
  Share  
.