5 Elementos Cap.24

Erup Met

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    Era una notte buia e tempestosa, la cosa strana è che era mezzogiorno, mezzogiorno di un lunedì, uno di quei lunedì che ti trovi improvvisamente dopo la domenica, senza che tu neanche te lo aspettassi!!^*
    Mi faceva male la testa, come quella volta che vestito da fantasma cercai di attraversare un muro... credetemi, anche se sei vestito da fantasma i muri non si possono attraversare!!^*
    Solo dopo aver sbiascicato le parole del ritornello dell'Ape maia (sapete appena mi sveglio è come se mi sintonizzassi su una radio che trasmette sigle di cartoni animati anni 8o), mi accorsi che non mi trovavo nel mio letto. Dovevo accorgermene prima poicheé le lenzuole puzzavano di pulito e non c'erano vestiti sparsi dappertutto come se colui che li indossava fosse improvvisamente esploso spandendo gli abiti tutto intorno. Mancavano addirittura le mutande sul lampadario, che in camera mia son lì da quando baggio sbagliò il rigore nella finale contro il Brasile, come e perché siano finite lì, fareste meglio a non chiedermelo. Non per altro, solo non vi sentirei, questo è un testo mica una telefonata, sveglia, eh!!^*
    Cmq era una stanza da letto strana era grossa ma c'era solo il letto, nessun altro mobile, poi allungai la mano e vide che le lenzuole erano sporche di... sangue!!^* E sul cuscino accanto al mio c'era la testa mozzata di un cavallo... un cavallo a dondolo... di quelle che c'erano quando ero piccolo... anni 80-90... e giù via a cantare il ritornello di "candy candy"!!^*
    Mi feci coraggio grazie alla canzone e mi alzai dirigendomi verso una porta socchiusa e illuminata che pensai fosse il bagno. Infatti avevo ragione. Ho sempre avuto un sesto senso per il bagni. Entrai e mi avvicinai alla tazza pronto ad esplicare le miei funzioni mattiniere, ma mi scappo un peto senza che me ne accorgessi. A pensarci ora credo proprio che sia stato il sesto senso di cui vi parlavo prima, infatti quel prot improtviso fu la mia salvezza. Uno strano meccanismo infatti si attivò al mio sospiro posteriore e la tavoletta della tazza del cesso si elettrificò e prese fuoco!!^*
    Ora era chiaro, c'era qualcuno che voleva uccidermi. Mi stupii di averlo capito così in fretta, forse è stato grazie a quel bersaglio da freccette con la mia foto attaccata al centro proprio di fronte al vater oppure grazie alla scritta fatta col sangue sullo specchio che recitava più o meno "G.Crasher, voglio ucciderti" al che mi domandai se avessi capito bene, poi lessi più sotto dove c'era scritto "Sì, hai capito bene, ucciderti, coglione!!"
    Scappai da quel bagno come nemmeno quel giorno che mangiai dei fagioli andati a male, trovai le scale ed arrivai a quello che pensavo fosse l'ingresso. lì di fronte c'era una ragazzina giapponese tutta bagnata e coi capelli neri lunghi davanti alla faccia. Mi corse incontro come un fantasma che volteggiava a mezz'aria, io mi spostai dietro un muro e lei ci finì contro. Ve l'avevo già detto vero che anche se sei vestito da fantasma non puoi passare attraverso i muri? Beh, credo che lei non l'abbia sentito!!^*
    Arrivai alla porta e l'aprii, ma appena aperta un machete per poco non mi tagliava la faccia e di fronte a me un coso grosso e puzzone con una maschera da hockey!!^*
    -"Machete passa per la testa" - gli dissi poi lo fregai col trucco del guarda là. ma lui non si voltò allora mi girai io e nel farlo le funzioni corporali del mattino interrote presero il sopravvento e rilasciai un peto al sapor di fagioli messicani!!^*
    Lo stordimento del mostro mi diede l'occasione di poter fuggire proprio in tempo per incontrare un coglione con un cappello strano in testa un maglione orribile a strisce rosse e nere e dei guanti con gli artigli!!^* Sembrava molto minaccioso, ma quando lo chiamai catwoman stranamente divenne triste triste e io riuscii a fuggire!!^*
    Ora potrei continuare citando tanti di quei film sull'orrore, in cui muoiono tutti tranne l'ultimo, ma poiché in questo film ci sono solo io passerò direttamente alla scena finale!!^*

