Nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Che schifo ieri sera...
     
    Top
    .
  2. • Gintoki Sakata •
     
    .

    User deleted


    Nessun gioco , nessun esperienza gioco da cani , nessuna fantasia , cassano dipendenza' iniziata,centro campo sbagliato a parte pirlo mi aspetto che cacci via montolivo

    Sirigu,
    Cassani, Bonucci, Chiellini, Molinaro,
    Montolivo, Pirlo, De Rossi,
    Cassano, Pazzini, Pepe



    Leggenda

    I=Da cambiare con

    Montolivo per Marchisio
    Pepe per un Palombo qui non sono molto sicuro perche' si potrebbe spostare lo stesso pepe in quel ruolo

    Cosi da formare un 4-4-2


    Sirigu,
    Cassani, Bonucci, Chiellini, Molinaro,
    Marchisio,Pirlo, De Rossi,Palombo
    Cassano, Pazzini,

     
    Top
    .
  3. ridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Gintoki Sakata • @ 4/9/2010, 14:47)
    Cosi da formare un 4-4-2


    Sirigu,
    Cassani, Bonucci, Chiellini, Molinaro,
    Marchisio,Pirlo, De Rossi,Palombo
    Cassano, Pazzini,


    Il problema è che in un 4-4-2, il gioco cambia: ci deve essere spinta dalle ali, in attacco ci vogliono colpitori di testa, e Cassano è un fantasista.
    Io invece vedrei meglio un 4-4-1-1, con molte possibilità, unico problema è che mancano le 2 ali, perchè la formazione che vedrei io è più o meno questa:



    L'unica cosa che non mi piace è Pepe e Quagliarella, per cui si dovrebbero trovare 2 ali molto veloci a sostituzione che dovrebbero tornare anche a difendere un pò, con questo schema si favorirebbero gli inserimenti degli esterni al centro e per i cross e si favorirebbe Cassano per andare al tiro o alla giocata partendo tra le linee, tipo come Rooney nell'ultima partita dell'Inghilterra.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    il problema non è prandelli e le sue scelte... non ha scelte non c'è nessun giocatore buono ormai... cioè... vedo la spagna con fabregas in panchina... ci rimango male...
    nella nazionale di ieri sera tra la difesa inguardabile (ps auguri alla juve quest'anno, poverina, in attacco pochi goal e in difesa molti subiti) centrocampo fermo e attacco... avevamo un attacco?! beh non ho nulla da dire...
     
    Top
    .
  5. ridio
     
    .

    User deleted


    Guarda che secondo me la juve ha la coppia di centrali migliori della serie A.
     
    Top
    .
  6. • Gintoki Sakata •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ridio @ 4/9/2010, 16:24)
    Guarda che secondo me la juve ha la coppia di centrali migliori della serie A.

    bonucci si deve fare ancora le ossa ma e' cmq forte

    per quanto riguarda le ali e' inutile dire che per quella formazioni ci vogliono perche' io non ne vedo molte in italia

    io opterei per 4 3 2 1 un modulo con li quale non servono ali

    magari con

    derossi pirlo ambrosini
    cassano quagliarella
    pazzini

     
    Top
    .
  7. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Mah,secondo me Quagliarella può anche andare bene a destra,ma al posto di Pepe ci metterei Di Natale che mi piace molto come giocatore!O al massimo al posto di Quagliarella ci metterei Cassano che è un gran fantasista!
     
    Top
    .
  8. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Invece io sono contento:
    finalmente puntiamo su un grandissimo campione, che ha la possibilità di vincere da solo le partite, ora servono le giuste mosse tattiche (punterei ad un 4-3-1-2 con centrocampo molto fisico con il solo Pirlo a fare le geometrie + una mezzala che torna in difesa) ma l'idea di base mi pare finalmente quella giusta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ridio @ 4/9/2010, 16:24)
    Guarda che secondo me la juve ha la coppia di centrali migliori della serie A.

    bonucci?!?!?!?!? pessimo giocatore... ranocchia era il difensore del bari, bonucci era solo una mediocre spalla
     
    Top
    .
  10. ridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bolzi89 @ 5/9/2010, 03:27)
    CITAZIONE (ridio @ 4/9/2010, 16:24)
    Guarda che secondo me la juve ha la coppia di centrali migliori della serie A.

    bonucci?!?!?!?!? pessimo giocatore... ranocchia era il difensore del bari, bonucci era solo una mediocre spalla

