Nozoki Ana

di Wakoh Honna [in corso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tools™
     
    .

    User deleted


    Nozoki Ana

    image


    Titolo: No・zo・ki・A・na ( a Peephole )
    Titolo originale: ノ・ゾ・キ・ア・ナ
    Genere: Seinen, Ecchi, Commedia, Sentimentale
    Autore: Wakoh Honna
    Status: In corso

    Trama:
    Tatsuhiko Kido è un semplice ragazzo che appena finite le superiori si trasferisce in un piccolo monolocale a Tokyo per seguire un istituto tecnico. Nel nuovo appartamento nota un piccolo buco nella parete che lo mette in agitazione, si sente osservato.. però il fidato amico Yoneyama lo tranquillizzerà.
    Quella stessa notte si sveglia per caso e nota una luce passare attraverso il foro, e quando si avvicina per osservare riesce a intravedere una donna immersa in un suo momento di intimità. Lui è un bravo ragazzo e subito corre davanti all'appartamento a fianco per poter ragionare del buco con la vicina, ma ad aprire la porta sarà una splendida ragazza della sua età dall'aria innocente, Emiru Ikuno, che però si rivelerà essere tutto fuorché innocente.. da qui cominceranno le strane avventure del nostro protagonista.



    Download:

    Volume 01: MU

    Volume 02:
    Capitolo 10 - MF
    Capitolo 11 - MF
    Capitolo 12 - MF


    Se notate errori o avete suggerimenti per migliorare la qualità del lavoro, non esitate a contattarmi. Grazie!



    Edited by tools™ - 14/1/2011, 12:02
     
    Top
    .
  2. tools™
     
    .

    User deleted


    Yay! Uppato il secondo capitolo!
     
    Top
    .
  3. tools™
     
    .

    User deleted


    Uppp capitulo 3 :super:
     
    Top
    .
  4. tools™
     
    .

    User deleted


    Messo anche il capitolo 4, grazie al quale ho fatto la figura del maniaco con la mia ragazza :asd:

    SPOILER (click to view)
    Beh alla fine non è altro che la mia vera natura :fiii:
     
    Top
    .
  5. tools™
     
    .

    User deleted


    C-c-c-cinque
     
    Top
    .
  6. tools™
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6 UP! :super:

    Mi è stato fatto notare che nel capitolo 03, pagina 01 avevo sbagliato a scrivere il titolo del capitolo. Ho corretto e ri-uppato (MU-MF), chiedo scusa a tutti per l'inconveniente.
    Le segnalazioni di eventuali errori saranno sempre ben accette.. sempre sperando che non ci siano ulteriori errori. :asd:
     
    Top
    .
  7. tools™
     
    .

    User deleted


    CaPiToLo SeTtE
    :king:

     
    Top
    .
  8. tools™
     
    .

    User deleted


    Cap 8 :super:

    Per il prossimo capitolo dovrete aspettare un po', causa: infestazione natalizia di parenti & fidanzata in casa

    Edited by tools™ - 3/1/2011, 12:05
     
    Top
    .
  9. tools™
     
    .

    User deleted


    Uppato il cap 9, inoltre ho messo il capitolo speciale (non tradotto).. e con questo si conclude il primo volume.
    Non ho avuto abbastanza tempo per uppare il volume intero, lo farò ad anno nuovo!

    BUON ANNO NUOVO!!!

     
    Top
    .
  10. tools™
     
    .

    User deleted


    Ecco le novità del 2011!

    - Aggiunto il capitolo 10 (del volume 2)
    - Aggiunto il volume 1 intero (su megaupload per adesso)
    - Modificato il primo post, adesso i capitoli singoli verranno messi negli spoiler.
    - Ultimo, questi nuovi colori del forum mi uccidono gli occhi :O_O:
     
    Top
    .
  11. Emissario81
     
    .

    User deleted


    bel manga grazie
     
    Top
    .
  12. -marigno-
     
    .

    User deleted


    Complimenti, tools, un manga davvero simpatico.
    Grazie per il tuo lavoro!
     
    Top
    .
  13. tools™
     
    .

    User deleted


    Aggiunto il cap 11 :super:
    Grazie a voi lettori e all'artista :super:
     
    Top
    .
  14. Emissario81
     
    .

    User deleted


    vai un altro pochino e ti metti in pari con i jappi
     
    Top
    .
  15. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Allora, il lavoro non è proprio niente male, anche perché probabilmente sei agli inizi poiché i font sono quelli classici iniziali, ti avrei consigliato qualcosa di meglio in effetti.
    Inoltre devo desumere che lavori in solitaria perché i capitoli mancano di un check finale e perché gli errori sono sempre quelli (difficilmente la s va prima del a capo = s- [a capo] to, è que- [a capo] sto.).
    La traduzione è abbastanza fluida ma onestamente dovrei leggere la versione inglese per dirti se è ottima,
    L'edit è da principiante, dovresti seguire meglio la forma del balloon, comunque personalmente mi piace il cercare di spezzare la parola meno volte possibile, quindi anche se involontariamente questa parte mi è piaciuta.

    Il manga invece di per sè non è il mio genere, come per Segretary Drop lo trovo un po' una cavolata perché è praticamente un hentai solo che non fa vedere nulla (essendo un seinen e non un hentai), peccato perché l'idea di fondo era carina.

    So di esserci andato giù abbastanza pesante ma penso che tu abbia le basi per migliorare (traduzione quite fluida, e voglia di farlo [11 capitoli in un mese non è proprio niente male]).
     
    Top
    .
18 replies since 29/11/2010, 13:11   1321 views
  Share  
.