Modifica Avatar

(aiuto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, non so se ho fatto bene a fare questa discussione, ma non mi serve un avatar nuovo ma solo una verifica ad uno che stavo cercando di fare. Ho messo da poco adobe cs5 e non mi esce preciso.

    Il file che dovrebbe essere potenzialmente il mio avatar è questo:

    www.megaupload.com/?d=2VYZX0U6

    Vorrei ovviamente che pesasse di meno XD, che avesse un bordo esterno, ed una scritta stilosa col mio nick, nella posizione più carina. Ho usato male la bacchetta magica e quando ho applicato un effetto di fusione (bagliore esterno mi sembra) a reno si sono evidenziati gli "errori" sulla facca di rude. Non so se chiedo troppo, grazie in anticipo^^'

    Edit: magari qualche consiglio per farmelo da solo sarebbe meglio, così almeno posso dire "l'ho fatto io" XD

    :pawa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    dritto al sodo col CS5 :asd:
    cmq in teoria c'era la sezione per gli avatar e potevi postarlo lì, anche se era solo da sistemare
    vediamo che hai fatto e ti dico.
     
    Top
    .
  3. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Forse era meglio se uppavo proprio il file di lavoro così lo potevi aprire con photoshop ma ho fatto la cacchiata di unire i livelli >.>
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    dopo averlo visto posso dirti solo che... si hai fatto la cacchiata, i livelli non li devi unire mai tranne se non è necessario, tanto per l'avatar basta salvare in jpg, e il psd ti rimane sempre pronto per eventuali modifiche.
    io ti consiglio di tagliare nuovamente l'immagine, per evitare quei bordi così netti una volta selezionata la parte, clicchi col destro e fai migliora bordo poi gioca un po' tu per sistemarlo il più possibile e... per ora basta va...
    anzi i file jpg li puoi uppare direttamente non c'è bisogno di MU
     
    Top
    .
  5. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Ma io intendo inserire proprio dei bordi stile cornice. Poi pesa più di 400 kb!!! Come cavolo faccio a farlo scendere ai 20 kb richiesti da questo forum XD. Non sono nemmeno bravo con le scritte...ora ci provo. Ma si possono riseparare i livelli?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    no si possono riseparare...
    allora si vede che sei un po' spatico del mestiere non c'è bisogno di scendere per forza a 20kb, bast che le dimensioni siano 150x200px poi lo uppi su ImageShack o Tinypic e inserisci il codice ;)
     
    Top
    .
  7. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Non è che mi convince molto..

    L'ho rimpicciolito a 130 x 200 (quindi rientra nelle dimensioni consentite) ed ha estensione jpg. L'ho riuppato su megaupload ma quando provo a caricarmelo come avatar dice "estensione file non consentita"
    Attached Image
    ff7ac-reno-rude2.jpg

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    33,129
    Location
    dagli abissi più profondi della mente umana.

    Status
    Offline
    io parlavo di pixel queste dimensioni non so cosa siano...
     
    Top
    .
  9. Sticks89
     
    .

    User deleted


    No lascia sta queste dimensioni, poi l'immagine l'ho rimpicciolita alle dimensioni che hai detto te ma è troppo piccola
     
    Top
    .
  10. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Allora, ho provato a rifarlo, stavolta le dimensioni sono 150 x 200 px come hai detto te, ma il forum si lamenta lo stesso del suo peso e non me lo mette.

    Attached Image
    renotongue2.jpg

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hosting gratuito

    Group
    I Pilastri del Team
    Posts
    19,494

    Status
    Anonymous
    te l'ho caricato io manualmente nel tuo profilo ^^
     
    Top
    .
  12. Sticks89
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie^^' anche se non mi sembra nulla di che, devo fare esperienza con photoshop! XD
     
    Top
    .
  13. pupudu
     
    .

    User deleted


    provero' anch'io :)
     
    Top
    .
  14. Lance96
     
    .

    User deleted


    eccotele dimensioni di forumfree spero ti vadano bene xD

    1:

    2:
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2010, 09:30   187 views
  Share  
.