    Puoi dire quello che vuoi, e sono d'accordo con te che ranocchia era più forte di bonucci, e infatti si parlava che la juve si stava prendendo ranocchia già l'anno scorso, però poi ranocchia si è rotto, e bonucci non era solo una mediocre spalla, ricordiamoci che se fosse stato solo mediocre la juve non avrebbe investito 16 milioni per acquistarlo, si vede che ha ampi margini di crescita...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    bah... ti ricordo che la dirigenza juve non è da prendere in considerazione visto che ha comprato per 15 mln martinez e venduto per più o meno la stessa cifra diego :asd:

    Ps: ci voleva una sezione per parlare di sport :asd:
     
    Top
    .
  12. PandAttak
     
    .

    User deleted


    Perchè hanno venduto Diego?!Mica lo sapevo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re del Flood!

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    57,863
    Location
    Fossacesia, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bolzi89 @ 5/9/2010, 12:46)
    bah... ti ricordo che la dirigenza juve non è da prendere in considerazione visto che ha comprato per 15 mln martinez e venduto per più o meno la stessa cifra diego :asd:

    Ps: ci voleva una sezione per parlare di sport :asd:

    Veramente Martinez è stato preso a 13 milioni e Diego venduto a quasi 16 milioni più eventuali bonus di circa 2 milioni.
    Anche se pure io non capisco perché l'abbiano venduto, avrebbero potuto almeno aspettare gennaio per vedere come si inseriva nel nuovo modulo.
    Bonucci è forte, rimane da considerare che con Chiellini è una coppia nuova, per cui l'intesa è ancora da affinare, poi bisogna anche vedere se tutto il resto della squadra permette ai difensori di poter difendere bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    bah non son d'accordo sul dire che bonucci è da grande squadra, comunque prandelli non ha molt alternative, quindi nulla... ^^
     
    Top
    .
  15. ridio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danny89 @ 5/9/2010, 14:01)
    CITAZIONE (bolzi89 @ 5/9/2010, 12:46)
    bah... ti ricordo che la dirigenza juve non è da prendere in considerazione visto che ha comprato per 15 mln martinez e venduto per più o meno la stessa cifra diego :asd:

    Ps: ci voleva una sezione per parlare di sport :asd:

    Veramente Martinez è stato preso a 13 milioni e Diego venduto a quasi 16 milioni più eventuali bonus di circa 2 milioni.
    Anche se pure io non capisco perché l'abbiano venduto, avrebbero potuto almeno aspettare gennaio per vedere come si inseriva nel nuovo modulo.
    Bonucci è forte, rimane da considerare che con Chiellini è una coppia nuova, per cui l'intesa è ancora da affinare, poi bisogna anche vedere se tutto il resto della squadra permette ai difensori di poter difendere bene.

    Guarda, i soldi spesi per martinez (12 mln) di cui nei avrei speso massimo 5, non li condivido per niente, con quei soldi puoi avere molto di più, però non dimentichiamoci che è tutto un giro di soldi, ci sono ancora i trasferimenti di 3 anni fa da squadra a squadra che ancora devono essere pagati del tutto, quindi qual cosa sotto ci dev'essere, 12 mln sono troppi...
    Diego non lo avrei venduto per poi prendere Quagliarella, che non mi piace perchè non torna a difendere neanche un pò, però è vero che Quagliarella ha le doti di seconda punta originale che Diego non ha. Ma su Diego ci avrei investito ancora un campionato, però come ha detto lui in un intervista è stato il dg Marotta che lo ha venduto perchè vuole italiani.


    CITAZIONE (bolzi89 @ 5/9/2010, 14:12)
    bah non son d'accordo sul dire che bonucci è da grande squadra, comunque prandelli non ha molt alternative, quindi nulla... ^^

    Non discriminiamo, i grandi giocatori sono usciti tutti da piccole squadre, perchè danno possibilità di giocare a giocatori giovani che prendono bassi stipendi e che se diventano forti influiscono con una buona plusvalenza sul bilancio, prendi Pirlo che ora è un icona del Milan e dell'Italia che è stato preso dal Brescia. Ormai non esistono più giocatori bandiera come Maldini, Totti, De Rossi, razza in via di estinzione...
     
    Top
    .
42 replies since 4/9/2010, 12:51   282 views
  Share  
.