Raruto Sisepuede - Cap.12

Vanno in Otto a non Far Nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Siamo in guerra!!^*
    Checcé se ne dca e se ne conti, nonostante ti gruppi su fessbuck che inneggiano ai fiori nei cannoni, come moderni hippie che oltre che i fiori chissà che ci mettevano in quei cannoni... err... ecco, siamo in guerra!!^*
    Non credete alle parole di alti papaveri che dicono che non siamo in guerra, ma che siamo in differentemente pace, perché non è vero, e se non è vero è una bugia, e se è una bugia allora mentono e ame la menta non piace... cioè non la menta le menzogne, però anche la menta non mi piace, ma tantè... siamo in guerra!!^*
    Nessuno si ricorda perché sia iniziata questa guerra, o meglio chi se lo ricorda ha un Q.I. superiore a quello del mio battaglione, il battaglione "Alfa Romeo Tango Un Due Trè Stella" che però visto il Q.I. medio ce lo dimentichiamo sempre, tanto è vero che il nome ce l'ho inventiamo di volta in volta. Non ci credete?! Ebbene vi dico che l'ho fatto anche prima e se volete una prova vi dico di nuovo il nome del battaglione "alt control canc qwerty burp"!! Visto è diverso, perché noi non abbiamo bisogno di un nome perché come noi non c'è nessuno. Lo dice anche il nostro capo-battaglione, quello con il Q.I. più alto, è un bravo capo, forse l'unica pecca è che passa troppo tempo a leccarsi le palle, ma che ci vuoi fare i cani sono abituati così e il capo del "Guarda cane bau bau prot" non fa eccezione. Dopotutto siamo in guerra!!^*
    Mi hanno richiamato in missione dopo tanti anni che non uccidevo più perchè c'era bisogno di me, dicevano che non è facile trovare persone come me, almeno non dopo che hanno chiuso i manicomi. L'ebrezza della violenza mi assalì in pieno e non esitai un attimo... vabbè forse andai prima a far la cacca e a pagare la bolletta della fastweb... ma subito dopo mi recai al punto d'incontro con la mia squadra. La "Come Quando Fuori Piove" era di nuovo insieme e un miracolo del genere poteva solo succedere ora che siamo in guerra!!^*
    Oltre a me e al General Cane, che mi salutò odorandomi il culo come ai cari vecchi tempi c'erano altri 5 membri del "Carta, Sasso, Forbice, Martello Pneumatico, Spazzolone del cesso" che erano pronti a combattere.
    C'era "il Musicista" chiamato così perché capace di suonare la tromba senza tromba e senza bocca.
    C'era "il Deja-vù" chiamato così perché quando lo vedevi ti sembrava di averlo già visto prima.
    C'era "il faccia" Chiamato così perché era muto ma si faceva capire con l'espressioni faccilai tipo quando era contento XD o quand'era triste :(
    C'era "il Deja-vù" chiamato così perché quando lo vedevi ti sembrava di averlo già visto prima.
    C'era "il puzza" chiamato così perché puzzava, ma ora era morto, ma il nome non era cambiato visto che anche se era nella bara puzzava lo stesso.
    Cmq anche lui era in missione, non potevamo rinunciare a lui, perché siamo in guerra!!^*
    Io da parte mia quando ero in missione mi facevo chiamare G,Crasher in modo che nessuno potesse riconoscermi!!^* Partimmo con l'aereo e dovevamo buttarci col paracadute, ma io furbamente, dopo aver visto che il paracadute del "puzza" non si era aperto e dunque doveva essere morto nella caduta, prvai prima il paracadute gettandolo giù da solo con un peso che facesse da contrappeso. Funzionò e quindi mi buttai pure io... senza paracadute!!^* Mentre cadevo mi passo tutta la mia vita davanti, ma visto che era una palla andai avanti veloce, giusto in tempo per vedere il momento in cui quello scemo sbatteva a terra dopo essersi buttato da un aereo senza paracadute in un gigantesco PATACHAK!!^*
    Ora questo sarebbe stato il momento migliore in cui risvegliarsi, ma invece era tutto reale, e non so come ero vivo, qualcosa aveva attutito la mia caduta, poi cappii come mi ero salvato.
    Il "Deja-vù" e il suo paracadute avevano attutito la mia caduta, il "Deja-vù" e il suo paracadute avevano attutito la mia caduta. Erano morti in due per salvarmi, erano morti in due per salvarmi!!^*
    Eravamo rimasto io, il "musicista" che stava suonando il silenzio, Il "faccia" che era perplesso per la musica o_O e il capo che stava dilineando il territorio intorno pisciando sugli alberi!!^*
    Seguimmo il capo mentre inseguiva una lucertola, quella fu l'ultima lucertola che inseguì infatti cadde in una trappola e un bestio simile ad un camion che attraversa la strada lo schiacciò!!^* Povero cane di un capo!!^* Il "musicista" intonò una nuova musichetta e mentre noi pensavamo che portasse sfortuna ecco che un albero si abbattè su di lui ammazzandolo in un unltimo silenzioso ma fatale peto!!^*
    La faccia di "faccia" era *O*
    Poi fortunatamente non ci successe nulla, anzi grazie alla mappa di "faccia" su cui erano segnate le trappole, grazie alle conoscenze di "faccia nei militari nemici, grazie ai codici d'accesso di "faccia" ai laboratori segreti, arrivammo alla stanza del capo nemico e con grossa sorpresa seppi che il capo era "faccia", anche se avev qualche dubbio vedendo la sua maglietta con su scritto "io sono il capo nemico, fessi" eppoi anche vedendo che il suo profilo su Fessbuck era passato da "buono" a "cattivo"!!^*
    E lì mi fece la sua confessione, mi fece togliere la virgola, ovvero il gattino che avevo sequestrato che faceva le suonerie e che perciò non vedete più in TV, e ritornai G.Crasher, tanto che uno dei sottoposti mi indicò apostrofandomi come "eroe" o "coglione", non ricordo bene!!^*
    "faccia" mi racconto per filo e per segno il suo folle piano di conquista del mondo, ma poiché era muto tutto risultò solo una serie di facce buffe senza senso!!^*
    Poi fece segno ai suoi uomini che si mossero armi in pugno per ammazzarmi e fu allora che io tirai fuori la mia ultima carta, anzi le mie ultime carte in doppia copia!!^*

