AVVISO ALL'UTENZA DEL 5 ELEMENTOS TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    Cari utenti del 5 Elementos Team,

    Il team, come ben sapete, esiste da oltre un anno. Abbiamo rilasciato più di 1000 capitoli di vari manga, di vario genere, per offrire la scelta più ampia possibile a Voi utenti.
    L'entusiasmo iniziale ha spinto il team ad iniziare progetti diversi dai soliti che fanno tutti (Naruto-Bleach-OnePiece-Fairy Tail) e la scelta è stata ampiamente ripagata, ma... C'è un "ma".
    Dopo varie riunioni in zona Staff, il 5 Elementos Team ha preso la decisione IMPROROGABILEdi non tradurre più nessun manga edito in Italia.
    Fra i manga editi finora, fra le nostre release, ricordiamo: Fate Stay Night / Law of Ueki / Seikon no Qwaser / Tough / Ubel Blatt / Abara / Afro Samurai / B-Reaction / Chrono Crusade / Death Note / Masked Rider / Nekomajin / NOiSE / Old Boy / Zashiki Onna e qualche OneShot. È il nostro modo, seppur tardivo, di far supportare le case editrici che hanno acquistato i diritti di queste opere.
    Questi manga saranno, nel giro di pochi giorni, cancellati seduta stante dal forum. Al posto dei link abituali, troverete una scheda esaustiva del manga con tutte le informazioni sull'acquisto.
    Opere come TTGL / Defense Devil / Sidonia no Kishi, invece, essendo anch'esse acquistate da case editrici nostrane ma di prossima pubblicazione, saranno postati essenzialmente su Donwload Zone, nella sezione Manga scan. Sul nostro forum invece no. Lo sappiamo che potrebbe essere un po' confusionario, ma lo facciamo per il bene di tutti, Vostro, nostro e loro (case editrici).
    Sempre su Download Zone troverete gli altri nostri manga editi in Italia e che cancelleremo dal forum che abbiamo elencato prima. In questo modo, tutto il lavoro svolto su queste opere non verrà buttato via, ma farà parte di una sorta di archivio digitale di opere manga che un giorno potrebbero essere non più reperibili in formato cartaceo... Diciamo che sono una sorta di preview, è come sfogliare l'albo in fumetteria ma con più comodità.

    Ma non disperate!
    Visto che abbiamo abbandonato le serie licensed (almeno in parte), il 5 Elementos Team è già al lavoro per proporVi nuovi manga inediti che hanno stuzzicato la nostra voglia di fare. Aspettate e ne vedrete delle belle!

    Per ulteriori dubbi o chiarimenti, domandate pure.
     
    Top
    .
  2. Foggianight
     
    .

    User deleted


    ......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Honor is dead. But i'll see what i can do.

    Group
    Member
    Posts
    9,752
    Location
    Io non provengo. Io destino.

    Status
    Offline
    Senza voler offendere, denigrare ecc. in nessun modo qualcuno, io dico: "A me basta Raruto e 5 elementos"
     
    Top
    .
  4. Maelstrom12
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda... Ubel blatt è stato droppato in ita dopo il vol 7... anche quello conta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    11,985
    Location
    Cremona - Mondo degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    premetto che non leggo ubel e non so nulla... comunque qui ci sono 9 volumi ^^
    http://www.j-pop.it/catalogo.php?form-sear...e=&form-submit=
     
    Top
    .
  6. wi1988
     
    .

    User deleted


    ke pezza!!!! nn lo dico perchè nn compro i manga anzi mi piace avere tuttii volumi che compongono le varie serie... ma soltanto perche escono uno ogni morto di papa.
    cmq aspetto cn ansia le nuove uscite!!!!!!!!!! GRAZIE
     
    Top
    .
  7. Metal69
     
    .

    User deleted


    non ho capito per defense devil... non è ancora stato ne pubblicato ne annunciato in italia! continuerete a tradurlo o no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    È stato annunciato da J-Pop. Noi continueremo a farlo, ma i capitoli li troverete solo su Downloadzone. Naturalmente, qui avviseremo ogni volta che il capitolo è pronto da scaricare.
     
    Top
    .
  9. Metal69
     
    .

    User deleted


    ah ok ho capito! grazie :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    170

    Status
    Offline
    per fortuna di quelli abbandonati leggo solo Ueki e già mi sono comprato i volumi (grazie al 5elementos team, cara star comics...ricordatene)

    posso solo dire che mi sto leccando i baffi per le nuove serie che inizieranno....non vedo l'ora, mi raccomando puntate ai grandi titoli!!!
     
    Top
    .
  11. ikki 91
     
    .

    User deleted


    e un vero peccato che molte serie saranno cancellate anche se bene o male quelle che io sto seguendo si salvano tutte apparte Seikon no Qwaser comunque con l annuncio di nuovi manga non vedo lora di vedere cosa ci proponite
     
    Top
    .
  12. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    rimarrete scioccati ^^
     
    Top
    .
  13. Ulriek
     
    .

    User deleted


    è una decisione importante ma se ritenete sia giusto così io sono con voi ...

    SPOILER (click to view)
    trovo che lasciare eventuali problemi legati ai diritti al sito di download zone sia una mossa molto saggia XD no, scherzo ...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Questa decisione è stata presa per evitare cause legali con le case editrici o ci sono altre ragioni?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    562

    Status
    Offline
    ...

    ma guardate io le case editrici italiane le chiuderei tutte.. (e parlo con merito visto che ho lavorato per 7 anni per una di esse).

    spero che continuarete ubel come defense su zone, personalmente ho premesso a me stessa di non acquistare mai piu' un solo fumetto di una qualsiasi delle case editrici nostrane.

    piuttosto le compro in inglese
     
    Top
    .
115 replies since 23/7/2010, 10:07   5653 views
  Share  
.