Voi come avete conosciuto Raruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merdopolus
     
    .

    User deleted


    Eccomi tornato dalle fogne, le tartarughe ninja non mi facevano uscire.
    Ma voglio chiedere a tutti voi, come avete conosciuto Raruto?
    Come avete conosciuto questo nano biondo bastardo dagli occhi chiusi e le sue simpatiche avventure? (inizio alla Topolino. giudizio: scarso)
    Attraverso Santo Google, o digitando "Chuck Norris" su questo forum (tanto nessuno è più alto del Sommo e nessuno può digitare il suo nome, ti beccherai e mi beccherò un calcio rotante!)
    A voi la parola!
     
    Top
    .
  2. °SilViA°
     
    .

    User deleted


    Io.. l'ho conosciuto qui Raruto, ma mi è stato subito simpatico =D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    questo è il percorso...
    Naruto->One Piece->Bleach->MangaScan->Raruto portato avanti dal sommo G. e non solo->GTO 14days-> questo forum-> infine mi son letto tutto Raruto :asd:
     
    Top
    .
  4. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    ho scritto raruto dowload ita e magicamente mi uscito questo forum stregato ^^
     
    Top
    .
  5. N a t s u
     
    .

    User deleted


    io ho visto il collegamento al sito originale poi non mi ricordo come ho trovato il forum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    5ET Fan
    Posts
    18,287
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Puro culo. L'ho iniziato pensando fosse una enorme cazzata e ho finito il primo capitolo considerando Jesulink il mio nuovo Dio!!
     
    Top
    .
  7. saske-kuchilla77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIIJlio @ 11/6/2010, 16:10)
    Puro culo. L'ho iniziato pensando fosse una enorme cazzata e ho finito il primo capitolo considerando Jesulink il mio nuovo Dio!!

    quoto ^^

    quando ho letto la prima nuvoletta gia stavo crepando dalle risate ^^
     
    Top
    .
  8. Valebis92
     
    .

    User deleted


    Io ho letto per la prima volta Raruto tramite il sito dove leggevo Naruto, che traduceva la parodia. Loro erano solo agli inizi, quindi dopo per andare avanti lessi i capitoli tradotti da Squall...
    Fondamentalmente tuttavia direi che noi tutti abbiamo conosciuto Raruto grazie alla fama che ha raggiunto tra gli appassionati e i fan di Naruto... ormai Raruto è diventata la parodia "ufficale", e del resto sono convinto che questa serie sia un piccolo capolavoro, anche se preferivo l'humor e lo stile delle prime stagioni rispetto a quelle più nuove...

     
    Top
    .
  9. Mychron
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un percorso un po' strano... mi stavo leggendo su itascan un manga, non ricordo adesso quale, che era stato tradotto da 5 elementos team. Ho pensato che forse, se c'era un team con il suo nome, forse 5e doveva essere un bel manga e così ho iniziato a leggerlo sulla stessa itascan, però li ci sono solo 4 capitoli! per continuare sono andata nel foro, dove ho trovato anche Raruto. Io però non capivo le battute perché non avevo mai letto Naruto, così pur di capirle mi sono letta TUTTI i 500 e + capitoli di Naruto. Folle? Può darsi, ma ne è valsa la pena... :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono colui che...

    Group
    Leggenda
    Posts
    11,260
    Location
    Dalla terra di Nessuno!!^*

    Status
    Offline
    E quindi tu hai letto naruto (originale) a causa di Raruto (parodia)?!^*
    Allora tu non sei il tu originale, ma sei la tua parodia!!^*
    :asd:
     
    Top
    .
  11. Mychron
     
    .

    User deleted


    Esatto! Come fai a saperlo? Mi spii forse?
     
    Top
    .
  12. Yondaime-Sama
     
    .

    User deleted


    io nn mi ricordo proprio come lo conosciuto ma di sicuro è stato amore a prima vista
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    HALL HAIL HELIX FOSSIL

    Group
    Guardia Del Forum
    Posts
    20,378
    Location
    Santo Stefano, Ravenna

    Status
    Offline
    me l'ha consigliato un mio amico ed è sempre grazie a lui che mi ha detto che jesus stava per iniziare una nuova opera chiamata 5 elementos che mi sono imbattuto in questo forum
     
    Top
    .
  14. Dragon_SlayerR
     
    .

    User deleted


    Al supemercato,
    stavo facendo la spesa e un tizio mi ha provato a borseggiare, allora gli ho preso la testa e l'ho sbattuta allo scaffale dei surgelati, purtroppo è morto, allora Raruto si è avvicinato e mi ha detto che per 200 euro faceva sparire il cadavere.
    Ovviamente non gli ho dato nulla e ho messo il cadavere nel frigo del supermercato e poi me ne sono andato...
    ^*
     
    Top
    .
  15. Ulriek
     
    .

    User deleted


    nella lontana estate 2008 un amico mi fece vedere i primi capitoli di raruto ... dopo essermeli fatti passare tutti ho cercato anche di contattare squall per convincerlo a continuare il lavoro ... e poi lo spam di Gold e il passaggio di acm al 5ET forum mi ha convinto a venire qui dal rarutofanz forum
     
    Top
    .
16 replies since 29/5/2010, 22:15   380 views
  Share  
.