consiglio anime/manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    partendo dal premesso che non ho trovato una sezione apposita per postare sta discussione e quindi se ho sbagliato mi scuso XD
    volevo chiedere quale anime/manga mi consigliate di vedere... il genere che mi piace è con poteri e katane, robe del genere, conosco gia il 95% dei manga che direte purtroppo, quindi vi chiedo di dire manga proprio underground non famosi altriment nìmi sa che li avrei gia trovati XD
    ( un esempio non ditemi op, bleach, naruto, psyren perkè li conosco XD)
     
    Top
    .
  2. fiesta90
     
    .

    User deleted


    leggi code breaker. è molto carino.
     
    Top
    .
  3. Oga
     
    .

    User deleted


    Karakuri Douji Ultimo. Lo trovi in manga download.
    Tra l'altro lo faccio io... :lol2:
     
    Top
    .
  4. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    code breaker lo seguo gia ed è fermo da un secolo ( è uscito giusto giusto un ca la settimana scorsa mi pare ) Karakuri Douji Ultimo, invece non lo conosco.. guardo e poi vedo Xd



    edit:aaaaaaaaaaaaaaaah lo conoscevo gia xD però lo avevo lasciato perkè c'era un solo capitolo :P però qualcosa di lungo ( GIA CONCLUSO O COMUNQUE AVANZATO) ? perkèè per passare il tempo :P
     
    Top
    .
  5. fiesta90
     
    .

    User deleted


    beh c'è 20th century boys anche se penso tu l'abbia già letto.
     
    Top
    .
  6. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    20th century boys non mi interessa tutto sommato XD
     
    Top
    .
  7. Oga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TessaiTaichou @ 12/12/2010, 12:44) 
    code breaker lo seguo gia ed è fermo da un secolo ( è uscito giusto giusto un ca la settimana scorsa mi pare ) Karakuri Douji Ultimo, invece non lo conosco.. guardo e poi vedo Xd



    edit:aaaaaaaaaaaaaaaah lo conoscevo gia xD però lo avevo lasciato perkè c'era un solo capitolo :P però qualcosa di lungo ( GIA CONCLUSO O COMUNQUE AVANZATO) ? perkèè per passare il tempo :P

    In giappone sono usciti 21/22 capitoli (di quelli da 50 pagine...). Io per ora ne ho editati 10. Ho a disposizione il materiale per arrivare fino al 15 ma da lì in poi probabilmente non potrò più andare avanti perchè non ci sono più scan inglesi.
    Se qualcuno sapesse il giapponese....
     
    Top
    .
  8. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    il giapponese ho intenzione di impararlo il prossimo anno xD magari darò una mano al 5et XD



    EDIT:ULTIMO non funge.. nel senso che il capitolo quando lo scarico è enorme....ogni pagina è gigantesca tipo 6 volte lo schermo e così è impossibile leggere XD

    Edited by TessaiTaichou - 13/12/2010, 20:26
     
    Top
    .
  9. Oga
     
    .

    User deleted


    Mah, io ho provato a riscaricarlo ma funziona benissimo, è un normalissimo JPG. Prova ad aprire i file con un altro lettore tipo Office Picture Manager e poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  10. TessaiTaichou
     
    .

    User deleted


    nono funge.. era impallato xD altri consigli?
     
    Top
    .
  11. Oga
     
    .

    User deleted


    Cage of eden lo hai letto?
     
    Top
    .
  12. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    mi consigliate cage of eden???

    no perchè 5,90 euro sono tantini ^^

    Akira Sengoku sta tornando in aereo da una gita scolastica con i suoi compagni di classe quando improvvisamente l’aereo va fuori controllo: nel tentativo di salvare la sua amica di infanzia, Akira si risveglia all'improvviso... nel mezzo della giungla!

    A partire da qui, il caos: inizia la disperata ricerca degli altri compagni di viaggio, come Mariya, il supersecchione della scuola. Insieme, i due ragazzi si accorgono che quella su cui sono capitati non è un'isola come tutte le altre: terribili creature che dovrebbero essere estinte ormai da migliaia e migliaia di anni si nascondono in grotte oscure e un calcolo di Mariya sul luogo del possibile impatto sembra escludere l’isola da qualsiasi cartina.

    Alla ricerca dell'aereo precipitato e nella disperata lotta contro bestie feroci nel tentativo di sopravvivere in un ambiente tanto ostile, il vero pericolo sembra però provenire da dove meno ci si potrebbe aspettare... noi stessi.

    In un mondo senza regole, tutto è concesso e tutto diventa possibile, e l'essere umano – si sa – possiede qualcosa di terribile che manca altrove in natura: la crudeltà!

    Immaginatevi una puntata di “Lost” che si trasforma in qualcosa di molto simile a “Battle Royale”... Signori e signore, ecco Cage of Eden, un manga a metà strada tra thriller e survival-horror in cui la parola d'ordine sarà… sopravvivere ad ogni costo!

    beh lost mi ha sempre affascinato :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    5,861
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Se ti piace il genere survival, allora prendilo.
    I 5,90€ sono dati dall'edizione che sarà abbastanza curata (con sovracopertina sicuramente).

    P.S.
    Leggiti un po' di capitoli del team per capire se ti piace :sisi:

    Edited by Mugen_90 - 20/12/2010, 10:24
     
    Top
    .
  14. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    giusto ^^ tanto c'è ne ancora di tempo!!!
     
    Top
    .
  15. Oga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugen_90 @ 20/12/2010, 10:05) 
    Leggiti un po' di capitoli del team per capire se ti piace :sisi:

    Ah, maledetto... Mi hai anticipato!
     
    Top
    .
17 replies since 10/12/2010, 19:19   319 views
  Share  
.