Raruto Sisepuede - Cap.10

La Vendetta di Pichamaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    E le porte tornano a chiudersi avvicinandosi lentamente l'una verso l'altra, e io mi sento sollevato, quando una mano vi si conficca in mezzo e le loro strade si dividono di nuovo. Ed è in quel momento che comincia il mio incubo. Chiuso in quell'ascensore con un essere che sembrava essere uscito fuori da un film dell'errore... ops, scusate l'errore, volevo dire orrrore!!^*
    Odio prendere l'ascensore, pesa troppo, da solo non ce la facccio a trasportarlo e quando lo chiamo non arriva mai eppure grido forte "ASCENSOREEEEEE", ma niente. Ma in realtà non è l'ascensore in sè che odio, tanto è vero che sin da piccolo mi diverto a prendere gli ascensori vuoti e sganciare uno di quei peti silenziosi micidiali che poi vedi la gente entrare chiedendosi dov'è che stanno facendo lo spurgo delle fogne!!^*
    Quel che odio sono le persone che trovi in ascensore, io cerco sempre di prenderlo da solo, e non solo per esercitarmi al lancio del peto da solo, ma sopratutto per non dover condividere quello spazio esiguo con gente di dubbia origine che chissà cosa fanno in quelli ascensori quando sono soli!!^*
    Penso sempre che potrebbe salire un assassino, un deviato mentale, un appestato, un disegnatore squattrinato, un emo confuso o senza fuso, Giovanni Rana, o Jabba di star wars... e temo al solo pensiero di un Jabba che scorreggia... e neanche Giovanni Rana credo che scherzi!!^*
    Ma nessuna delle mie fobie maggiore mi aveva preparato all'incontro di quel giorno con quell'abominio della natura!!^*
    Quando entrò con quel suo sorriso da ebete, la barbetta pizzetteriforme e quello sguardo... quello sguardo, non posso neanche descrivervelo, era un misto tra un ^ e un * !!^*
    Feci finta di niente cercando di pensare ad altro guardando i numerini che si accendevano uno dopo l'altro... eravamo solo all'1 e ci sarebbe voluto di tempo fino al 12, quando si accese il 2 avevo quasi dimenticato il mio malvoluto compagno di viaggio, ma in quel mentre la sua orribile faccia mi si piazzò davanti e con un alito che mi fece domandare dove stessero spurgando una fogna mi disse:
    -"Dì la verità, tu sei uno di quelli che scorreggia negli ascensori, vero?!^* Vi riconosco subito, sai sono stato campione nazionale e mondiale di lancio del peto nel 2006-2007-2008 poi mi sono ritirato per manifesta superiorità"!!^*
    Benissimo, ero in ascensore con un pazzo ed ero solo al piano 3 continuai ad ignorarlo cercando di pensare alle risposte delle parole crociate. Naturalmente non avevo le definizioni ma le risposte mi venivano facilmente sparai un treppiede, quadrato, cammello, superga, l'unica volta che spaglia era quando pensai affettatrice al posto di tungsteno!!^*
    Così facendo arrivammo al quarto piano, quando il bestio mi rivolse di nuovo la parola:
    -"E' inutile che tu stia zitto, sai io leggo nel pensiero!!^* Però sole se qualcuno pensa a Ventimiglia!!^* Stai pensando a Ventimiglia, vero?!^*"
    Dannazione, ma quanto lento va questo ascensore, siamo ancora al 5, anzi 6 in questo momento, mi sembra di star a salire alla moviola, inizio pure ad avere le allucinazioni uditive, sento la voce di biscardi che inneggia alla moviola sulla moviola anche negli spogliatoi...!!^*
    Al settimo piano l'essere riprende a parlare. Dice qualcosa su universi alternativi, storie di storie, g.caxxate, sgnacuzzi, geppy, ma io non lo sto a sentire penso solo ad un modo per farlo tacere. Penso di rompergli il la testa contro lo specchio per poi scannarlo come un maiale a pasqua con un frammento ed organizzare un party satanico con lui come ospite d'onore... eppoi dicono che sugli ascensori non salgano assassini e deviati mentali... ora come ora non mi sorprenderei neppure che si aprissero le porte ed entrasse Giovanni rana a braccetto con jabba e miss scorreggia 2009!!^*
    L'essere parla e la lucina si è appena accesa sul 10 poi improvvisamente silenzio... lucina sul''11 e ancora silenzio... quando si accende il 12 sento una puzza insopportabile anche per me e capisco che il passeggero intruso ha sganciato una loffa che se ci fossero stati i giudici l'avrebbero registrata nel guiness dei primati, e primati non ion senso di scimmie, eh!!^*
    Allora al limite della sopportazione rivolgo per la prima volta la parola allo strano essere:
    _"Ora basta!! Non prenderò mai più un ascensore, ma chi ti credi di essere?!^* C'hai proprio rotto!!^* Fortuna che siamo arrivati al mio piano ed ora scendo e spero di non rivederti mai più, anzi spero che noi saremo sempre lontano, lontanissimo, chessò minimo..."
    -"...Venti miglia?!^*" - disse lo strano essere porgendomi due fogli.
    Stranamente era proprio quella la distanza che avevo pensato, arretrai spaventato, cercando di uscire, ma le porte non si erano ancora aperte, anzi, l'ascensore continuava a salire e pensare che quell'edificio aveva solo 12 piani. Io ero diretto all'ultimo eppure ora erano comparsi altri pulsanti e rispettive lucine che comparivano uno dopo l'aòltro!!^*
    Guarda l'essere e guardai i fogli, una doppio testamento notificato di una storia raccontata:

