Lo Svarione Degli Anelli III - Il Ritorno del Padrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fipsas
     
    .

    User deleted


    Lo Svarione Degli Anelli III - Il Ritorno del Padrino



    Siamo finalmente giunti al terzo episodio dell'ormai famosissima parodia del Signore degli Anelli:
    Lo Svarione Degli Anelli

    Trama
    Accompagnati dal viscido Condom, Godo e Sem continuano il loro "viaggio" verso il Monte Fatto per liberare il fuorismo, mentre il resto della compagnia è impegnata nella battaglia contro il potente esercito di Svarion, ormai giunto sino a Ganja Spirith, capitale del regno in Indor. Arabong è costretto a fare i conti con il proprio passato poichè solo con l'aiuto dei suoi vecchi amici puo' ottenere la forza necessaria per sconfiggere l'armata di Svarion...
    E' iniziata la guerra

    Download

    Password: svarione3

    NOTE: i file sono hostati su due server diversi per ovviare al problema dei 15 minuti di attesa e della velocita massima di download.
    Se avete l'IP variabile per evitare i 15 minuti di attesa dopo aver scaricato il file scollegate e ricollegate il modem e non dovrete attendere.
    I file vanno aperti con WinRar e automaticamente si ricreerà il video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

    Group
    Member
    Posts
    32,404
    Location
    Tar Valon

    Status
    Offline
    giusto ieri ho visto il primo pezzo, era un sacco che io e i miei amici lo aspettavamo :asd:
     
    Top
    .
  3. narudho
     
    .

    User deleted


    grande lo aspettavo da tanto
    non vedevo l'ora che usciva...grazie
     
    Top
    .
  4. And_Spe
     
    .

    User deleted


    grande!
     
    Top
    .
  5. afuma sarutobi
     
    .

    User deleted


    *aspettando la parte del padrino 2* xDxDxD
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2010, 11:37   673 views
  Share  
.