Nozoki Ana

di Wakoh Honna [in corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Allora, il lavoro non è proprio niente male, anche perché probabilmente sei agli inizi poiché i font sono quelli classici iniziali, ti avrei consigliato qualcosa di meglio in effetti.
    Inoltre devo desumere che lavori in solitaria perché i capitoli mancano di un check finale e perché gli errori sono sempre quelli (difficilmente la s va prima del a capo = s- [a capo] to, è que- [a capo] sto.).
    La traduzione è abbastanza fluida ma onestamente dovrei leggere la versione inglese per dirti se è ottima,
    L'edit è da principiante, dovresti seguire meglio la forma del balloon, comunque personalmente mi piace il cercare di spezzare la parola meno volte possibile, quindi anche se involontariamente questa parte mi è piaciuta.

    Il manga invece di per sè non è il mio genere, come per Segretary Drop lo trovo un po' una cavolata perché è praticamente un hentai solo che non fa vedere nulla (essendo un seinen e non un hentai), peccato perché l'idea di fondo era carina.

    So di esserci andato giù abbastanza pesante ma penso che tu abbia le basi per migliorare (traduzione quite fluida, e voglia di farlo [11 capitoli in un mese non è proprio niente male]).
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2010, 13:11   1326 views
  Share  
.