    Raruto Sisepuede Cap.10 - La Vendetta di Pichamaru su MediaFire

    Raruto Sisepuede Cap.10 - La Vendetta di Pichamaru su MegaUpload



    C'era la storia di uno strano persoinaggio disegnato da un disegnatore squattrinato e tradotta da un deviato mentale, eppure era una storia che conoscevo bene, una storia che aspettavo, ma non ricordavo il perché una storia che segnava l'anniversario di 5 anni dalla sua nascita. 5 anni. Un lustro. Su internet è paragonabile ad un'eternità, lì dove qualcosa nasce e muore nell'arco di pochi prott, ma quel Raruto c'era ancora a sparar caxxate, e io... io... ero troppo vecchio per quelle cose, il tempo era sempre meno esiguo, sempre meno erano le volte in cui potevo andare negli ascensori a scorreggiare allegramente per vedere i nasi storti di chi saliva dopo di me!!^* Ero diretto lì, al 12° piano, sulla cima per buttarmi giù e liberarmi dalle incombenze, niente più capitoli da tradurre ed editare, libero di far quel che volevo quando volevo, ma...
    Ma c'era una parte di me che non voleva, ed era la parte predominante di me, era salita su quell'ascensore insieme a me ed ora chissà dove eravamo diretti, quanti piani ancora c'erano, quanti pulsanti sarebbero ancora comparsi, quanti peti ancora sganciati in compagnia!!^*
    L'ascensore si fermò, ma io non scesi!!^*
    Salirono altre persone tutte per continuare quella gloriosa ed infinita salita e l'ascensore non faceva più paura, le persone non facevano più paura, non era più piccolo e angusto era meraviglioso... peccato solo per quella puzza che ristagnava tipo come se stessero spurgando una fogna!!^*
    Una puzza tremenda eppur... così familiare e confortante!!^*

    PROTT!!^*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    Primo!!!
    Strano, in genere me ne accorgo in ritardo :asd:
    Rimani sempre un grande, grazie mille.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Le matite le tengo nella tasca di dietro.

    Group
    5ET Fan
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Primo!
    ah,no cazzo.......
    XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    terzo, grande G per natale ti regalo un paio di scimmie traduttrici
     
    Top
    .
  5. cesa_92hunter
     
    .

    User deleted


    Quarto!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    125
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sei il mio eroeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. bizio86
     
    .

    User deleted


    appena ho letto tra le release RARUTO, mi sono immaginato come un cagnolino contento che si va ad inchiappettare la gamba di G.Crasher... cose strane succedono ultimamente....


    grazie per il capitolo
     
    Top
    .
  8. greatadamon
     
    .

    User deleted


    Grazie G.!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    5ET Fan
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    povero Procione

    Siete Mitici, grazie Mille
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Non sapevo che il verso del procione fosse "ffffffjjjjj".

    Comunque mi piace la nuova versione di "sento una presenza": "forze maligne spiano." :asd:
     
    Top
    .
  11. vegeta31
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ringrazio umilmente il lavoro del grande G, che persevera nel portare a tutti noi ogni mese questa grande opera :asd: .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    8,190

    Status
    Anonymous
    Grazie mille G!
    troppo bello questo capitolo xD
     
    Top
    .
  14. Ulriek
     
    .

    User deleted


    ahahah bellissimo il panino con il corvo! grazie mille G. sono veramente contento che raruto riesca a uscire ancora.
     
    Top
    .
  15. JesusC
     
    .

    User deleted


    Un nuovo capitolo, un nuovo pasto di saggezza. Ave, G-sama e Jesulink-sensei
     
    Top
    .
15 replies since 7/12/2010, 16:50   2011 views
  Share  
.