    Era una notte buia e tempestosa, cosa normale visto che era autunno ed era mezzanotte. io ero fuggito da tanti di quei pericoli che vorrei raccontarvi, ma il regista mi ha detto che se li volete vedere dovete aspettare la versione extended ditector's cut excelsior, quindi fottetevi!!^*
    Alla fine arrivai in una stanza con un caminetto acceso, una grossa poltrona in cui era seduto l'artefice di tutto ciò e un juke box che suonava -"solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, e sul vaolto ha una maschera tigre. TIGER MAN. tigre. TIGER MAN"
    Si voltò e come nei peggiori dei peggiori dei peggiori film di serie Z dell'orrore il mio nemico ero io, ovvero il mio gemello cattivo perso alla nascita, perché confuso con un bambolotto di cicciobello, voi non potete minimamente pensare quante tragedie provocano quei dannati cicciobelli!!^*
    Chiesi spiegazioni al mio me stesso gemellico nemico e lui disse che quella che indossava era solo una maschera... cmq anche lui odiava i cicciobelli!!^*
    Mi disse che lui era uno di quelli che scrivevano storie dell'orrore, ma ultimamente queste non avevano più successo. vampiri e lupi mannari ora provocavano gemiti di piacere nelle ragazzine e non più urla di terrore. E lui si era ridotto a scrivere orribili testi nei racconti degli altri cercando di riuscire a spaventare di nuovo dei lettori, ma non ci riusciva mai. Gli domandai anche il perché del bersaglio con la mia faccia e lui mi disse:
    -"Ah, no quello è solo perché sei la seconda persona al mondo che odio, dopo cicciobello, naturalmente!!"

    Quindi tutto si risolse a tarallucci e vino e tutti i mostri vennero nella sala a sentire e raccontare storie di paura e io per non essere da meno portai la mia storia di 5 elementos e la raccontai addirittura DUE volte:

    5 Elementos Cap.24- Erup Met su Mediafire

    5 Elementos Cap.24- Erup Met su MegaUpload



    Alla fine quando ci salutammo tutti eravamo amiconi e facemmo una foto di gruppo per ricordarci dell'evento!!^*
    Io me li andai lasciandoli lì soli nel loro racconto di terrore, felici, mostruosi e contenti!!^*

    ..
    ...
    ....
    Mostro1: G. senta perché l'abbiamo lasciato andare via così?
    Mostro2: è vero capo, avremmo potuto farlo a pezzi e mangiarcelo come antipasto!
    G.MOSTRO: Voi non capite niente. Quel G.Crasher avrei potuto essere io se invece che dei film dell'orrore mi fossi appassionato ai manga. Per ora lo lasceremo libero di andare a impuzzolire il modo e quando meno se l'aspetterà...gli faremo fare il suo ultimo PROTT!!^*

    BUAWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!^*

    Finale aperto degno di ogni film dell'orrore che si rispetti!!^*

    BuaWAHAHAHAHAHAHAH

    Buon Halloween passato!!^*
     
    Top
    .
  2. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Mi domandavo dove fosse sparito G. ora capisco :asd:
    Grazie come sempre ^*
     
    Top
    .
  3. Lomior
     
    .

    User deleted


    Grazie G, ora lo leggo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grazie mille G-sama :asd: .
     
    Top
    .
  5. DARKOS
     
    .

    User deleted


    Ficata.
     
    Top
    .
  6. Ulriek
     
    .

    User deleted


    stra-bello sto capitolo, grazie mille

    CITAZIONE
    Quindi tutto si risolse a tarallucci e vino

    un' altra citazione riconducibile a Elio e le Storie Tese, con la famosissima saga di "zborro"

    P.S. una buona citazione anche da Frankestein Jr., ottimi gusti G. ^^
     
    Top
    .
  7. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Letto, nulla di eccezionale... si scopre praticamente tutto :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    grade G!!!!!
     
    Top
    .
  9. DARKOS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon_SlayerR @ 1/11/2010, 20:15) 
    Letto, nulla di eccezionale... si scopre praticamente tutto :asd:

    SPOILER (click to view)
    Guarda, posso darti ragione sul padre di Kaji, ma non venirmi a dire che sapevi della porta o delle implicazioni del tenente.
    E comunque vale la pena anche solo per il duo Zap/Matarratas :asd:
     
    Top
    .
  10. Raving
     
    .

    User deleted


    Oddiooddiooddiooddio.

    Allora il padre di Kaji non è così scemo.
     
    Top
    .
  11. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARKOS @ 1/11/2010, 21:31) 
    CITAZIONE (Dragon_SlayerR @ 1/11/2010, 20:15) 
    Letto, nulla di eccezionale... si scopre praticamente tutto :asd:

    SPOILER (click to view)
    Guarda, posso darti ragione sul padre di Kaji, ma non venirmi a dire che sapevi della porta o delle implicazioni del tenente.
    E comunque vale la pena anche solo per il duo Zap/Matarratas :asd:

    Era sarcastico....
     
    Top
    .
  12. DARKOS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon_SlayerR @ 1/11/2010, 23:10) 
    CITAZIONE (DARKOS @ 1/11/2010, 21:31) 
    SPOILER (click to view)
    Guarda, posso darti ragione sul padre di Kaji, ma non venirmi a dire che sapevi della porta o delle implicazioni del tenente.
    E comunque vale la pena anche solo per il duo Zap/Matarratas :asd:

    Era sarcastico....

    :OK!:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    ありがと
    うれしいです!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danny89 @ 2/11/2010, 10:11) 
    ありがと
    うれしいです!

    Citando Bonolis... Nel dubbio... 'a soreta!!^*
     
    Top
    .
  15. vlad30
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
24 replies since 1/11/2010, 16:41   682 views
  Share  
.