Raruto - Microstorie 02

Perché c'è a chi piace corto!!^*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    E già ne è passata di acqua sotto i ponti e di merda nei fiumi da quel giorno che la buonanima di Gold_snake, che il sacro dio di Internet lo abbia in gloria, mi passò queste scan di piccole pagine scannate dai suoi volumi originali ed ora, dopo che il suo fantasma catodico mi è venuto in sogno per chiedere notizie di queste pagine e per ricordarmi che i calzini vanno lavati e non solo rigirati quando sono sporchi, eccoci qui a raccontare le verità che lui, nella sua somma magnificenza puramente mnemonica è stato in grado di donarci prima di passare di nuovo nella realtà del mondo che ci circonda!!^*


    1. - Dalla lettera di Ichachi a Kisamenta

    C'era una volta un coglione e visto che i coglioni non vanno mai dai soli, un po' come i carabinieri, ce ne erano due e quei due sono questi due!!^* Capite quei e questi sono gli stessi, lontani e vicini insieme, deformazione spaziotemporale in corso, oppure niente di tutto ciò, ma una difficile missione da compiere, questo sì!!^* E solo due individui, ma che dico individui, sì, dico individui come loro possono risolvere, oppure no?!^* Mistero....

    ICHACHI E KISAMENTA



    2. - Dal Vangelo secondo Raruto II

    E vi dico ci sarà un tempo in cui gli stolti faranno domande senza avere le risposte!!^* E vidico che ci sarà un altro tempo in cui ci saranno degli stolti che daranno delle risposte senza avere le domande!!^* Ma ci sarà anche un tempo in cui il re degli stolti si ergerà a monumento per tutti dispensando risposte, consigli e soluzioni agli stolti che saranno così stolti da porgliele!!^* E vi dico che quel tempo è ormai giunto!!^* O era giunto già ed ora è solo tornato?!^* O era che avevo l'orologio fermo alle 9 e non me ne son accorto?!^* Chissà... mistero!!^*

    IL CONSULTORIO DI RARUTO



    3. - Dagli atti degli apostrofi e delle virgole secondo sensi

    Studiate, oh voi poveri ignoranti, che gli esami non finiscono mai neppure se sei uno di quei docenti universitari che devono farli gli esami e quando vai in pensione poi passi a fare esami del sangue e delle urine!!^* Studiate perché ciò che imparate oggi potrebbe esservi utile in futuro, ad esempio pagherò al posto di pago vi sarà molto utile!!^* Studiate che potrebbe accadere che sensei vi stia guardando e in tal caso mettete più virgole e apostrofi che potete!!^* Studiate perchè non vi siete accorti che il perché era scritto perchè e non perché!!^* Studiate come si laciano gli shuriken che vi potrebbe sempre servire, oppure no?!^* Mistero...!!^*

    LEZIONE DI SHURIKEN




    4. - Apocalissi di Raruto secondo G.Crasher!!^*

    E la bestia si ergerà e verrà riconosciuta perché avrà il suo numero il 666, all'inizio era il 166, ma poi si creava confusione coi numeri erotici a pagamento!!^* e il suo sguardo ^* incuterà paura!!^* La storia verrà riscritta e il verbo si mostrerà con scene mai viste prime, eliminate dal male come un brufolo schiacciato a prima mattina!!^* E si mostrerà a noi sotto forme diverse!!^* Ma voi seguite il verbo sempre, perché il lui riconoscerete sempre il disegno divino!!^* Amen!!^*

    SCENE ELIMINATE E STRISCE FUGACI!!^*





    EPILOGO
    E ora andete, eletti, nel senso che avete eletto, cioè letto, e se volete dispensare il verbo altrove portate con voi la bibbia che col sacrificio della sua pecunia Gold lasciò a noi dalla voce del sommo Jesulink e che io, umile manuense pulii e tradussi per voi!!^*

    RARUTO MICROSTORIE 2



    Andate e diffondete!!^* Amen, anzi, PROTT!^*
     
    Top
    .
  2. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    W G.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti adoro, ma non ti odoro, o sommo G :asd: . Grazie mille per il tuo lavoro e un grazie anche al caro Gold :asd: .
     
    Top
    .
  4. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Grazie mille G.!Sei sempre il toRp! :asd:
    SPOILER (click to view)
    per chi non avesse capito torp=prot!! :asd: (sono malatooooo!!!)
     
    Top
    .
  5. Ulriek
     
    .

    User deleted


    hum, mi era piaciuto di più il primo special e soprattutto il primo consultorio ma vabbè, sempre bello leggere roba nuova, grazie infinite G.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    mille grazie o sommo
     
    Top
    .
  7. Gold_Snake
     
    .

    User deleted


    Grande Crash!!!
    io mi ero scordato di bruttooo!!! xDDD

    cmq Raruto Regna!^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Aaaaahhhhh abbiamo il fantasma della buonanima di Gold!!^*

    Qualcuno chiami gli acchiappafantasmi!!^*:asd:

    è sempre un piacere!!^*
     
    Top
    .
7 replies since 25/12/2010, 17:14   755 views
  Share  
.