    Raruto Sisepuede Cap.12 - Vanno in Otto a non Far Nulla su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.12 - Vanno in Otto a non Far Nulla su MegaUpload




    Ma le guardie sembrarono non interessarsene affatto e fecero fuoco!!^* BANG BANG BANG
    Fu allora che mi svegliai. Fortunatamente stavo solo sognando. In realtà io stavo comodamente... CADENDO SENZA PARACADUTE!!^*
    Fu allora, poco prima di toccare suolo che mi svegliai. Fortunatamente stavo solo sognando, In realtà io stavo comodamente... Per essere fucilato... ma stavolta non mi svegliai, i fucili fecero BANG BANG BANG e io... io... ero ancora vivo il "puzza" mi aveva salvato facendomi da scudo e morendo al posto mio!!^* Io raccolsi un fucile e feci fuori tutti gli altri in modo atroce e sanguinolento, lasciai per ultimo "faccia" con lui non sarei stato così tenero, avevo in serbo torture al limite della follia, come costringerlo ad annusare il pannolino in cui feci la prima cacca e che custodisco gelosamente, oppure gli avrei fatto vedere il film in 3D dei teletabbies... lui mi guardava terrorizzato... §_§ ma a me non interessava, sarei stato violento perché checcè se ne dica... SIAMO IN GUERRA!!^*
     
    Top
    .
  2. Lomior
     
    .

    User deleted


    Primo :soco:
    Il finale -> :zxc:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    5 Elementos Team
    Posts
    6,978
    Location
    Guidonia

    Status
    Offline
    Secondo? Oddio, è la prima volta... che onore xD
     
    Top
    .
  4. alex_cancer
     
    .

    User deleted


    downloado subitissimissimo... arigatou
     
    Top
    .
  5. Ulriek
     
    .

    User deleted


    scarico e stasera torno a leggere e commentare la G.caxxata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie, sommo :asd: !!
     
    Top
    .
  7. Digry
     
    .

    User deleted


    Grazieee XD
     
    Top
    .
  8. isoka91
     
    .

    User deleted


    sarò rincoglinito io(probabile visto che seguo rarutoXD) ma chi cazzo è larry?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Grazie Mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    figata grazie mille G
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (isoka91 @ 9/2/2011, 17:07) 
    sarò rincoglinito io(probabile visto che seguo rarutoXD) ma chi cazzo è larry?

    Larry Appare nel Capitolo 17
     
    Top
    .
  12. -15-
     
    .

    User deleted


    qua tira aria di rat-man, che strano
    bisognerebbe farli conoscere, ortolani e jesulink.

    SPOILER (click to view)
    ...Lerry... Quello con l'arco saltato fuori dal nulla e sparito nel nulla dopo un combattimento a caso pieno di enigmi contro hamtaro??? :clap: geniale,davvero geniale


    Edited by -15- - 9/2/2011, 21:33
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    PROOOOOOOOOT!
     
    Top
    .
  14. Ulriek
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isoka91 @ 9/2/2011, 17:07) 
    sarò rincoglinito io(probabile visto che seguo rarutoXD) ma chi cazzo è larry?

    rileggiti i 3 capitoli 21 A-B-C "inversione" ... o forse ha ragione jorope e compare nel 17

    G. ho letto il cap. e la presentazione e devo dire che per quanto bella è zeppa di errori. ce n' è uno persino nel nome del file che scarichi da mediafire e solo nella seconda riga della presentazione ce ne sono 2! so bene che hai fatto tutto di corsa con una fretta assurda ma secondo me se fai uscire il capitolo anche 2 giorni dopo con la grammatica ben curata non sarebbe una cattiva azione ...

    ma il capo sei te, non voglio forzarti e soprattutto ti ringrazio ancora perchè almeno una bella traduzione c' è...
     
    Top
    .
  15. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Non avevo ringraziato! son o un cazzo di bm.
    Perdonateme, ma nemmeno la suprema opera di Jesulik può migliorare la merda di barruto, quindi mi ero scordato ^^
     
    Top
    .
23 replies since 8/2/2011, 22:12   2398 views
  Share  
.